Giochi NieR Re[in]carnation

Pubblicità
L'ho provato un po', giusto l'inizio con la parte che di fatto è il tutorial. Per ora è intrigante anche se spero non ci sia da farmare come asiatici per procedere nella storia, non sono molto pratico di gacha e tutta la parte legata alle pull etc ne farei volentieri a meno :rickds:

Metto qualche screenshot della primissima parte, io lo sto giocando su un iphone xr con i settaggi consigliati dal gioco stesso all'inizio
thgs4Q4.png
OhxTi7f.jpg
iSQb1Z4.jpg

L'ho provato un po', giusto l'inizio con la parte che di fatto è il tutorial. Per ora è intrigante anche se spero non ci sia da farmare come asiatici per procedere nella storia, non sono molto pratico di gacha e tutta la parte legata alle pull etc ne farei volentieri a meno :rickds:

Metto qualche screenshot della primissima parte, io lo sto giocando su un iphone xr con i settaggi consigliati dal gioco stesso all'inizio
thgs4Q4.png
OhxTi7f.jpg
iSQb1Z4.jpg
Sai se c'è la possibilità di giocarlo sul Mac? Ho provato a cercarlo su App Store, ma nulla

Sai se c'è la possibilità di giocarlo sul Mac? Ho provato a cercarlo su App Store, ma nulla
Mi sa proprio di no, anche nella scheda del gioco indica solo iphone e ipad tra le compatibilità

Se hai un Mac con processore M1 (ultima gen) dovrebbe essere compatibile con tutte le app per iphone/ipad.
Sì, ho un Mac con l'M1, purtroppo sembra che gli sviluppatori non abbiano reso disponibile il download tramite App Store su MacOS. Per me è un problemino, ho l'iPhone 12 mini, che è perfetto per tutto, ma non per giocare. Il che continua ad andarmi bene, visto che odio il mobile gaming..ma NieR è NieR ed a NieR è concesso uno strappo alla regola.
Fino a Gennaio, era possibile utilizzare un metodo alternativo per installare le app non presenti sullo store, ma è stato fixato, perciò, almeno per le mie conoscenze attuali, c'è poco da poter fare a riguardo :/
Post automatically merged:

Mi sa proprio di no, anche nella scheda del gioco indica solo iphone e ipad tra le compatibilità
Tra questo e MyfitnessPal, si bestemmia copiosamente

Nessuno che ci sta giocando?

Io ammetto che sono entrato nel pericoloso loop di sti giochi. Sto farmando l'evento crossover per prendermi 2B, 9S e A2 3 stelle. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nessuno che ci sta giocando?

Io ammetto che sono entrato nel pericoloso loop di sti giochi. Sto farmando l'evento crossover per prendermi 2B, 9S e A2 3 stelle. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io ho deciso di non scaricarlo, non voglio rischiare di ricadere nel vortice dei gacha.

Io lo sto giochicchiando, molto carino... in 30 pull ho beccato 2B e 9S :bip: molto soddisfatto; adesso farmerò solo l'altro banner... spero solo che col tempo ne diano comunque abbastanza di valuta free per i pull; per il resto non è affatto male, si lascia giocare :unsisi:

Io ho deciso di non scaricarlo, non voglio rischiare di ricadere nel vortice dei gacha.
Guarda da quello che ho visto in un 3 ore di gioco direi che il sistema gacha è totalmente laterale.

Al momento la mail quest non hai mai presentato ostacoli, ci sono dei personaggi che si ottengono semplicemente proseguendo insieme agli oggetti per livellarli, eliminando discorso farming.

Discorso diverso per gli eventi (ad esempio quello su Automata), ma direi che se sono come questo sono assolutamente skippabili.

Anche il combat system non invoglia a farmare/potenziarsi essendo abbastanza noioso e ripetitivo (non giochi di fatto). È il punto debole del gioco.

Però tutto il resto è tanta roba.
Le storie sono raccontate bene, grafica e design sono curati, il sonoro è su buoni livelli.

Quindi io sto andando solo di main quest (più quelle secondarie dei PG) ed è tutto molto curato.
Direi impressionante per un gioco mobile.

Eeeeh niente... Reincarnation tocca Reinstallarlo... l'atto II ha troppo Automata :nev:

(se lo giocate per la prima volta sappiate che le cuffie sono obbligatorie... il sound design e le musiche sono OP)

Annunciata la roadmap fino alla chiusura totale del gioco, che avverrà il 30 aprile, un mese prima uscirà l'ultimo atto, il III: Transmigration.

Ci saranno i classici eventi da chiusura gioco, con drop rate aumentati ecc ecc... (già adesso è molto generoso con i premi)

Grandissimo peccato non renderlo un offline game premium per smartphone e PC. Ha un character design superbo, delle belle storie e un'interessante approfondimento sul mondo di Nier. Sarebbe uno spreco infinito perdere tutto :sadfrog:

Grandissimo peccato non renderlo un offline game premium per smartphone e PC. Ha un character design superbo, delle belle storie e un'interessante approfondimento sul mondo di Nier. Sarebbe uno spreco infinito perdere tutto :sadfrog:

Appena successa la stessa cosa per SinoAlice, l'unica speranza è che ci sia qualche utente volentoroso che si metta a registrare e caricare su YT tutto il gioco prima della chiusura. Questi giochi sono fatti apposta per sparire per sempre una volta che non incassano più :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Forte del mio amore per il franchise e scazzato dal tictoc infame delle lancette per questo titolo, mi sono messo coraggio e ho iniziato anche questo reincarnation.
Mossa particolarmente coraggiosa perche' non gioco un titolo mobile con costanza dai tempi del 3310 🐍🍎, tolta la parentesi oscura di Pvsz e FEHeroes su tablet

Proprio per questo primo impatto brutale: perché il BS è così automatizzato e non ci si capisce un cazz fin dal tutorial? Perché in alcuni quadri l'audio sembra mutarsi? Perché ci sono milioni di caricamenti e soprattutto microdownload ad ogni passo? Spero che con quei 10gb scaricabili dal menù almeno questa presa per il cul0 cessi

Ergo, alla luce delle mie perplessità, datemi qualche consiglio per godere un po' di Yoko Taro experience senza troppe madonne :asd: Secondo voi quanto ci vuole ad oggi per arrivare alla fine del ciclo narrativo, e Quanto devo dedicarmici per finirlo entro la chiusura del gioco (30 aprile)?

Forte del mio amore per il franchise e scazzato dal tictoc infame delle lancette per questo titolo, mi sono messo coraggio e ho iniziato anche questo reincarnation.
Mossa particolarmente coraggiosa perche' non gioco un titolo mobile con costanza dai tempi del 3310 🐍🍎, tolta la parentesi oscura di Pvsz e FEHeroes su tablet

Proprio per questo primo impatto brutale: perché il BS è così automatizzato e non ci si capisce un cazz fin dal tutorial? Perché in alcuni quadri l'audio sembra mutarsi? Perché ci sono milioni di caricamenti e soprattutto microdownload ad ogni passo? Spero che con quei 10gb scaricabili dal menù almeno questa presa per il cul0 cessi

Ergo, alla luce delle mie perplessità, datemi qualche consiglio per godere un po' di Yoko Taro experience senza troppe madonne :asd: Secondo voi quanto ci vuole ad oggi per arrivare alla fine del ciclo narrativo, e Quanto devo dedicarmici per finirlo entro la chiusura del gioco (30 aprile)?
Benvenuto nel mondo dei gacha 2024, ormai la metà sono robe automatiche o action fatti male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro