Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai se c'è la possibilità di giocarlo sul Mac? Ho provato a cercarlo su App Store, ma nullaL'ho provato un po', giusto l'inizio con la parte che di fatto è il tutorial. Per ora è intrigante anche se spero non ci sia da farmare come asiatici per procedere nella storia, non sono molto pratico di gacha e tutta la parte legata alle pull etc ne farei volentieri a meno
Metto qualche screenshot della primissima parte, io lo sto giocando su un iphone xr con i settaggi consigliati dal gioco stesso all'inizio
![]()
![]()
![]()
Mi sa proprio di no, anche nella scheda del gioco indica solo iphone e ipad tra le compatibilitàSai se c'è la possibilità di giocarlo sul Mac? Ho provato a cercarlo su App Store, ma nulla
Se hai un Mac con processore M1 (ultima gen) dovrebbe essere compatibile con tutte le app per iphone/ipad.Sai se c'è la possibilità di giocarlo sul Mac? Ho provato a cercarlo su App Store, ma nulla
Sì, ho un Mac con l'M1, purtroppo sembra che gli sviluppatori non abbiano reso disponibile il download tramite App Store su MacOS. Per me è un problemino, ho l'iPhone 12 mini, che è perfetto per tutto, ma non per giocare. Il che continua ad andarmi bene, visto che odio il mobile gaming..ma NieR è NieR ed a NieR è concesso uno strappo alla regola.Se hai un Mac con processore M1 (ultima gen) dovrebbe essere compatibile con tutte le app per iphone/ipad.
Tra questo e MyfitnessPal, si bestemmia copiosamenteMi sa proprio di no, anche nella scheda del gioco indica solo iphone e ipad tra le compatibilità
Io ho deciso di non scaricarlo, non voglio rischiare di ricadere nel vortice dei gacha.Nessuno che ci sta giocando?
Io ammetto che sono entrato nel pericoloso loop di sti giochi. Sto farmando l'evento crossover per prendermi 2B, 9S e A2 3 stelle.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Guarda da quello che ho visto in un 3 ore di gioco direi che il sistema gacha è totalmente laterale.Io ho deciso di non scaricarlo, non voglio rischiare di ricadere nel vortice dei gacha.
Grandissimo peccato non renderlo un offline game premium per smartphone e PC. Ha un character design superbo, delle belle storie e un'interessante approfondimento sul mondo di Nier. Sarebbe uno spreco infinito perdere tutto![]()
Benvenuto nel mondo dei gacha 2024, ormai la metà sono robe automatiche o action fatti maleForte del mio amore per il franchise e scazzato dal tictoc infame delle lancette per questo titolo, mi sono messo coraggio e ho iniziato anche questo reincarnation.
Mossa particolarmente coraggiosa perche' non gioco un titolo mobile con costanza dai tempi del 3310, tolta la parentesi oscura di Pvsz e FEHeroes su tablet
Proprio per questo primo impatto brutale: perché il BS è così automatizzato e non ci si capisce un cazz fin dal tutorial? Perché in alcuni quadri l'audio sembra mutarsi? Perché ci sono milioni di caricamenti e soprattutto microdownload ad ogni passo? Spero che con quei 10gb scaricabili dal menù almeno questa presa per il cul0 cessi
Ergo, alla luce delle mie perplessità, datemi qualche consiglio per godere un po' di Yoko Taro experience senza troppe madonneSecondo voi quanto ci vuole ad oggi per arrivare alla fine del ciclo narrativo, e Quanto devo dedicarmici per finirlo entro la chiusura del gioco (30 aprile)?