UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il video ed è automata nel bene e nel male, non mi pare abbiano apportato chissà che migliorie alla formula.
Funziona alla grande eh, ma è comunque lontano dall'essere un action stylish di quelli potenti.
Detto ciò la collectors resta stra confermata, è il gioco che attendo di più il prossimo anno. :asd:

per la prima volta sono interessato ad una collector. soprattutto per la ost che che spero si avvicini a quella di Automata che ad oggi, per me resta ancora la migliore che abbia mai sentito.

Disponibili i requisiti di sistema:

REQUISITI DI SISTEMA​

• MINIMI:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows® 10 64-bit
    • Processore: AMD Ryzen™ 3 1300X; Intel® Core™ i5-6400
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: AMD Radeon™ R9 270X; NVIDIA® GeForce® GTX 960
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 25 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card
    • Note aggiuntive: 60 FPS @ 1280x720
  • CONSIGLIATI:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows® 10 64-bit
    • Processore: AMD Ryzen™ 3 1300X; Intel® Core™ i5-6400
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: AMD Radeon™ RX Vega 56; NVIDIA® GeForce® GTX 1660
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 25 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card
    • Note aggiuntive: 60 FPS @ 1920x1080

Con la mia 1050 mobile ci sto stretto, ma Automata mi è rimasto nell'anima. Chissà, magari a fine mese me lo regalo per il compleanno. Su GMG con il VIP viene ancora 46€, ma non so fino a quando

Nella pagina Steam sono segnati sia il doppiaggio inglese che quello giapponese :sisi:
In alcuni casi, fortunatamente rari, le lingue indicate nella pagina Steam sono regionlockate. Ad esempio il remaster di Zone of the Enders 2 non consente di selezionare la traccia giapponese se acquistato in Occidente.
Non ho motivo di pensare lo stesso per Nier visto che in Automata il Giapponese era selezionabile, ma non si sa mai.

La presenza della doppia traccia audio per la versione occidentale è già stata confermata, vero? Non vorrei dovermi sorbire il doppiaggio americano.

Io ho giocato automata in eng e non era male. Poi sono anche io un purista del jap audio ma se capita provo anche la traccia eng.

Disponibili i requisiti di sistema:

Cut

Non starei troppo dietro ai requisiti, la cosa importante è sapere come hanno programmato questa conversione PC: alla razzo o in modo decente? :D

Automata aveva requisiti modesti ma girava da schifo in alcune situazioni e aveva una marea di problemi tra risoluzione nativa non applicata su certi monitor, stutter e via dicendo (ricorderete tutti il tool Fix Automata Res, quello ha salvato la vita a molti). E non dimentichiamo la cosa più atroce: Square non ha mai rilasciato una, dico una, patch per la versione pc. Davvero imbarazzante.

Sent from Tapatalk

La presenza della doppia traccia audio per la versione occidentale è già stata confermata, vero? Non vorrei dovermi sorbire il doppiaggio americano.
Questo va giocato col DUB in inglese per quel che mi riguarda :asd: , Laura Bailey e Liam O'Brien sono una garanzia.

42€ su MMOGA che è un grigio abbastanza affidabile (ho comprato varie volte dal negozio eBay sfruttando i coupon di 5€)

EDIT: 40,73€ con codice "ANDREHW"
Qualcuno pensa di preordinarlo? :hmm:

Ultima modifica:
Io metto il dub jap per titoli ambientati in Giappone (Yakuza, Persona, Shadow Tactics), altrimenti inglese :asd:

Io metto il dub jap per titoli ambientati in Giappone (Yakuza, Persona, Shadow Tactics), altrimenti inglese :asd:
Si anche io, ad esempio tsushima e Nioh2 traccia audio a bomba :)

Sent from Tapatalk

39,89€ su Instant-Gaming con rimborso della differenza se il prezzo dovesse calare prima dell'uscita :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro