UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Requisiti

MINIMUM:

Requires a 64-bit processor and operating system
Processor: AMD Ryzen™ 3 1300X; Intel® Core™ i5-6400
Memory: 8 GB RAM
Graphics: AMD Radeon™ R9 270X; NVIDIA® GeForce® GTX 960
DirectX: Version 11
Storage: 25 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card
Additional Notes: 60 FPS @ 1280×720

RECOMMENDED:

Requires a 64-bit processor and operating system
Processor: AMD Ryzen™ 3 1300X; Intel® Core™ i5-6400
Memory: 16 GB RAM
Graphics: AMD Radeon™ RX Vega 56; NVIDIA® GeForce® GTX 1660
DirectX: Version 11
Storage: 25 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card
Additional Notes: 60 FPS @ 1920×1080

Hanno fatto un redesign dei volti che mi piace poco. Però per il resto tantissima roba, finalmente giustizia al vecchio NieR.

La ragazza mezza nuda gira così per un motivo? :D

Sent from Tapatalk

La ragazza mezza nuda gira così per un motivo? :D

Sent from Tapatalk
Sì, anche se è un pretesto del cavolo tipo Quiet in MGSV :asd:
Non che Yoko Taro volesse darle un significato più alto, quando gli hanno chiesto come mai mette sempre ragazze provocanti nei suoi giochi ha semplicemente riposto che gli piacciono così

È uscita anche la versione del trailer con il doppiaggio giusto :bip:

sono molto tentato di preordinarlo su amazon in edizione fisica. ma resisterò e porterò avanti la mia lotta contro i preorder :uhmsisi:

Il cinghiale fast and furios scansati:allegri:
Ecco dopo Automata ho paura che ci arrivi una versioni di:marmotta:

Io non so se mantenere il preorder o meno. A fine febbraio ho ordinato il PC nuovo, ma per la 3060Ti davano 30/60gg lavorativi per la disponibilità. Se va a finire come le 3080 che la gente ha ordinato a novembre e ancora non ha visto, chissà quando mi arriverà :sadfrog:
Sul laptop con la 1050 non voglio giocarlo, soprattutto se il porting è pessimo come Automata :sadfrog:
Post automatically merged:

Vorrei prenderlo al D1, ma cavolo se ho paura che giri'na chiavica :asd:

Il drift con il cinghiale :eurobeat:

Il team credo sia diverso. Con Automata non ho mai capito cosa abbiano combinato. Se non erro addirittura pochi giorni prima della release non si sapeva se sarebbe uscito al D1 su PC

Ultima modifica:
Il team credo sia diverso. Con Automata non ho mai capito cosa abbiano combinato. Se non erro addirittura pochi giorni prima della release non si sapeva se sarebbe uscito al D1 su PC
quello fu per non ritrovarsi i consolari con i forconi.

Automata fu il mio goty 2017 e questo mi tira troppo, ma aspetto di vederlo girare su pc prima di prenderlo.

sganciassero un bel gameplay della versione pc con tanto di panoramica sui settings :sisi:

mi aspetto niente più e niente meno di un nuovo Automata, giocabile senza grossi problemi ma ben lontanto dall`essere ottimale finchè qualcuno non ci metterà mano con qualche fix ( che anche qui non verrà mai integrato ), my two cents :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro