UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella roba del controller che si disconnette ogni tanto è grave così come il v-sync (ok si forza dall'esterno però...). Per i 60 fps basta usare un framelimiter. Pensavo peggio ma poteva andare anche meglio, errori un pò grossolani gli ultimi due.
Di preciso non so, con Automata anche a frame sbloccato giocavo tranquillamente però mi dava problemi all'avvio, crashava.
Poi ho letto di problemi con cutscene che non partono se non hai un framerate stabile e sono tornato a 60fps.
E il problema lo avevi anche se sbloccavi il framerate ma impostavi il limite a 60, quindi boh...

Se il problema è davvero solo per le animazioni oltre 60 è aggirabile.

Si sa nulla sul fisico? Lo prenderei volentieri visto che ho anche Automata ma se come in quel caso poi il disco contiene 1/5 del gioco meh, non sono cosi sicuro di comprarlo :asd:

Si, pare siano 7gb su disco e il resto da scaricare. Così ho letto in giro, poi la certezza la avrò domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Si, pare siano 7gb su disco e il resto da scaricare. Così ho letto in giro, poi la certezza la avrò domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Che palle, vabbè dai meglio di avere un disco con 7 mb di launcher (stile Metro Exodus)

Che palle, vabbè dai meglio di avere un disco con 7 mb di launcher (stile Metro Exodus)

insomma, alla fin fine cambia ben poco :asd: per carità non voglio sempre "scomodare" GTAV ma se li per lo stesso prezzo mi trovo 8 dischi e visto che i titoli scatolati costano quanto la versione console è proprio una presa per il culo, ci fossero poi dentro extra/steelbook/confezioni succose allora vabbè può anche passare ma qui ( almeno in Automata ) parliamo di una custodia da 5c con dentro letteralmente solo un fogliettino, insomma in casi come questo forse forse fai quasi più bella figura a non farla proprio, per carità è pur vero che molti il DVD neeanche lo mettono ma è altrettanto vero che molti altri lo fanno e guarda un pò che assurdità per quanto possibile mettendoci dentro pure il gioco tipo Dying Light o REVII giusto per buttare due esempi

a me da fastidio delle digitali per pc (ormai esistono praticamente solo quelle) che se per un qualunque motivo domani steam chiude le serrande, ho perso tutto. il digitale è una cosa che mi da profondamente fastidio.

a me da fastidio delle digitali per pc (ormai esistono praticamente solo quelle) che se per un qualunque motivo domani steam chiude le serrande, ho perso tutto. il digitale è una cosa che mi da profondamente fastidio.
Considerando che anche le copie fisiche ormai si appoggiano a Steam o altri launcher, non cambia nulla. Perderesti comunque il gioco. Solo con la roba di GOG puoi stare tranquillo

insomma, alla fin fine cambia ben poco :asd: per carità non voglio sempre "scomodare" GTAV ma se li per lo stesso prezzo mi trovo 8 dischi e visto che i titoli scatolati costano quanto la versione console è proprio una presa per il culo, ci fossero poi dentro extra/steelbook/confezioni succose allora vabbè può anche passare ma qui ( almeno in Automata ) parliamo di una custodia da 5c con dentro letteralmente solo un fogliettino, insomma in casi come questo forse forse fai quasi più bella figura a non farla proprio, per carità è pur vero che molti il DVD neeanche lo mettono ma è altrettanto vero che molti altri lo fanno e guarda un pò che assurdità per quanto possibile mettendoci dentro pure il gioco tipo Dying Light o REVII giusto per buttare due esempi
No ma infatti sono dei balordi ed è anche per quello che ormai le boxed PC non le compro quasi più, quando va bene un paio all'anno. Nier doveva essere una di quelle ma per 60 euro e 1 DVD*** (dove 25-30gb non credo che ci stiano dentro :) ) ho preferito risparmiare 17 euro.

***io avevo addirittura preventivato un box vuoto ma ho controllato la boxed di Automata e aveva 1 DVD.

Sent from Tapatalk

A che ora lo sbloccano? Io ci sono ovviamente, son rimasto in standby una settimana proprio per ''colpa'' di nier :asd:

A che ora lo sbloccano? Io ci sono ovviamente, son rimasto in standby una settimana proprio per ''colpa'' di nier :asd:
Dovrebbe essere alle 17. Io mi son visto prima il video spiegone di 1 ora segnalato nel thread ps4/ps5 da Siriodorione

È un riassunto di quanto è accaduto prima di Replicant - immagino parli degli avvenimenti di Drakengard. Ps: dura un'oretta, personalmente l'ho trovato ben fatto ed interessante.

Sent from Tapatalk

Alle 17

Dovrebbe essere alle 17. Io mi son visto prima il video spiegone di 1 ora segnalato nel thread ps4/ps5 da Siriodorione

È un riassunto di quanto è accaduto prima di Replicant - immagino parli degli avvenimenti di Drakengard. Ps: dura un'oretta, personalmente l'ho trovato ben fatto ed interessante.

Sent from Tapatalk
Consiglio anche i video di Clemps

Anche io non ho toccato quasi nulla negli ultimi giorni, giusto Isaac :rickds:
Vorrei vedermi lo spiegone, ma appena stacco da lavoro si gioca e basta. Il video magari lo vedo prima di andare a letto :asd:

comunque sembra lo sblocchino alle 18

Pubblicità
Pubblicità
Indietro