Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito fortemente che sarebbe stata la stessa cosa con i fratellini del destino.
si imperatò,ma capiscimi

ora che l'hai finito ti spiego perchè il rapporto papà mammà è una merdà

essendo loro dei replicant sono sterili

spiegami come cazo è possibile che nier abbia una figlia -__-

infatti se noti nel gioco ci son un sacco di fratelli/sorelle..devola/popola,tu/yonah,emil/sorella..

nier come ha fatto ad assistere alla nascita di Yonah se i tipi son sterili?

si imperatò,ma capiscimi
ora che l'hai finito ti spiego perchè il rapporto papà mammà è una merdà

essendo loro dei replicant sono sterili

spiegami come cazo è possibile che nier abbia una figlia -__-

infatti se noti nel gioco ci son un sacco di fratelli/sorelle..devola/popola,tu/yonah,emil/sorella..

nier come ha fatto ad assistere alla nascita di Yonah se i tipi son sterili?

Eh ma proprio il fatto di essere un Replicant gli ha "fornito" già la convinzione di essere il padre... infatti la madre non si vede. Un pò come il Re di Facade, la nonna di Kainé o i ragazzini del negozio nel deserto.

Nel mondo di Nier ci sono i bambini, solo che nessuna sa che non sono figli loro, ma Replicant (come nessuno sa di esserlo).

Ma la storia si capise in quale finale, perché io dopo il finale A ho capito poco penso ci sia ancora cose da spiegare.

Ma la storia si capise in quale finale, perché io dopo il finale A ho capito poco penso ci sia ancora cose da spiegare.
Guarda che la trama principale si capisce benissimo dal finale A.

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma comprarlo su internet proprio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che la trama principale si capisce benissimo dal finale A.
:morris82: Bene!

Io non ho capito niente, o meglio ho capito quello che è successo ma non perché è successo. Vabbè tanto devo rifinirlo farò più attenzione.

Ciao a tutti e auguri !! Ieri ho iniziato nier mi sta piacendo moltoe oggi sono arrivato alla Foresta del Mito in particolare al sogno del sindaco... qualcuno con un po' di buon volontà può farmi un riassunto del sogno!! grazie

scusate urgentissimo, ho già letto la faq, ma voglio essere sicuro, se lo prendo inclese, è in italiano il gioco?

idem x gli stati uniti?

xfavore rispondete subito T_T

scusate urgentissimo, ho già letto la faq, ma voglio essere sicuro, se lo prendo inclese, è in italiano il gioco? idem x gli stati uniti?

xfavore rispondete subito T_T
Il gioco è solo in inglese.

lingua infame T_T xchè continui a perseguitarmi ovunque vada T_T

passo... l' unico gioco che sono riuscito a giocare in inglese è demon's souls, ma x ovvi motivi T_T

merd T_T

lingua infame T_T xchè continui a perseguitarmi ovunque vada T_Tpasso... l' unico gioco che sono riuscito a giocare in inglese è demon's souls, ma x ovvi motivi T_T

merd T_T
l'inglese è fondamentale se si è appassionati di jrpg, la stragrande maggioranza dei titoli sono solo in lingua anglosassone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arriverà il giorno in cui la lingua madre sarà l' italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arriverà il giorno in cui la lingua madre sarà l' italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari tra un milione di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Speraci, l'inglese è più cool -_- basta la parola "shadow" contro la nostra "ombra". Ehm.

E quel giorno io entrerò in lutto per la perdita della migliore lingua creata dall'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quel giorno io entrerò in lutto per la perdita della migliore lingua creata dall'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono con te fratello

la madrelingua di che?

se neanche più la pubblicità è in Italiano

in USA i telefonisti dei call centers (Inglese Americano) sono Indiani, ma , non solo devono conoscere l'inglese alla perfezione come condizione base, ma devono saper imitare gli accenti dei vari stati USA per sentire il cliente il più possibile a suo agio.

uguali proprio ai nostri call centres (Inglese Britannico) che neanche parlano l'Italiano ad un livello elementare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro