Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL, hanno tutti una copia di Nier qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E Microsoft non ha mai detto che Nier è l'anti-Final Fantasy. Da dove esce questa cazzata?

Anche perchè Microsoft di Nier non ha mai parlato. =|

Aspettare il TGS per avere il comunicato ufficiale invece di sparare le solite cazzate da fanboy no, eh?

Wow e che giocata M$! :Morris82: Sempre più furba eh? Dai, sborsiamo milioni per un gioco hype zero, per avere solo un' esclusiva nel territorio in cui comunque non vendi niente.

E ancora una volta: complimenti a SQEX per la sua politica "odiatemi pure, purchè mi diate i soldi"

Wow e che giocata M$! :Morris82: Sempre più furba eh? Dai, sborsiamo milioni per un gioco hype zero, per avere solo un' esclusiva nel territorio in cui comunque non vendi niente.
E ancora una volta: complimenti a SQEX per la sua politica "odiatemi pure, purchè mi diate i soldi"
Ma aspettare conferme, no? :whawha::whawha::whawha:

Ma aspettare conferme, no? :whawha::whawha::whawha:
Non sto mica facendo una conferenza? :Morris82: Mi esprimo "al momento". Poi smentiscono... ok, editerò il post, chemmifrega... ma al momento la situazione pare questa e io... commento! :Morris82:

E Microsoft non ha mai detto che Nier è l'anti-Final Fantasy. Da dove esce questa cazzata?
E statte bono, il fatto che Nier sia esclusiva jap è palese che sia una mossa commerciale per mostrare che M$

ha comunque potere di acquisto in territorio nipponico, poi oh, il rapporto con S-E dimostra che a loro non frega nulla delle

copie vendute del gioco, l'importante è far guadagnare anche di poco le unità vendute in jap.

LOL, hanno tutti una copia di Nier qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche perchè Microsoft di Nier non ha mai parlato. =|

Aspettare il TGS per avere il comunicato ufficiale invece di sparare le solite cazzate da fanboy no, eh?
Ma MS, se Replicant non è per PS3 (se lo è Square ha fatto la furbata, volendo dare il rilievo di un'esclusiva a entrambe le versioni), centra sicuramente qualcosa in questa mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phraengo (uff, ogni volta mi incespico a scrivere il tuo nick) se fosse una esclusiva WW come credo io avrebbe perlomeno più senso. Solo per il JAP è tanto per fare +1.

Phraengo (uff, ogni volta mi incespico a scrivere il tuo nick) se fosse una esclusiva WW come credo io avrebbe perlomeno più senso. Solo per il JAP è tanto per fare +1.
L'ho concepito proprio per far incespicare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq vedila dal lato square enix, che senso ha far uscire un gioco multipiatta ovunque solo su XBOX360 in giappone? Ovviamente MS qualcosa ha pagato =|

Cambiamo subito discorso, cos'è questa discriminazione di stanze?

L'ho concepito proprio per far incespicare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq vedila dal lato square enix, che senso ha far uscire un gioco multipiatta ovunque solo su XBOX360 in giappone? Ovviamente MS qualcosa ha pagato =|
Quel che dico io è che se Microsoft ha pagato è spero e credo per una esclusiva globale.

Poi chissà, magari Nier è un capolavoro bestiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

@Oliver, qual'è stato il tuo percorso da sonaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma uscirà solo in jap o anche in eu?

ma uscirà solo in jap o anche in eu?
di notizie certe non ce ne sono, cmq credo che almeno una delle due presunte versioni arrivera da noi

ma per ora son tutte ancora ipotesi

Fidati Microsoft è tutto tranne che idiota

Sanno,a contrario di Sony,che se vuoi fare i soldi in futuro devi investire nel presente

Nier Replicant confermato per PS3.

20p4guf.jpg

Perdono Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Ocean + Nier (mi interessa in particoalre il primo) e il titolo "NEW GAMES FOR PLAYSTATION 3" IMHO segnano l'inizio di una serie di giochi su PS3. (Santa Sony e santo taglio di prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma è femmina quel personaggio per replicant?
Non credo, mi sa è la solita androginata jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro mi pare un tantino fuori tema rispetto al Nier di prima...

Non credo, mi sa è la solita androginata jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro mi pare un tantino fuori tema rispetto al Nier di prima...
La 360 becca il vichingo la PS3 il travestito? :morristend:

Ma è femmina quel personaggio per replicant?
Penso sia un uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma adoro il design jappo,quindi dò libero spazio alla loro fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GODO per il Titolone!

Square Enix New TITLES PS3 Coming soon

Madòòò TGS!!!

dei due titolo , sono orientato piu su Star . anche perchè di Nier si sono viste solo porcate asd

Penso che Square sappia come farsi perdonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Kingdom Hearts 3 :morristend:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro