Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
..poi magari si faranno nuove scoperte però attualmente è questa la spiegazione data...anche se mi è venuto un dubbio (si lo so troppi film mentali, ma lo sai come sono fatto XD) se weiss è stato risvegliato da Padre (nel libretto lo chiama così XD) :
noir deve essere stato svegliato da qualcuno, ci deve essere qualcuno che utilizza l'altro libro..
ma ripeto come al solito faccio supposizioni su pochissimi elementi quindi possono essere boiate allo stato puro
..poi magari si faranno nuove scoperte però attualmente è questa la spiegazione data...anche se mi è venuto un dubbio (si lo so troppi film mentali, ma lo sai come sono fatto XD) se weiss è stato risvegliato da Padre (nel libretto lo chiama così XD) :
noir deve essere stato svegliato da qualcuno, ci deve essere qualcuno che utilizza l'altro libro..
ma ripeto come al solito faccio supposizioni su pochissimi elementi quindi possono essere boiate allo stato puro
ovvio che qualcuno che usa Noir deve esserci per forza a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo quando arriveremo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il bello di nier è che ti fa fare milioni di congetture,ma alla fine tutto ha una risposta (anche se spesso devi intepretarla ma l'intepretazione è unica)
Imperatò,tu finiscilo 2 volte,durante il secondo run capirai perchè è fico. Non ti preoccupare,il gioco stesso cambia durante il secondo run,anche se direi "è più completo", quindi non è noioso,non devi rifare tutto per vedere solo il filmato finale cambiare,anzi.
Comunque tutto ha una risposta,anche sulla questione ambientazione e arretratezza tecnologica,poi te lo spiego.
Il bello di nier è che ti fa fare milioni di congetture,ma alla fine tutto ha una risposta (anche se spesso devi intepretarla ma l'intepretazione è unica) Imperatò,tu finiscilo 2 volte,durante il secondo run capirai perchè è fico. Non ti preoccupare,il gioco stesso cambia durante il secondo run,anche se direi "è più completo", quindi non è noioso,non devi rifare tutto per vedere solo il filmato finale cambiare,anzi.
Comunque tutto ha una risposta,anche sulla questione ambientazione e arretratezza tecnologica,poi te lo spiego.
Questa cosa mi incuriosisce un sacco e, diciamo, mi stuzzica pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vediamo se riesco a finirlo in tempi ragionevoli, purtroppo ho tanta altra roba da portare a termine, ma durante le festività farò un bel rush per tutti i titoli arretrati (anche se spero di aver già finito Nier per quel periodo, altrimenti la curiosità mi divorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Questa cosa mi incuriosisce un sacco e, diciamo, mi stuzzica pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVediamo se riesco a finirlo in tempi ragionevoli, purtroppo ho tanta altra roba da portare a termine, ma durante le festività farò un bel rush per tutti i titoli arretrati (anche se spero di aver già finito Nier per quel periodo, altrimenti la curiosità mi divorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
io te lo dico sempre Imperv, un gioco alla volta, massimo due XD se giochi a tutta la tua ludoteca contemporaneamente non finisci niente (darksiders..cof..cof)
Purtroppo questo è un mio "vizietto": cambio/mi stanco facilmente di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif It's so ... boring *frase ad effetto stile boss finale di un VG*
Purtroppo questo è un mio "vizietto": cambio/mi stanco facilmente di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif It's so ... boring *frase ad effetto stile boss finale di un VG*
quelli alternativi penso proprio di si, però se è come dice Devil Dark allora almeno un'altra volta me lo rigiocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sto aspettando anch'io che mi arrivi NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo evitare di entrare qui ci sono solo spoiler meglio evitare di rovinarsi qualcosa oramai l'obbiettivo di farlo compare è riuscito. :game:
anche io sono rimasto parecchio a scegliere, però non ho fatto la cosa del salvataggio...tu in base a cosascegli per curiosita?... io tento di capire come avrei agito io in quella situazione, per quello sono entrato un pò in crisi sia con la vecchietta che con i ragazzi del junkshop...cmq come ho detto non metto in dubbio che il personaggio giovane sia meglio incastrato anche perchè d'altronde il gioco era stato pensato per lui, ma da come ne ha parlato deidara sembrava che il rapporto tra i due potesse avere uguale valore ed era imperv che aveva solo una sua preferenza, mentre a livello di rapporto è ovvio che cattura più un rapporto tra un padre che vede la figlia lentamente spegnersi rispetto ad un fratello e una sorella...o almeno per chiunque capisca cosa vuol dire essere padre
per i boss capisco cosa vuoi dire però per quelli che ho affrontato li ho trovati cmq sempre divertenti ed originali, la battaglia al junk è stata simpatica e particolare... mentre il lucertolone
al villaggio di kainè con il suo spostarsi e fuggire
mi ha divertito parecchio, senza contare la uberfinisher che ha usato
cmq sia il lucertolone che la sidequest di portare la lettera di proposta di matrimonio all'aerie mi hanno fatto sospettare che
gli shades sono esseri umani degenerati...ok il lucertolone che si spaccia per la nonna magari può non esserlo, ma il fatto che conosca la nonna e kainè..non so è strano... e lo shade che appare quando porti la lettera, il fatto chep ossedesse i fiori mi ha fatto pensare fosse lei
cmq sono proprio all'inizio della trama quindi non avendo elementi sono solo supposizioni XD
---------- Post added at 14:00:21 ---------- Previous post was at 13:59:25 ----------
a me piace quello stile, il padre è brutto come la fame ma avrei preso gestalt lo stesso XD
dai raga non è questione di skin per me, è questione di capire quale rapporto sia quello che ci fa più effetto
Ho scelto in base a quello che avrei fatto probabilmente io.
Ci sono diverse subquest dove non mi è stato facile decidere, per lo meno c'è la guida ufficiale che ogni tanto vedevo e che mi dava delle informazioni anche sulle opzioni di questo tipo.
Riguardo gli shade non ti dico nulla, comunque ti consiglio di fare anche le subquest della seconda parte che li mostrano sotto una luce diversa in più casi.
Ho scelto in base a quello che avrei fatto probabilmente io.Ci sono diverse subquest dove non mi è stato facile decidere, per lo meno c'è la guida ufficiale che ogni tanto vedevo e che mi dava delle informazioni anche sulle opzioni di questo tipo.
Riguardo gli shade non ti dico nulla, comunque ti consiglio di fare anche le subquest della seconda parte che li mostrano sotto una luce diversa in più casi.
ah per quello non devi temere, ho affrontato lo shade gigante al nostro primo incontro, mi sono sorbito tutte le missioni di pesca, farò pure quello, questo gioco lo voglio finire al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq avevi ragione per potenziare le armi bisogna perderci un mucchio diu tempo, cmq nessuno dei drop che ho venduto serviva quindi mi tranquillizzo
---------- Post added at 21:20:44 ---------- Previous post was at 21:17:32 ----------
Anche a me, dubito avrò testa per rigiocarlo più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vogliono scopare la bimbetta Il vecchio è ovviamente irritato e vorrebbe spaccare facce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono a dopo la villa (ma quel libro nero che brazz era?), adessod evo cercare Grimoire Noir, quanto manca alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si vogliono scopare la bimbetta Il vecchio è ovviamente irritato e vorrebbe spaccare facce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono a dopo la villa (ma quel libro nero che brazz era?), adessod evo cercare Grimoire Noir, quanto manca alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
quando finisci il gioco puoi fare un nuovo gioco caricando la vecchia partita per vedere gli altri finali, solo che invece che rifarti tutto quanto quando fai questa procedura ti fa ripartire dal punto in cuyi sei arrivato tu, quindi per vedere il secondo finale non ti devi rifare tutto il gioco ma solo la seconda parte
quando finisci il gioco puoi fare un nuovo gioco caricando la vecchia partita per vedere gli altri finali, solo che invece che rifarti tutto quanto quando fai questa procedura ti fa ripartire dal punto in cuyi sei arrivato tu, quindi per vedere il secondo finale non ti devi rifare tutto il gioco ma solo la seconda parte
Ah NG+ sta per New Game +? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi da questo punto in poi dovrò fare delle scelte che modificheranno il finale suppongo.
da quello che ho capito non più di tanto...cioè in questa partita devi vedere per forza di cose il finale A mentre nel NG + vedrai il final B..non ci puoi fare niente, poi un altra partita di porterà ad una situazione in cui devi fare una scelta alla fine del gioco in base alla scelta vedrai il final C o il finale D ma questi mi sa che te li devo raccontare io XD
da quello che ho capito non più di tanto...cioè in questa partita devi vedere per forza di cose il finale A mentre nel NG + vedrai il final B..non ci puoi fare niente, poi un altra partita di porterà ad una situazione in cui devi fare una scelta alla fine del gioco in base alla scelta vedrai il final C o il finale D ma questi mi sa che te li devo raccontare io XD