Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto graficamente il Nier di Replicant sia più godibile del Nier Gestalt mi vedo costretto ad ammettere , conoscendo la storia che l'amor filiale è più credibile di quello fra fratelli come spinta a fare quello che fa Nier
concordo,la trama mostra più spessore grazie al rapporto padre-figlia che rende il legame tra i due personaggi molto piu profondo e intimista

Oddio ho provato 6-7 volte a coltivare i pink moonflower seed, usando l'indgo e il GOLD. Adesso guardo in prima pagina perchè credevo che stessi sbagliando combinazione e cosa leggo? RED + indigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava strano che non riuscissi a coltivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif worst trophy indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena lo coltivo finisco la prima parte, ho anche finito tutte le quest (51%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma se alla prima run faccio il 100% delle quest poi alla seconda run rimane il 100% o torna a 51?

Oddio ho provato 6-7 volte a coltivare i pink moonflower seed, usando l'indgo e il GOLD. Adesso guardo in prima pagina perchè credevo che stessi sbagliando combinazione e cosa leggo? RED + indigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava strano che non riuscissi a coltivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif worst trophy indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena lo coltivo finisco la prima parte, ho anche finito tutte le quest (51%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma se alla prima run faccio il 100% delle quest poi alla seconda run rimane il 100% o torna a 51?
rimane 100

Ma alla prima Run ,senza correre, e facendo anche le sub quest quanto si impiega per terminare il gioco ?
io ci ho messo 40 ore, ma non ho fatto tutte le subquest, però mi fermavo ad ascoltare devola cantare spesso XD

io ci ho messo 40 ore, ma non ho fatto tutte le subquest, però mi fermavo ad ascoltare devola cantare spesso XD
Poi c'è da considerare che te sei na pippa, quindi credo che in 25-30 ore dovrei portarlo a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'è da considerare che te sei na pippa, quindi credo che in 25-30 ore dovrei portarlo a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho fatto solo due game over e contro un boss che dovevo affrontare 5 ore circa dopo e che tra l'altro ho tirato giù al terzo tentativo con un epic perfect, si perde tempo perchè per le missioni devi fare un mucchio di avanti indietro...

ah ti ricordo che tra noi due il nabbo sei tu ma non lo dico in giro pechè ti voglio bene:kaname:

ho fatto solo due game over e contro un boss che dovevo affrontare 5 ore circa dopo e che tra l'altro ho tirato giù al terzo tentativo con un epic perfect, si perde tempo perchè per le missioni devi fare un mucchio di avanti indietro...

ah ti ricordo che tra noi due il nabbo sei tu ma non lo dico in giro pechè ti voglio bene:kaname:
Solo 2 game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif azz...

lo hai giocato a facile allora :mah:

Solo 2 game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif azz...
lo hai giocato a facile allora :mah:
no l'ho giocato a difficile ma non cambia una pippa aumenta solo l'energia dei nemici non il loro pattern di attacchi, poi credo sia uno dei giocbi più facili su cui abbia messo le mani..l'unico boss che mi ha dato problemi è appunto quello opzionale semplicemente perchè a quel punto del gioco era previsto lo evitassi:facepalm:

no l'ho giocato a difficile ma non cambia una pippa aumenta solo l'energia dei nemici non il loro pattern di attacchi, poi credo sia uno dei giocbi più facili su cui abbia messo le mani..l'unico boss che mi ha dato problemi è appunto quello opzionale semplicemente perchè a quel punto del gioco era previsto lo evitassi:facepalm:
Allora quando lo prendo conviene iniziarlo direttamente a difficile ?

peccato però,una buona difficoltà è sempre ben accetta.

Qualcuno puo descrivermi di che tipo di gioco si tratta...? Mi avete incuriosito...

Allora quando lo prendo conviene iniziarlo direttamente a difficile ?peccato però,una buona difficoltà è sempre ben accetta.
contro i boss non ne sentirai la mancanza sono tanti facili quando dannatamente divertenti, ti tengono sempre in movimento e ti assicuro che lo svago è tanto, contro i nemici base se non sfrutti le mosse di nier a difficile rischi di annoiarti perchè all'inizio sono lunghi da tirar giù, se invece impari subito ad usare i sidestep, i lanci e le mosse finali fai un massacro sin da subito..ma ne dubito perchè sei nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi non so dirti se con le magie fai prima perchè non le usavo quasi mai

però a facile scendono dopo due colpi, quindi decidi te o normale o difficile, la facile evitala come la peste

Qualcuno puo descrivermi di che tipo di gioco si tratta...? Mi avete incuriosito...
In prima pagina c' è un papiro chilometrico di info, video, trailer, screen, recensione ecc ecc... Navigatelo bene e ti sarai fatto un' idea eccellente del gioco.

è un action jrpg molto particolare, incentrato principalmente sulla trama stupenda, c'è da esplorare anche se niente di trascendentale risolvere missioni in giro per il mondo e combattere contro le ombre, il sistema di combattimento non è molto profondo, però presenta alcune caratteristiche interessaqnti e la personalizzazione del personaggio è ottima grazie alle parole magiche con cui puoi potenziare le caratteristiche a tuo piacimento.

la trama parla di un padre disperato che sta cercando di salvare sua figlia da una malattia hce sta decimando l'umanita, in un mondo fantasy/apocalittico in cui le ombre stanno sterminando tutt quelli che non muoiono a causa della malattia

---------- Post added at 19:14:20 ---------- Previous post was at 19:13:48 ----------

In prima pagina c' è un papiro chilometrico di info, video, trailer, screen, recensione ecc ecc... Navigatelo bene e ti sarai fatto un' idea eccellente del gioco.
potevo fare così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

contro i boss non ne sentirai la mancanza sono tanti facili quando dannatamente divertenti, ti tengono sempre in movimento e ti assicuro che lo svago è tanto, contro i nemici base se non sfrutti le mosse di nier a difficile rischi di annoiarti perchè all'inizio sono lunghi da tirar giù, se invece impari subito ad usare i sidestep, i lanci e le mosse finali fai un massacro sin da subito..ma ne dubito perchè sei nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi non so dirti se con le magie fai prima perchè non le usavo quasi mai
però a facile scendono dopo due colpi, quindi decidi te o normale o difficile, la facile evitala come la peste
Io ultimamente comincio tutti i giochi a difficile, quindi credo farò così anche con questo.

se ci sei riuscito tu :leon:

Io ultimamente comincio tutti i giochi a difficile, quindi credo farò così anche con questo.se ci sei riuscito tu :leon:
solo ultimamente? sei anche più nabbo di quello che credevo-_-

cioè pensare Damocle che canta la canzone di Devola...non ha prezzo...devi farmi un video:chris:

sconsiglio la difficoltà difficile...aumenta solo la vita e diventa molto più noioso e ripetitivo IMHO

cioè pensare Damocle che canta la canzone di Devola...non ha prezzo...devi farmi un video:chris:sconsiglio la difficoltà difficile...aumenta solo la vita e diventa molto più noioso e ripetitivo IMHO
ho detto che la ascoltavo mica che cantavo anche io... io ballavo:stema:

solo ultimamente? sei anche più nabbo di quello che credevo-_-
Ultimamente per dire, da quando ho la pS3 ho cominciato a fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la PS2 li cominciavo sempre a normale per poi rigiocarli a difficile.

Comunque appena posso lo prendo subito, al GS l'ho trovato a 29, un pò troppo no ?

ho detto che la ascoltavo mica che cantavo anche io... io ballavo:stema:
oddio meglio ancora sono ancor piu invogliato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok basta vado a giocare Demon's Souls,vado a inca*zarmi un po va..:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro