Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimamente per dire, da quando ho la pS3 ho cominciato a fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon la PS2 li cominciavo sempre a normale per poi rigiocarli a difficile.

Comunque appena posso lo prendo subito, al GS l'ho trovato a 29, un pò troppo no ?
se vai di import lo recuperi a 14 euro

---------- Post added at 19:32:51 ---------- Previous post was at 19:32:14 ----------

oddio meglio ancora sono ancor piu invogliato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok basta vado a giocare Demon's Souls,vado a inca*zarmi un po va..:morristend:
non ballo mai vestito:pole:

se vai di import lo recuperi a 14 euro 

---------- Post added at 19:32:51 ---------- Previous post was at 19:32:14 ----------

non ballo mai vestito:pole:
ok ho perso qualsiasi interesse.....vado prima che mi si fotta il cervello.-.

Sono giorni che ascolto l'OST. Song of the ancients è divina.
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me la sono messa sull'Ipod, non avete idea di quanto rilassi se ascoltata durante un lungo viaggio.

Iniziato.

Ma la versione PS3 ha il doppio audio? :morristend:

Iniziato.
no non ce l'ha

Questa è un Boss Battle Theme

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me la sono messa sull'Ipod, non avete idea di quanto rilassi se ascoltata durante un lungo viaggio.
Io,essendo in questi giorni piuttosto depresso per motivi ch enon ti sto a dire,vedo nella OST di nier la cosa che più mi rispecchia.

Iniziato.
Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, meno male che ho dato ascolto a chi me lo ha consigliato, un budget alla FF e questi tiravano fuori forse il capolavoro della gen. Ora vado per il secondo run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andata la prima boss fight, m'è piaciuta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il theme del Lost Temple era un po noioso, ma la soundtrack mi sembra di alto livello. Mo mi metto a fare un po di sidequest (se posso xD) e vediamo un po come sono fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La frase all'inizio dell'intro è di uno spoiler assurdo secondo me, posso gia immaginare due o tre intrecci narrativi :rickds:

Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, meno male che ho dato ascolto a chi me lo ha consigliato, un budget alla FF e questi tiravano fuori forse il capolavoro della gen. Ora vado per il secondo run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il secondo run ti lascerà senza fiato,te lo assicuro!!!

quasi lo odierai...come ho fatto io e molti che hanno finito tutti i run

Andata la prima boss fight, m'è piaciuta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il theme del Lost Temple era un po noioso, ma la soundtrack mi sembra di alto livello. Mo mi metto a fare un po di sidequest e vediamo un po come sono fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me quella di Lost Shrine è grandiosa...ha un che di magico quel luogo che mi vengono i brividi solo a pensarci

il secondo run ti lascerà senza fiato,te lo assicuro!!!quasi lo odierai...come ho fatto io e molti che hanno finito tutti i run

per me quella di Lost Shrine è grandiosa...ha un che di magico quel luogo che mi vengono i brividi solo a pensarci
Le architetture, le ambientazioni sono fatte molto bene.. il theme mi sembrava troppo epico e poco atmosferico per il posto pero', ma è roba personale alla fine.

La BGM del villaggio regna invece, specie quando ti avvicini a Devola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le architetture, le ambientazioni sono fatte molto bene.. il theme mi sembrava troppo epico e poco atmosferico per il posto pero', ma è roba personale alla fine.La BGM del villaggio regna invece, specie quando ti avvicini a Devola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
entravo nella taverna solo per sentirla cantare....e restavo li tipo mezz ora...ha un OST fuori parametro,l ho messa tutta sull'ipod

si le ambientazioni sono fatte bene,alcuni dicono che siano spoglie ma visto il setting della storia,per me,ci stanno molto bene specialmente Aerie e Seafront

Il theme del Lost Temple era un po noioso, ma la soundtrack mi sembra di alto livello. Mo mi metto a fare un po di sidequest (se posso xD) e vediamo un po come sono fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La frase all'inizio dell'intro è di uno spoiler assurdo secondo me, posso gia immaginare due o tre intrecci narrativi :rickds:
e nessuno di questi è quello giusto:ahsisi:

cmq la ost nel lost shrine è stupenda, però è un pò pesantuccia

il secondo run ti lascerà senza fiato,te lo assicuro!!!quasi lo odierai...come ho fatto io e molti che hanno finito tutti i run
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, l'unico problema della OST è che viene ripetuta in loop infinito diventando a tratti fastidiosa.

Phraengo, non guardare il video introduttivo, è uber-spoileroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

]Perchè[/b]? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, l'unico problema della OST è che viene ripetuta in loop infinito diventando a tratti fastidiosa.

Phraengo, non guardare il video introduttivo, è uber-spoileroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti vogliamo bene e non ti diciamo nulla, giocare per capire.. da una profondità alla trama allucinante

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non posso spoilerare....comunque "odiare" in senso maledettamente buono....scoprirai il perchè..

per l' OST non sono daccordo...ho passato quasi 50 ore su NieR e non è mai diventata fastidiosa,anzi andavo apposta in alcuni posti solo per sentire di nuovo alcune tracce

non posso spoilerare....comunque "odiare" in senso maledettamente buono....scoprirai il perchè..per l' OST non sono daccordo...ho passato quasi 50 ore su NieR e non è mai diventata fastidiosa,anzi andavo apposta in alcuni posti solo per sentire di nuovo alcune tracce
Ah parlate della trama, bene così. Ma gli altri finali sono alternativi o semplicemente approfondiscono la storia? Perchè ci sono un paio di cose che vorrei capire.

La OST è stupenda non fraintendermi, solo che se perdi molto tempo in un dungeon sentirla in loop comincia a diventare un po' fastidiosa imho.

Ah parlate della trama, bene così. Ma gli altri finali sono alternativi o semplicemente approfondiscono la storia? Perchè ci sono un paio di cose che vorrei capire.
La OST è stupenda non fraintendermi, solo che se perdi molto tempo in un dungeon sentirla in loop comincia a diventare un po' fastidiosa imho.
la seconda run on ha solo un finale aggiuntivo, durante la partita ci saranno molti finali aggiuntivi, senza volerti spoilerare troppo ti posso dire che

sentirai i pensieri degli shades
, cm1q già dalla prima run dovresti avere tutti gli elementi per capire la trama le altre run aggiungono non completano

si parliamo della trama,metto sotto spoiler sui finali(ma non c'è niente di spoileroso, spiego soltanto come sono messi)

finale A:completare la prima volta

Finale B: aggiunge e approfondisce la trama con cut scene importantissime

finale C e D: dipendono da una scelta che dovrai fare alla fine....sono due finali alternativi

la seconda run on ha solo un finale aggiuntivo, durante la partita ci saranno molti finali aggiuntivi, senza volerti spoilerare troppo ti posso dire checm1q già dalla prima run dovresti avere tutti gli elementi per capire la trama le altre run aggiungono non completano
Sostanzialmente l'ho capita e apprezzata, forse mi sono distratto in un punto ed ho un piccolo dubbio su due cose, con il secondo run credo avrò un quadro più chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro