PS4 Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, players will encounter a number of unique and dastardly fiends and will have to rely on their close bonds with their companions to emerge victorious. The battle party will always be comprised of Aluche, the player’s character, an NPC of her choice, and up to two Servans. Each team member will bring a unique selection of skills to the equation, ranging from different fighting styles and weapons to the beautiful Lily Burst, a power-up that combines the extraordinary abilities of Aluche and her humanoid companion into one devastating blow.

Aluche’s Servan allies are also useful assets to the team, with their incredible Servan Actions, which can help turn the tide of battle in her favor! The invaluable Tricker types are able to gain an advantage by unleashing their elemental abilities, dealing critical status effects to their foes. One such Tricker is the mighty canine companion, Scharf, who sends electrified spheres onto the battlefield to paralyze and inflict lasting damage on enemies! Trickers can change form as they evolve, and can grow more powerful through Reincarnation, which drastically increases their stats, allowing them to access new types of attacks and unlock incredible abilities.

As for the player-controlled Aluche, she soon discovers that the blood of slain fiends can be used to heighten her body’s strength, and players are able to choose new abilities fitting their preferred play-style from a wide selection of varied combat styles!

To further detail the exciting combat and diverse evolutions featured in Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, Koei Tecmo America has released a compelling new trailer which will introduce the diverse cast of characters that Aluche will meet along her journey. There is also a first look at new character Eleanor Ernest, the lively and passionate chocolatier, and a fresh look at a familiar face: Christophorus, the mysterious pure-blooded demon who returns from Nights of Azure. Both will bring their unique talents to bear in effort to aid Aluche in her fight against the Moon Queen.”
[video=youtube_share;30AJO8TlntA]


http://gematsu.com/2017/08/nights-azure-2-details-battle-party-level-system

 
Illegale.:sard:

Quasi quasi dopo mi guardo anche i 30 minuti di gioco.

Le limited nello store di NISA sono andate in sold out.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sfilata di moda sponsorizzata da Clyde:

DH_xxlLVYAA_TPt.jpg
DH_3MXGV0AA_kjG.jpg


DIAEetgUIAAWVia.jpg
DIAUoRwU0AAMAMc.jpg


DIBowpQVoAAhEcH.jpg
DIEDXdFVwAAUhcJ.jpg


DID5KqBU0AAr6mD.jpg


Manca la mocciosa but who cares.

Quale "abito" votate? :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso.:bruniii:

Comunque live stream il 30 Agosto:https://www.youtube.com/watch?v=G5HOQYgThqY

 
Comunque live stream il 30 Agosto:




Aluche e Muveil, cosa state facendo dietro quella l'ala? :stema2:

 
Pareri giappi.

-Il gioco è breve. Una 20ina di ore senza provare a rushare.

-Il combat system è più vario ma più lento del primo capitolo. A questo si aggiunge il fatto che corre a 30fps massimo mentre il primo se voleva poteva andare a 60fps.

-Storia migliore ma non da strapparsi i capelli. Boss finale più epico.

-Il cast ha pochi personaggi e metà di questo si può considerare piatto.

-Questo gioco è time management. C'è una specie di limite generale e non solo per i dungeon separatamente (cosa considerata superflua ai tempi del primo). Insomma è come gli Atelier prima di Shallie dove a seconda delle tue abilità e scelte devi essere selettivo riguardo cosa fare per ottimizzare la partita.

-Tecnicamente migliore di Blue Reflection ma potrebbe non sembrarlo perchè BR ha effetti di luce da sbavo.

-OST di qualità Gust.

-Il gioco è facile ma ci sono tre tipi di difficoltà. Però quella difficile (Estremo) si sblocca finito il gioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Inferiore no secondo me, ma da più l'impressione di compitino svolto nei miglioramenti. Nei difetti del primo o non sono migliorati o hanno fatto solo mezzo passetto in più.

Quello che mi ha stupito perchè non ne sapevo nulla e che può aiutare il gioco è la gestione del time limit più generale. Se sono ispirati al concept di Atelier la cosa si fa interessante.:hmm:

Certo, parte dei giocatori sclererà male ma potrebbe essere il prezzo da pagare per un sistema funzionale.

PS: Ho capito perchè lo vedevo goffo nel gameplay dello streaming. Non è mai stato usato il lock-on sul nemico. Dai video su Youtube da un'impressione migliore.:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
[PS4] Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – 18,207

[PSV] Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – 7,168

[NSW] Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – 4,463

http://gematsu.com/2017/09/media-create-sales-82817-9317#4Yo7iiAOxL8BHddW.99

Totale: 29,838

Il primo per poco faceva il triplo in più come confronto. Almeno Blue Reflection aveva sfiorato i 50000.

Dall'era PS3 in su l'unico gioco home console che ha fatto peggio è stato Ar nosurge con 27000 copie la prima settimana. Non penso che rivedremo Nights of Azure sinceramente, così come non abbiamo più visto un Surge Concerto.

In realtà non sono sorpreso. Hanno fatto tantissimi ritardi tanto da farlo uscire quasi un anno dopo e la campagna marketing è stata priva di carisma e molto monotona. Hanno puntato tutto sul loro harem di yuri dimenticandosi di pubblicizzare meglio storia e gameplay manco fossero assenti. Ed in generale non mi sembra abbiano avuto tante idee a disposizione per continuare la saga. Se la sono cercata a sto giro e lo dico da fanboy degli sviluppatori.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top