PS4 Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arnice e Christophorus ritornano nel gioco:http://gematsu.com/2016/11/nights-azure-2-adds-arnice-christophorus:ivan:

Volevo proprio dire che secondo me avrebbero droppato Arnice questa settimana.

Come in Atelier Firis hanno fatto 4 settimane di silenzio, poi ritornano e droppano i ritorni di Sophie e Plachta. Qui stessa cosa, 4 settimane di silenzio e boom, Arnice. E Chris che male non fa.

Sono molto contento (Arnice > Alushe, deal with it), curiosissimo di vedere come sono.:sisi:
Spettacolo :dance2::queen::carletto:

ys8i9Hs.jpg
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

No beh

Scan Dengeki completi:

tumblr_oh3wfoIy8C1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oh3wfoIy8C1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oh3wfoIy8C1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oh3wfoIy8C1vsb5ezo4_1280.jpg
Da Jrpg World

Arnice over 9000.:ahsisi:

Il suo nuovo aspetto sembra contaminato dalla sua trasformazione Nightmare Form. Il braccio è come in quella forma ed ha eterocromia con un occhio rosso ed uno celeste, sempre come in quella forma.

Christophorus è sempre uguale.

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo santo quanto mi stanno overhyppando. Datemi un artwork, dei DLC, qualcosa. :sadfrog: Mi sa che mi rigioco il primo.

era dayone già prima, cosa vogliono di più? :tragic::tragic:

:rickds:

..mah :asd: sempre meno convinto..

Mi sa che la trama sarà una schifezza, felice di ricredermi :asd:

Ho visto lo streaming di 1 ora stamattina appena alzato... e niente... hype decisamente aumentato :hype::hype:

Inoltre il producer kikuchi ha ammesso nello streaming di essere un Ass-man :rickds::rickds::rickds:

a 35:35 c'è un inquadratura che si sofferma dal basso sul busto di Aluce e una delle doppiatrici commenta la visuale... chiedendo a Kikuchi se fosse opera sua :asd: Lui nega tutto dicendo che piu che il seno preferisce il fondoschiena :rickds::rickds::rickds:

Cmq bello bello, lo trovo decisamente migliorato rispetto al primo :hype:

Secondo me questa mossa del fanservice estremo che rovina la trama si rivelerà più deleteria che non, la fanbase Gust non è quella di Senran Kagura e Onechambara, e anzi lì è più contestualizzato dal fatto che puntano sul trash e non si prendono per nulla sul serio.

In questo il fanservice sembra cozzare con tutta la serietà del titolo, risultando oltremodo pesante considerando la grande mole di dialoghi da leggere e i filmati.

Sarebbe davvero un peccato se il gameplay si rivelasse ottimo, e sono proprio curioso di vederlo bene nello streaming che mi son perso.

Ho visto lo streaming di 1 ora stamattina appena alzato... e niente... hype decisamente aumentato :hype::hype:
Inoltre il producer kikuchi ha ammesso nello streaming di essere un Ass-man :rickds::rickds::rickds:

a 35:35 c'è un inquadratura che si sofferma dal basso sul busto di Aluce e una delle doppiatrici commenta la visuale... chiedendo a Kikuchi se fosse opera sua :asd: Lui nega tutto dicendo che piu che il seno preferisce il fondoschiena :rickds::rickds::rickds:

nel tempo libero fa il preside di prison school :asd:

Streaming completo:https://www.youtube.com/watch?v=0ZWr7pVqVu0

Trailer da 23 circa e gameplay da 30 circa.

Lol, l'unico streaming che ignoro per rassegnazione è l'unico in cui mostrano materiale. Ma guarda te.:rickds:

Mi fa piacere che te che l'hai giocato lo trovi migliorato. Io dallo streaming non ne ero convintissimo però ho un giudizio che vale meno.

Mi ha dato una sensazione di essere più mosou-like (e non per nulla il director è cambiato e ne hanno messo uno che faceva mosou).

Comunque la corsa è meno da Sonic e se questo non è stato un caso non c'è il time limit.

Secondo me questa mossa del fanservice estremo che rovina la trama si rivelerà più deleteria che non, la fanbase Gust non è quella di Senran Kagura e Onechambara, e anzi lì è più contestualizzato dal fatto che puntano sul trash e non si prendono per nulla sul serio.In questo il fanservice sembra cozzare con tutta la serietà del titolo, risultando oltremodo pesante considerando la grande mole di dialoghi da leggere e i filmati.

Sarebbe davvero un peccato se il gameplay si rivelasse ottimo, e sono proprio curioso di vederlo bene nello streaming che mi son perso.
Ma che fanservice estremo, che rovina la trama poi...

wWgxkO0.gif

Capisco che possa cozzare con l'atmosfera del gioco, quello si, ma nel primo era talmente insignificante che nemmeno ci si faceva caso, e qui le cose non mi paiono poi molto diverse, le scene nel bagno/piscina/sauna o quel che fosse andranno a sostituire quelle del primo all'altare di Yorde dove ti potenziavi... Poi a parte sballonzolamenti un po esagerati il fanservice è inesistente :asd:

E non intacca assolutamente la trama, quella ha gia altri problemi di suo (piu che la trama direi la narrazione però)

Tendono di piu a pompare di fanservice tutto il merchandising (tapestry, towel ecc... ) che il gioco stesso, dove di fatto di fanservice c'è ne sta molto poco :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Streaming completo:https://www.youtube.com/watch?v=0ZWr7pVqVu0

Trailer da 23 circa e gameplay da 30 circa.

Lol, l'unico streaming che ignoro per rassegnazione è l'unico in cui mostrano materiale. Ma guarda te.:rickds:

Mi fa piacere che te che l'hai giocato lo trovi migliorato. Io dallo streaming non ne ero convintissimo però ho un giudizio che vale meno.

Mi ha dato una sensazione di essere più mosou-like (e non per nulla il director è cambiato e ne hanno messo uno che faceva mosou).

Comunque la corsa è meno da Sonic e se questo non è stato un caso non c'è il time limit.
Il time limit l'avran tolto perchè non serve a niente :asd: Cioè potrebbe pure starci visto che i mostri escono solo la notte, ma per come era implementato nel primo... manco te ne accorgevi visto che sblocchi quasi subito i potenziamenti per allungarlo e per far correre piu veloce Arnice :asd:

O lo implementi bene altrimenti non metterlo nemmeno a sto punto...

Per il resto l'ho trovato migliorato un po sotto il profilo tecnico, anche se di poco, e il combat mi sembra già molto piu vario rispetto al primo... nonostante la parte che han mostrato è praticamente il tutorial dove Aluce si risveglia dopo essere stata uccisa Camilla la porta in giro per la città ad affrontare qualche mob... e si, pure ha me ha dato l'impressione di essere leggermente un po piu musou like:sisi:

Artwork:

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_001.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_014.jpg
Il secondo artwork è quello contenuto nel Premium Box.

Arnice (modello 3D):

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_002.jpg

Arnice (artwork):

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_003.jpg

Christophorus (artwork):

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_005.jpg

Immagini:

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_004.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_006.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_007.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_008.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_009.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_010.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_011.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_012.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_013.jpg

New Characters
Arnice (voiced by MAO)

A half-demon girl who once ruled over demons as the “Nightlord” and fought for a long time for the sake of the people. She appears before Alushe possessing the tremendous power of the Nightlord.

—Arnice wields a great sword and wears clothes that appear as if they were dyed in the blue blood of demons. As the Nightlord who ruled over the demons, she possesses great power, but sees nothing before her.

Christophorus (voiced by Tomoyo Kurosawa)

An advanced level demon known as a “pure-bed” among her fellow demons. She takes interest in Alushe and appears whenever there is reason to. While she appears before Alushe unexpectedly, she seems to be looking for something. Her objective, however, is completely unknown.

—Alushe is vigilant before Christophorus, who suddenly appears out of nowhere, but Christophorus doesn’t mind and talks to her as if they were standing around chatting.

■ Lilys’ Special Skills

When Alushe is in a pinch, she can trigger her Lily’s special skill. (Lilys are the partner characters that fight alongside Alushe.)

—Liliana has a special skill called “Ceiling’s Petition” that can revive Alushe when she’s fallen in battle only once, as well as put a stop to the time of her surroundings.

■ Lilys and Field Actions

For areas on the field where it’s particularly difficult to move around, Alushe take special actions such as carry her Lily.

—Here we see Alushe carrying Liliana across a water field. Of course, Alushe’s actions with Lilys will change depending on the Lily.

■ Lily Burst

—Camilla’s “Lily Burst” sees her work with Alushe to shoot at the enemy. While her range of attack is narrow, it deals a powerful blow.

—Liliana’s Lily Burst calls down a pillar of light that wipes out surrounding demons. Alushe confines it to the demons that surround them, while Liliana chants the words of the saints.

■ Alushe’s Development

By defeating fiends, Alushe will gather “Blood,” which she can use to level up. “Ability Points,” which are gathered through battle, can be used to acquire various abilities of your choosing.

—Use Ability Points gathered in battle to unlock your favorite abilities. Each ability is tied to an ability tree, which you can unlock by meeting certain requirements.

■ A New Subordinate Demon Introduced

Kaede

Kaede is a puppet Tricker subordinate demon followed by familiars. She is a faithful Servan who uninterestingly orders her familiars to ruthlessly attack from a distance. She provides powerful support, able to stop the enemy’s movement with her black magic.
http://gematsu.com/2016/11/nights-azure-2-details-arnice-christophorus#oY89lF5lH86rEEY9.99

Fatemi indovinare...hanno spoilerato un finale del primo? :asd: E vabbè, era da giocare prima

Artwork:
Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_001.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_014.jpg
Il secondo artwork è quello contenuto nel Premium Box.

Arnice (modello 3D):

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_002.jpg

Arnice (artwork):

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_003.jpg

Christophorus (artwork):

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_005.jpg

Immagini:

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_006.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_007.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_008.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_009.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_010.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_011.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_012.jpg

Nights-of-Azure-2-Bride-of-the-New-Moon_2016_11-27-16_013.jpg

http://gematsu.com/2016/11/nights-azure-2-details-arnice-christophorus#oY89lF5lH86rEEY9.99

Fatemi indovinare...hanno spoilerato un finale del primo? :asd: E vabbè, era da giocare prima
Non lo hanno spoilerato del tutto. Chi è l'ultima boss fight è chiaro dal primo minuto, ma quello che succede poi è quello che cambia nei vari finali :asd: Che poi ci hanno comunque piazzato una reference, ma non ti dirò quale così se vorrai giocare il primo almeno ti verrà voglia di arrivare alla fine :asd:

Hanno mantenuto la eterocromia di Arnice e Alushe anche in gioco, cosa che mi pare non fosse successa nel primo capitolo, molto bene.

Anche a me il gameplay sembra molto più vario rispetto al suo predecessore, dove alla fine spammavi la stessa configurazione e lo stesso tasto n-volte.

Molto, molto, molto bene :sisi:

Bello bello

Arnice prima e dopo:

2uhpq1u.jpg

Non lo hanno spoilerato del tutto. Chi è l'ultima boss fight è chiaro dal primo minuto, ma quello che succede poi è quello che cambia nei vari finali :asd: Che poi ci hanno comunque piazzato una reference, ma non ti dirò quale così se vorrai giocare il primo almeno ti verrà voglia di arrivare alla fine :asd:Hanno mantenuto la eterocromia di Arnice e Alushe anche in gioco, cosa che mi pare non fosse successa nel primo capitolo, molto bene.

Anche a me il gameplay sembra molto più vario rispetto al suo predecessore, dove alla fine spammavi la stessa configurazione e lo stesso tasto n-volte.

Molto, molto, molto bene :sisi:

Bello bello
Capisco per il finale.

Arnice non aveva eterocromia nel primo.

eqqwb5.jpg

Ma qui sì:

NoA1:

top_system02_zoom15.jpg

NoA2:

Pubblicità