PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
La limited mi piace ma è un po' troppo cara. E il poster è troppo troppo da otaku per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pettavo una conversione 1:1 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evidentemente hanno ancora un briciolo di cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i temi li voglio troppo quindi domani vado a caricare la postepay, anche perchè gli stock sono gia a25/50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la Limited sarà disponibile anche su altri siti, o è esclusiva sullo store Nisa?
E esclusiva store nisa... In teoria pero vgp riesce ad arraffarsi sempre qualche copia e rivenderla... Pero ovviamente sara la versione americana e nn pal... La limited versione pal quindi rimane esclusiva del loro store...

Sono uscito da lavoro e ho subito caricato e ne ho prenotata una copia, gli stock stanno gia all'11% quindi conviene sbrigarsi...

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Se prenoto i soldi li vogliono subito?
Si e no... Nel senso che per prenotarlo servono i soldi, se nn hai il totale necessario nn puoi completare l'ordine... Ma il soldi non li prelevano subito... Fanno una pre autorizzazione e li bloccano per una quindicina di giorni mi pare... E poi tornano disponibili... Consiglio cmq di pagare tutto subito con paypal... Pagare semplicemente con la postepay spesso causa priblemi...

Confermato che non ci sarà censura.

Così niente ritocchi al secondo abito di Arnice, quello di Mistral, alla Demon Form o i due servan dalle fattezze femminili.

Che io sappia non ci dovrebbe essere altro di borderline.

Confermo il mio voler andare di normal.
Ma questo bonus?

http://www.siliconera.com/2016/01/26/hyperdimension-neptunias-gust-chan-nights-azures-pre-order-bonus/

Come lo otteniamo noi? °^°
GAME and Early Purchasers via PlayStation Store – Additional supporting character Gust-Chan and an original custom theme based on Gust-Chan. Unlike other supporting characters in this game, players can use Gust-Chan in battle!

Amazon and Independent Retailers through CentreSoft – Two custom themes based on the artwork of Nights of Azure.
Non ho capito però se con game intendono il gioco normale, e quindi ogni copia, oppure se sia riferito alla limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito però se con game intendono il gioco normale, e quindi ogni copia, oppure se sia riferito alla limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con GAME probabilmente intendono il retailer dall'uk con quel nome.

Vabè quindi io che lo prenoterò da GS penso, mi attacco al cazzò, ok. Era solo un "pg" alla fine.

La disponibilità della limited è scesa sotto il 5%. Chi la vuole si sbrighi.:unsisi:

La disponibilità della limited è scesa sotto il 5%. Chi la vuole si sbrighi.:unsisi:
provveduto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A quel prezzo, manco se me la regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E esclusiva store nisa... In teoria pero vgp riesce ad arraffarsi sempre qualche copia e rivenderla... Pero ovviamente sara la versione americana e nn pal... La limited versione pal quindi rimane esclusiva del loro store...
Sono uscito da lavoro e ho subito caricato e ne ho prenotata una copia, gli stock stanno gia all'11% quindi conviene sbrigarsi...

Eh allora se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sta andando via abbastanza in fretta comunque... Se nn sbaglio da quando hanno diviso gli store e la limited che e andata (andra' , ma ormai manca poco) out of stock piu in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro