http://www.gamecity.ne.jp/form/nightsofazure_eu
Sondaggio per dare i vostri feedback a Koei riguardo il gioco.
Sondaggio per dare i vostri feedback a Koei riguardo il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato il mio feedback :sasa:http://www.gamecity.ne.jp/form/nightsofazure_euSondaggio per dare i vostri feedback a Koei riguardo il gioco.
Idem... Anche se il gioco non l'ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto non era necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato il mio feedback :sasa:
Non vedo i tuoi commenti.:l4gann:Idem... Anche se il gioco non l'ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto non era necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
E lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png , non so che cazz sia successo ma non ho piu un briciolo di tempo, e non è che ho cambiato lavoro/abitudini o altro, faccio sempre la stessa vita di 5-6 anni fa...ma mbho prima che me ne accorgo è finita la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho iniziato 2 settimane fa e sto tipo al capitolo 3 solo, gioco 3 giorni no e 2 si, e quando riprendo non ricordo piu una segaNon vedo i tuoi commenti.:l4gann:
L'hanno preso in pochi e chi l'ha preso non ha abbastanza tempo di giocare/commentare (ciao Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Questo thread è finito troppo giù.
No vabé, i limiti tecnici non mi danno fastidio purché il gioco sia nel complesso godibile.io l'ho finito un mesetto fa. mi ha divertito molto e se interessa la tipologia vale senz'altro l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha una durata onesta che si allunga parecchio nel caso si tenda al platino
magari puoi aspettare un minimo taglio al prezzo, ma comunque ti diverte, nonostante alcuni limiti tecnici quasi da ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, direi di no, e' solo una run nel dungeon extra, niente cutscene o altro solo scontri con nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono spoiler nel video? Per sapere se dargli un'occhiata o no.
Va be, dopo lo guardo.:biocaf:No, direi di no, e' solo una run nel dungeon extra, niente cutscene o altro solo scontri con nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Si era la stessa cosa che mi aspettavo pure io, ma non solo sul fronte gameplay, proprio su tutto il gioco, anche perchè da action a jrpg anche la struttura della storia un pochino deve cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi trovi in linea con i difetti dai commenti che arrivavano ai tempi dal Giappone: troppo facile, personaggi secondari sottotono e storia ok ma inferiore alle aspettative.
Non sono preoccupato per il gameplay, è il loro primo titolo PS4 e primo vero approccio a questo sottogenere.
A giudicare dall'utenza con Nights of Azure si è comunque partiti meglio rispetto PS3 quando Gust ha cominciato con Atelier Rorona (una demo prealpha rispetto agli altri) e Ar tonelico III (che vabbè) ma ha cambiato le carte in tavola già solo un anno dopo quindi è una che fa in fretta a migliorarsi. Vediamo cosa combinano con il 2 anche perchè per la questione storia è già più un peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono dilungato, tornando al tuo post belle immagini ma non ne hai fatta neanche una alle trasformazioni di Arnice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif