Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Messaggi
- 6,981
- Reazioni
- 91
Offline
La versione PSVita gira palesemente a una risoluzione inferiore a quella nativa della console. Probabilmente hanno deciso così perché, non avendo tempo per fare tutte le ottimizzazioni del caso sulla portatile, hanno applicato il metodo più veloce per non stare lì a eliminare troppi effetti dalla versione per home. Alla risoluzione massima (960x544) probabilmente il gioco andava a scatti da far schifo, e perfino con la risoluzione abbassata il framerate ancora arranca, certe volte.
Indubbiamente non era nelle potenzialità di GUST realizzare un multipiatta in contemporanea, se avessero avuto tempo di lavorarci come ce l'hanno per gli Atelier Plus, il risultato sarebbe stato sicuramente migliore.
Di sicuro è perfettamente giocabile, e a guardare il video sembra anche divertente, ma a livello meramente tecnico non è particolarmente invitante.
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro, non so se lo notate anche voi, ma in questo screen...
c'è un vistosissimo glitch grafico di compenetrazione fra il braccio sinistro e il busto. Sembra che lo Z-Buffer non funzioni come dovrebbe (roba che non si vede dai tempi di PS1, onestamente XD).
Indubbiamente non era nelle potenzialità di GUST realizzare un multipiatta in contemporanea, se avessero avuto tempo di lavorarci come ce l'hanno per gli Atelier Plus, il risultato sarebbe stato sicuramente migliore.
Di sicuro è perfettamente giocabile, e a guardare il video sembra anche divertente, ma a livello meramente tecnico non è particolarmente invitante.
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro, non so se lo notate anche voi, ma in questo screen...
