Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli screen di battaglia c'è anche una minimappa in alto a destra con i puntini rossi dei nemici ed altre icone.Se si vede anche in quel momento fa pensare a combattimenti seamless no?Molto incuriosito anche dal BS, sembra abbastanza particolare dagli screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Chissà perché però questa cosa viene fatta pesare soltanto ai giochi giappici. Eppure anche tipo nei fumetti Marvel il fanservice femminile abbonda abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse c'è leggermente meno pelle scoperta, ma in quanto a livelli di suggestione siamo lì.Meh, faccio sempre fatica a prendere sul serio sti JRPG pieno di tettone a random ovunque con il corpo seminudo come vestito.
Chissà perché però questa cosa viene fatta pesare soltanto ai giochi giappici. Eppure anche tipo nei fumetti Marvel il fanservice femminile abbonda abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse c'è leggermente meno pelle scoperta, ma in quanto a livelli di suggestione siamo lì.
Comunque tutto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bel chara design e bella grafica! Molto simile a quella di AnS, dopotutto, che già di per sé non era male. Chissà se a questo giro ci scappano delle animazioni meno legnose.
più che altro gli occidentali vanno di paraculo way e ti buttano la patata bollente a te, per dire tomb raider 2013 è pieno di downblouse, ass shot, gemiti etc etc che non mi bevo neanche per un secondo siano casuali e che finisci per ritrovarti con un leggio davanti su cui se vuoi puoi pure poggiare il joypad for better control... come sinceramente roba come la pic sopra non riesce a fare.. ma anche in mortal kombat x la victory pose di cassie per dire fa troppo sesso ed è solo lei che ti da le spalle alla fineVabbè, se vai a metterla in quei termini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferisco soltanto al fanservice di livello normale, come pare in questo caso.È chiaro che quando vogliono i giappi ci vanno giù pesante, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, semplicemente.
Alla fine i Gust hanno sempre usato il fanservice sessuale in maniera abbastanza intelligente (a parte forse in Ar Tonelico Qoga), a differenza di Idea Factory e Compile Heart, per esempio, che invece basano i loro giochi quasi solo su quello.
Nei giochi occidentali il discorso è uguale e contrario: se i giapponesi sono fin troppo libertini, gli occidentali sono troppo bacchettoni, nel senso che il sesso, se c'è, spesso viene solo fatto intendere. C'è anche da dire che i giochi occidentali fanno uso quasi solo di grafica semi-realistica, che non si può permettere le cose che invece sono possibili con la grafica in 2D nelle illustrazioni anime/manga, quindi il sesso, se ce lo mettono, può solo essere realistico.
Perché quello è un gioco idiota che non si prende sul serio. Un po' come senran kagura. Il problema nasce quando vogliono fare progetti "seri" e poi ci infilano dentro cose del genere.![]()
chi sa perchè proprio, poi oh i don't mind either way, però cioè la "brutta fama" i jappi hanno contribuito a farsela con la roba qui sopra, anche perchè poi il paragone non lo vai a fare con i comics ma con i giochi occidentali, e di roba così "volgarmente" fanservice se ne vede di meno (un leisure suit larry per dire è molto giocherellone su quel fronte quindi si vede più la gag che il fanservice in se).. mo mi dirai che negli ultimi titoli bioware è un orgia continua ma sono sex scene come le potresti vedere in un movie, anche meno spinte
la domanda piuttosto è perchè golden è bipolare e dungeon travelers 2 se lo vuole prendere per il fanservice mentre questo per mostrare un pò de carne non riesce a prenderlo seriamente
con me ha funzionato :mah:Quello sicuro. Però se appena rivelano un nuovo titolo fanno vedere se cose, di certo non mi aiutano a pensare del contrario.
È un po come se mi dicessero:"Oh interessati a sto gioco, c'ha la ****!!!".
Due pesi, due misure. :kep88:con me ha funzionato :mah:
però mboh è come lamentarsi che in tekken c'è christie monteiro con n'outfit che in rl sarebbe na promessa scritta di nipple slip, cioè alla fine è just to please the eyes, finchè il fanservice non va a sporcare la narrazione non mi crea problemi
l'armor di fran in ffxii non ho ben capito cosa dovrebbe proteggere, però i mean il gioco non te lo fa pesare e l'occhio ringrazia, per come la vedo io è un peccato senza vittime
vabbuò al diavolo mi hai capito![]()
Non era un immagine mostrata assieme all'annuncio del gioco.@GoldenSun: questa/e di Tales of Zestiria cosa ne pensi?
Non è tettona ma è seminuda eppure il gioco ti hyppa.:kep88:![]()
L'immagine è stata rilasciata da Namco,non credo sia spoiler.
Era in paragone a Yoru no Nai Kuni,non ai titoli citati.Non era un immagine mostrata assieme all'annuncio del gioco.Uniscilo al fatto che non mi pare sia COSÌ seminuda come la vuoi far passare (tutte le zone erogenee sono ben coperte), che non è tettona e che, essendo una villain, non è una cosa che hai sempre sott'occhio e sparata in faccia in ogni dialogo.
Non può essere nemmeno messa a confronto con i titoli che ho detto sopra.
Anw se proprio vuoi saperlo non sono MAI riuscito a prendere seriamente Presa in Xillia per via dell'outfit ridicolo e dei quote che sembrano frasi da Hentai.
Madò sul serioQuando vedi un nuovo thread in sezione, ma leggi KUNI e ti prepari a farti rovinare la giornata
ma poi entri e trovi Gust e tette e sei più felice di Square Enix quando deve rimandare l'uscita di un gioco
Spero solo non sia na roba insulsa :gio:Ovviamente sono super interessato.
Molto incuriosito anche dal BS, sembra abbastanza particolare dagli screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Collection Box (Super Limited Edition)
Prices:
Standard:
PlayStation 4 – 13,824 yen
PlayStation 3 – 13,824 yen
PS Vita – 12,744 yen
Gust Shop Combo Set:
PlayStation 4 – 16,092 yen
PlayStation 3 – 16,092 yen
PS Vita – 15,012 yen
Includes:
Collection Box
A copy of the game
Official visual book
Original soundtrack (2-disc)
Special Arnas 3D card
Extra-large Arnas bath poster
Special A3 tapestry three-poster set
Gust Shop-exclusive goods (only with GS Combo Set)
Original tote bag
Original hand towel
Premium Box (Limited Edition)
Prices:
Standard:
PlayStation 4 – 10,584 yen
PlayStation 3 – 10,584 yen
PS Vita – 9,504 yen
Gust Shop Combo Set:
PlayStation 4 – 12,852 yen
PlayStation 3 – 12,852 yen
PS Vita – 11,772 yen
Includes:
Premium Box
A copy of the game
Official visual book
Original soundtrack (2-disc)
Special Arnas 3D card
Extra-large Arnas bath poster
Gust Shop-exclusive goods (only with GS Combo Set)
Original tote bag
Original hand towel
Gust Shop Combo Set
Prices:
PlayStation 4 – 9,612 yen
PlayStation 3 – 9,612 yen
PS Vita – 8,532 yen
Includes:
A copy of the game
Original tote bag
Original hand towel
E poi nel gioco ringrazia se c'è una mezza tetta e due scollature, trovi più fanservice se esci di casa e vai a fare un giro.catherine ve lo siete dimenticato?
fino a un mese prima non s'era mai visto il gameplay ma continuavano a far vedere la ragazza sexy che voleva trombarsi il main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif