- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
BellaVabbè dai, velo dico a sto giro, è questa:
Spero che arrivi in fretta a sto giro![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BellaVabbè dai, velo dico a sto giro, è questa:
Spero che arrivi in fretta a sto giro![]()
![]()
https://www.nippon-yasan.com/video-games/12387-ps4-yoru-no-nai-kuni-premium-box.htmlBellama se non è a un prezzo troppo alto mancando la statuina. Quanto l'hai pagata?
Mmm mi sembra un buon prezzo sinceramente ma la dogana/altre spese?https://www.nippon-yasan.com/video-games/12387-ps4-yoru-no-nai-kuni-premium-box.htmlNon poco, però in giro l'ho vista anche a più di 120€ :morris82::morris82:
Dogana con Nippon Yasan mai beccata, c'e da aggiungere solo di 20€ di corriere, così. i arriva in poco, il loro record fu Giappone - Italia in 3 giorni, strepitoso.Mmm mi sembra un buon prezzo sinceramente ma la dogana/altre spese?
Minchia! 3 giorni è incredibileDogana con Nippon Yasan mai beccata, c'e da aggiungere solo di 20€ di corriere, così. i arriva in poco, il loro record fu Giappone - Italia in 3 giorni, strepitoso.. , perché, con la spedizione normale ci vuole un mese (se va bene) ,dannate poste italiane. :sad2:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Capitato una sola volta, sennò di solito son 4/5 giorni, massimo una settimana.Minchia! 3 giorni è incredibileComunque in definitiva direi ci sta il prezzo totale, buon acquisto :stema:
Beh, è comunque un tempo ridottissimo considerando che viene dal Giappone.Capitato una sola volta, sennò di solito son 4/5 giorni, massimo una settimana.
Corriere UPS, Impressionante.Beh, è comunque un tempo ridottissimo considerando che viene dal Giappone.
Comunque Flare, ieri bazzicando su Amazon ho visto che hai lasciato una mini-recensione su Yoru No Nai Kuni, appena ho letto il nick ho pensato ''cacchio, ma è Flare quello'', all'inizio non me ne ero nemmeno accorto![]()
Hai fatto benissimoCorriere UPS, Impressionante.
Si una delle poche volte che ho scritto qualcosa, giusto perché c'erano poche recensioni e almeno faceva un po' di numero in più.
Arrivata finalmente.
Non fate caso al disordine sulla scrivania![]()
![]()
![]()
L'artbook è stupendo, alcuni artwork sono divini :hail:, poi Arnice è troppo gnocca :john21:, è un pò spoileroso comunque
E' veramente troppo, troppo bella, poi Arnice è.... :cuore: , se vende così bene su amazon italiano allora è un buon segnale che la gente sta aprendo i propri orizzonti.
Comunque volevo prendere il primo su Amazon ma ovviamente, dopo che è stato per giorni a tipo 25 euro, metto i soldi e finiscono le scorte di quel venditoreintanto però ho preso altro per arricchire il mio fantastico backlog :pffs:
Spero si muovino a farlo uscire da noi.Nel frattempo Nights of Azure 2 uscirà in Giappone il 31 agosto, salvo ulteriori ritardi.O almeno, questa è la data per PS4 e PSV, non è ancora stata confermata la stessa data per Switch.
http://gematsu.com/2017/05/nights-azure-2-ps4-ps-vita-launches-august-31-japan
Alla faccia del tempo che si dovevano prendere per migliorarlo.Nel frattempo Nights of Azure 2 uscirà in Giappone il 31 agosto, salvo ulteriori ritardi.O almeno, questa è la data per PS4 e PSV, non è ancora stata confermata la stessa data per Switch.
http://gematsu.com/2017/05/nights-azure-2-ps4-ps-vita-launches-august-31-japan
Cominciassero con questo :chef: , Blue Reflection può aspettare :nakata::Alla faccia del tempo che si dovevano prendere per migliorarlo.E pensare che la sua prima data era a Dicembre 2016.
Mi sa che da noi slitta al 2018 sperando che per il 2017 si ricordino di Blue Reflection.
Procediamo con ordine, please.Cominciassero con questo :chef: , Blue Reflection può aspettare :nakata::
Ma Blue Reflection è già uscito da due mesi in Giappone.:morristend:Cominciassero con questo :chef: , Blue Reflection può aspettare :nakata::