Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè dai, velo dico a sto giro :asd: , è questa:
2088512_orig.jpg
Spero che arrivi in fretta a sto giro :asd:
Bella :sisi: ma se non è a un prezzo troppo alto mancando la statuina. Quanto l'hai pagata?

Mmm mi sembra un buon prezzo sinceramente ma la dogana/altre spese?
Dogana con Nippon Yasan mai beccata, c'e da aggiungere solo di 20€ di corriere, così. i arriva in poco, il loro record fu Giappone - Italia in 3 giorni, strepitoso. :asd:. , perché, con la spedizione normale ci vuole un mese (se va bene) ,dannate poste italiane. :sad2:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dogana con Nippon Yasan mai beccata, c'e da aggiungere solo di 20€ di corriere, così. i arriva in poco, il loro record fu Giappone - Italia in 3 giorni, strepitoso. :asd:. , perché, con la spedizione normale ci vuole un mese (se va bene) ,dannate poste italiane. :sad2:
Minchia! 3 giorni è incredibile :sisi: Comunque in definitiva direi ci sta il prezzo totale, buon acquisto :stema:

Minchia! 3 giorni è incredibile :sisi: Comunque in definitiva direi ci sta il prezzo totale, buon acquisto :stema:
Capitato una sola volta, sennò di solito son 4/5 giorni, massimo una settimana.

Capitato una sola volta, sennò di solito son 4/5 giorni, massimo una settimana.
Beh, è comunque un tempo ridottissimo considerando che viene dal Giappone.

Comunque Flare, ieri bazzicando su Amazon ho visto che hai lasciato una mini-recensione su Yoru No Nai Kuni, appena ho letto il nick ho pensato ''cacchio, ma è Flare quello'', all'inizio non me ne ero nemmeno accorto :asd:

Beh, è comunque un tempo ridottissimo considerando che viene dal Giappone.
Comunque Flare, ieri bazzicando su Amazon ho visto che hai lasciato una mini-recensione su Yoru No Nai Kuni, appena ho letto il nick ho pensato ''cacchio, ma è Flare quello'', all'inizio non me ne ero nemmeno accorto :asd:
Corriere UPS, Impressionante. :asd:

:asd:

Si una delle poche volte che ho scritto qualcosa, giusto perché c'erano poche recensioni e almeno faceva un po' di numero in più.

Corriere UPS, Impressionante. :asd:
:asd:

Si una delle poche volte che ho scritto qualcosa, giusto perché c'erano poche recensioni e almeno faceva un po' di numero in più.

Hai fatto benissimo :sisi:

4 nuovi scan di Nights of Azure 2.

C'è anche un nuovo gnoccone. :chris:

tumblr_oqgredKFhy1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oqgredKFhy1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oqgredKFhy1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oqgredKFhy1vsb5ezo4_1280.jpg

Anche un pò inquietante.:morris82:

Dopo la donna serpente del prequel ecco la donna ragno. Ci sta.:ahsisi:

Arrivata finalmente. :gab:

d01a8bd7d7475608d48cac4885317b0f.jpg
1bd376b81dd86097a846a8d13f89876c.jpg
a11375137abfea035041a5f508cfad0b.jpg
Non fate caso al disordine sulla scrivania :sard:

L'artbook è stupendo :bruniii:, alcuni artwork sono divini :hail:, poi Arnice è troppo gnocca :john21:, è un pò spoileroso comunque :asd:

Arrivata finalmente. :gab:
d01a8bd7d7475608d48cac4885317b0f.jpg
1bd376b81dd86097a846a8d13f89876c.jpg
a11375137abfea035041a5f508cfad0b.jpg
Non fate caso al disordine sulla scrivania :sard:

L'artbook è stupendo :bruniii:, alcuni artwork sono divini :hail:, poi Arnice è troppo gnocca :john21:, è un pò spoileroso comunque :asd:

:gab::gab::predicatore:

Comunque volevo prendere il primo su Amazon ma ovviamente, dopo che è stato per giorni a tipo 25 euro, metto i soldi e finiscono le scorte di quel venditore :icebad: intanto però ho preso altro per arricchire il mio fantastico backlog :pffs:

:gab::gab::predicatore:
Comunque volevo prendere il primo su Amazon ma ovviamente, dopo che è stato per giorni a tipo 25 euro, metto i soldi e finiscono le scorte di quel venditore :icebad: intanto però ho preso altro per arricchire il mio fantastico backlog :pffs:
E' veramente troppo, troppo bella, poi Arnice è.... :cuore: , se vende così bene su amazon italiano allora è un buon segnale che la gente sta aprendo i propri orizzonti. :asd:

Nel frattempo Nights of Azure 2 uscirà in Giappone il 31 agosto, salvo ulteriori ritardi.O almeno, questa è la data per PS4 e PSV, non è ancora stata confermata la stessa data per Switch.

http://gematsu.com/2017/05/nights-azure-2-ps4-ps-vita-launches-august-31-japan
Alla faccia del tempo che si dovevano prendere per migliorarlo.:asd:

E pensare che la sua prima data era a Dicembre 2016.

Mi sa che da noi slitta al 2018 sperando che per il 2017 si ricordino di Blue Reflection.

Alla faccia del tempo che si dovevano prendere per migliorarlo.:asd:E pensare che la sua prima data era a Dicembre 2016.

Mi sa che da noi slitta al 2018 sperando che per il 2017 si ricordino di Blue Reflection.
Cominciassero con questo :chef: , Blue Reflection può aspettare :nakata::

Cominciassero con questo :chef: , Blue Reflection può aspettare :nakata::
Procediamo con ordine, please.

Che poi magicamente "si dimenticano" che quello prima esiste e poi non arriva più. :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro