Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può postare un link che fa parte del dominio di danbooru? Ho trovato una lista di siti, blog, tumblr e simili appartenenti a Yoshiku, l'artista dietro al chara design, magari si potrebbero aggiungere alla prima pagina? In certi lavori ci ha scritto pure una frase in italiano sopra, a modo suo. :asd:

Scusate il doppio post ma ho una domanda: cosa si intende per launch distance? E' l'effetto di quest'oggetto:

latest

Descrizione:

Increases launch distance by 50% and weight lessens by 2.

Fonte:

http://nightsofazure.wikia.com/wiki/Equipment

Non so a cosa riferirlo dato che Arnice ha solo una spada.

Edit: Come non detto, mi sa che è spoiler per il punto in cui sono, come al solito pretendo di sapere tutto e subito...

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo a che serve, ma li droppano a quasi fine game. ;ai usati, quindi direi che serviva veramente a poco...

Non mi ricordo a che serve, ma li droppano a quasi fine game. ;ai usati, quindi direi che serviva veramente a poco...
Ah ok quindi quello che ho non devo averlo ottenuto da un drop suppongo, non mi ricordo

Denghiu comunque :sisi:

Oggi pomeriggio dovrebbe arrivare la Limited di KoA2, si spera. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Intanto in Giappone è uscito il secondo episodio DLC però questo non è gratuito. Include anche un nuovo costume per Alushe.

Immagini:

ss09.jpg

ss10.jpg

ss07.jpg

ss08.jpg

Intanto in Giappone è uscito il secondo episodio DLC però questo non è gratuito. Include anche un nuovo costume per Alushe.Immagini:

ss09.jpg

ss10.jpg

ss07.jpg

ss08.jpg
Niente male :chris:

Intanto ieri è uscito nel nostro store il dlc gratis The Foreigner in a Wonderland of Sweets.:sisi:

Ho visto che appena messo il disco mi ha installato una patch:

Time Limit during bosses has been removed.
During a 2nd or subsequent playthrough, players no longer receive a game over due to progression of the Moon Phase(From a limited number of days passing).

Other issues were corrected.
Qualcuno aveva detto qualcosa di un time limit, beh sembra che se fai game over, nel NG+ non c'è più il limited di tempo.

Ho visto che appena messo il disco mi ha installato una patch:

Qualcuno aveva detto qualcosa di un time limit, beh sembra che se fai game over, nel NG+ non c'è più il limited di tempo.
Ah, buono a sapersi. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Artwork per il comiket di Dicembre:

goods_zoom01c.jpg

goods_zoom03.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:kaname:

La seconda si può avere in mega hi-res? :asd:

A giorni inizio il primo Nights of Azure.

C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziarlo? :hmm:

Se ci sono missabili, se si può platinare in una sola run, se c'è qualcosa che rischia di complicarmi la vita, se ci sono bug antipatici, cose così.

Non c'è niente di missabile, più che altro cerca di includere più request che puoi assieme alle altre missioni perché a farne 300 per il trofeo ci metti una vita...

Non c'è niente di missabile, più che altro cerca di includere più request che puoi assieme alle altre missioni perché a farne 300 per il trofeo ci metti una vita...
Capito, grazie. Ne terrò conto.

L'ho giusto installato e sono entrato nel menu principale però l'immagine sembra tagliata e tra le opzioni non c'è un modo per centrare tutto bene nello schermo.

Artwork per il comiket di Dicembre:
goods_zoom01c.jpg

goods_zoom03.jpg
Ammazza la seconda, poi con quella lucentezza. Ma anche la prima non scherza.

L'ho giusto installato e sono entrato nel menu principale però l'immagine sembra tagliata e tra le opzioni non c'è un modo per centrare tutto bene nello schermo.
Su PS4 giusto? Provato a cambiare aspect ratio o altri settaggi della stessa categoria dal menù di sistema della play o dalla tv/monitor?

Devi cambiare qualche settaggio della ps4 o forse proprio della tv, lo faceva anche a me appena comprata.

Sì, sono andato a cambiare nelle impostazioni del televisore togliendo il 16:9 e mettendo adatta a schermo.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro