Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì,aveva fatto intendere che per causa di Kiwami difficilmente punteranno ancora sul retail per Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico anche qui,secondo me retail viene solo su PS4,su Vita solo DD e su PS3 potrebbe anche non arrivare (e se arriva su PS3 solo DD).

Sì,aveva fatto intendere che per causa di Kiwami difficilmente punteranno ancora sul retail per Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dico anche qui,secondo me retail viene solo su PS4,su Vita solo DD e su PS3 potrebbe anche non arrivare (e se arriva su PS3 solo DD).
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però Ar nosurge Plus esce in edizione limited fisica, no?

Solo in USA for now.

Altra trasformazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

33atk00.png

koei europa intende, se NISA non è il publisher prova solo a fare delle limited, infatti Ar Nosurge plus retail è solo limited, non c'è standard.

Pensavo steste parlando dell'occidente in generale, non dell'Europa.

Io credo che sarà Ar nosurge Plus il vero banco di prova per KT per capire se ha senso realizzare copie fisiche PSV di giochi Gust o meno. Mica un Toukiden a caso che non ha niente a che vedere con Gust a livello di pubblico.

Pensavo steste parlando dell'occidente in generale, non dell'Europa.Io credo che sarà Ar nosurge Plus il vero banco di prova per KT per capire se ha senso realizzare copie fisiche PSV di giochi Gust o meno. Mica un Toukiden a caso che non ha niente a che vedere con Gust a livello di pubblico.
No, perché la limited (fisica) di Ar nosurge Plus non la venderà KT, bensì NISA (dinamica di cui non capirò mai il senso, peraltro). Potrebbe essere come dici tu se KT ne avesse in programma un'edizione standard, ma così non è. E finora i giochi Gust su Vita non sono MAI stati pubblicati fisici, purtroppo non vedo motivo per cui con questo debba essere diverso. Non credo loro facciano distinzione fra giochi Gust e giochi non-Gust, ma fra giochi per Vita e giochi non per Vita.

No, perché la limited (fisica) di Ar nosurge Plus non la venderà KT, bensì NISA (dinamica di cui non capirò mai il senso, peraltro). Potrebbe essere come dici tu se KT ne avesse in programma un'edizione standard, ma così non è. E finora i giochi Gust su Vita non sono MAI stati pubblicati fisici, purtroppo non vedo motivo per cui con questo debba essere diverso. Non credo loro facciano distinzione fra giochi Gust e giochi non-Gust, ma fra giochi per Vita e giochi non per Vita.
Però non è che non si accorgeranno se NISA ne venderà uno sfacelo o tre. Il dato gli verrà fornito senz'altro.

E nel caso ne vendesse uno sfacelo (rispetto alle aspettive, si intende), potrebbero anche cambiare idea.

C'è da tenere conto che ar nosurge plus esce solo su psvita mentre di questo se ci fanno una limited probabilmente la fanno solo per la versione migliore (ps4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti si parla solo della versione Vita, su PS4 rischiano di meno perché comunque la console è più diffusa.

Però non è che non si accorgeranno se NISA ne venderà uno sfacelo o tre. Il dato gli verrà fornito senz'altro.E nel caso ne vendesse uno sfacelo (rispetto alle aspettive, si intende), potrebbero anche cambiare idea.
Ma il numero delle limited (che in Europa sarà intorno alle 7-8000 copie, o anche meno) lo stabilisce NISA. Sono loro a venderle (e pure a produrle), e anche se KT prenderà sicuramente una percentuale dei soldi delle vendite, a loro importa relativamente. Altrimenti se le faceva lei in proprio e le vendeva tramite la distribuzione classica, il problema è proprio che non gli interessa farlo, e almeno su Vita non c'è nulla che possa fargli cambiare idea. Per loro Vita è una console da prendere in considerazione solo per il DD, ormai. Anzi, visto che gli conviene così tanto, questa situazione, perché rompere lo status quo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto che sembra na gran fig@ta.

Ma non cadrò nell'errore di dire "lo prendo". L'ho fatto con troppi giochi del genere (Ar tonelico Qoga, Ar nosurge, Battle princess, ecc), e poi col tempo, invece, ho deciso di scaffalarli.

Di sicuro questo, un po' come Escha e Logy, ha mille più chance di essere acquistato, rispetto al resto.

Ma il numero delle limited (che in Europa sarà intorno alle 7-8000 copie, o anche meno) lo stabilisce NISA. Sono loro a venderle (e pure a produrle), e anche se KT prenderà sicuramente una percentuale dei soldi delle vendite, a loro importa relativamente. Altrimenti se le faceva lei in proprio e le vendeva tramite la distribuzione classica, il problema è proprio che non gli interessa farlo, e almeno su Vita non c'è nulla che possa fargli cambiare idea. Per loro Vita è una console da prendere in considerazione solo per il DD, ormai. Anzi, visto che gli conviene così tanto, questa situazione, perché rompere lo status quo?
Perché in realtà non lo sanno se gli conviene oppure no, quella strada. Non hanno mai prodotto retail un gioco Gust per PSV, quindi non hanno il termine di paragone da confrontare con le vendite digitali. Ar nosurge è un esperimento senza dubbio, ma segna comunque un primo, timido passo verso una direzione diversa da quella finora percorsa, rendere disponibile un gioco Gust in versione retail su PSV. E se avrà successo questo primo tentativo, non vedo perché non dovrebbero ripeterlo. Tra l'altro, finora s'era trattato sempre e soltanto di port con aggiunte di giochi disponibili su PS3, quindi roba relativamente poco interessante. Yoru no Nai Kuni è invece un gioco interamente nuovo, il che lo pone su un livello ben diverso, e non mi stupirei affatto se l'operazione limited Ar nosurge fosse appunto per tastare il terreno per capire come comportarsi con Yoru no Nai kuni.

the hype is real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché in realtà non lo sanno se gli conviene oppure no, quella strada. Non hanno mai prodotto retail un gioco Gust per PSV, quindi non hanno il termine di paragone da confrontare con le vendite digitali. Ar nosurge è un esperimento senza dubbio, ma segna comunque un primo, timido passo verso una direzione diversa da quella finora percorsa, rendere disponibile un gioco Gust in versione retail su PSV. E se avrà successo questo primo tentativo, non vedo perché non dovrebbero ripeterlo. Tra l'altro, finora s'era trattato sempre e soltanto di port con aggiunte di giochi disponibili su PS3, quindi roba relativamente poco interessante. Yoru no Nai Kuni è invece un gioco interamente nuovo, il che lo pone su un livello ben diverso, e non mi stupirei affatto se l'operazione limited Ar nosurge fosse appunto per tastare il terreno per capire come comportarsi con Yoru no Nai kuni.
Ti ripeto che la limited di Ar nosurge Plus non è di loro competenza, quindi gli interessa relativamente se va bene o se va male, perché non sono loro a controllarla. Il resto del tuo discorso ci potrebbe anche stare, ma preferisco restare dubbioso, anche perché è un publisher che tende ad andare parecchio al risparmio, oramai, quindi meno può spendere meglio si sente.

Che poi in realtà questo è un gioco che vedo molto meglio su fissa (quindi su PS4), rispetto ai giochi a turni soliti di Gust, i quasi si adattano sempre meglio alla dimensione portatile, secondo me.

a me piacerebbe sapere se c'è anche qualcosa a livello di esplorazione di città, npc, o è più una roba simil type 0, a missioni

a me piacerebbe sapere se c'è anche qualcosa a livello di esplorazione di città, npc, o è più una roba simil type 0, a missioni
Non mi sembra lo abbiano già detto. Il sistema di gioco è ancora abbastanza nebuloso.

Icone Twitter:

top_special01_iconzoom01.jpg

top_special01_iconzoom02.jpg

top_special01_iconzoom03.jpg

top_special01_iconzoom04.jpg

Wallpaper per PC:

top_special01_zoom01a.jpg

Era giusto il momento di cambiare entrambi (che erano a tema Ar nosurge tra l'altro).:gix:

Trailer fansubbato:http://kotaku.com/the-yoru-no-nai-kuni-trailer-with-english-subtitles-1708948501

Ma non è che si dica molto lo stesso.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro