Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini postate direttamente:

Corrine:

ibylb0zc1w3Y96.jpg

ibmmUVzXpjBi5G.jpg

Professor Arukado:

iUY7ay6sVdHpq.jpg

1taj5j.jpg

Artwork:

ib0NmNkRq1YNlW.jpg

Bunny Transformation:

ilQgpPGJenkWQ.jpg

iSlzVaXNLOtCP.jpg

Servan:

ibcf6hYh3pyb4z.jpg

ib8m0iviRv0sq.jpg

iQ0uBda845UUz.jpg

Immagini:

iquxhfjULiF1z.jpg

iYYqjbLtdH3KV.jpg

ibrgIyZ1KvNO94.jpg

iGBgXXSzLJ3Im.jpg

izPgeTDh4XpV3.jpg

iQj696slDiFMa.jpg

iCfADJhKyNRh.jpg

ix4gvB7SVkW5m.jpg

izyWhov3k48hb.jpg

iHPQQeOdu4iiM.jpg

ibs0MT2MzqA5wo.jpg

ibakaOjGavd5Vd.jpg

k0vps.jpg

ilM186PcGwOom.jpg

idYPdx9nxLNaU.jpg

inmw2Ezeu9ACa.jpg

ik5s0lFj7awPX.jpg

ibqpY7XdJhmNvh.jpg

iXPVvNml4ZuWq.jpg

iz3lah.jpg

ifckGsptlK9PJ.jpg

ixCyq5DxFhlQF.jpg

iudLSHZoo7mQq.jpg

iB936IwEq0J8u.jpg

4vihac.jpg

314z2pv.jpg

- - - Aggiornato - - -

Altro artwork da Dengeki:

k3k4uh.jpg

rende meglio ingame che come disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/yorukuni/

Nuova traccia:http://social.gust.co.jp/yorukuni/bgm/bgm4.mp3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif EDIT: Ce l'ho in loop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spot,ma non si vede nulla:

[video=youtube;mgbYQBJof-I]

Ultima modifica da un moderatore:
professore? quel ragazzino? e a che età si è laureato? a 13 anni? XD

Voglio almeno un combattimento dove Arnas e Corrine combattono insieme contro qualcosa.Noi usiamo Arnas e Corrine ci supporta come npc.

Tanto a vedere Corrine credo che o la becchiamo con noi o contro di noi ma in battaglia la vedremo.

non sò perchè forse sarà sta cosa del sangue ma mi fa pensare un pò a soul sacrifice questo gioco:asd:

comunque cosa si intende per

chain competitions
???:morristend: riguardo all' arena:morristend:

comunque cosa si intende per
???:morristend: riguardo all' arena:morristend:
Negli screen di battaglia c'è scritto chain preceduto da un numero e sono di sicuro un'indicazione per il numero di attacchi consecutivi fatti.

Quella modalità nell'arena chiederà tot attacchi consecutivi da fare probabilmente.

Quand'è che esce EUR, cavolo. Lo voglio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che tenere quando Arnas abbraccia Lyuritis da dietro.:claudia:

Tenere. Proprio l'aggettivo che avevo pensato anch'io. :fapfap:

a me ha divertito il commento di uno su gematsu: This game is like digimon, with lesbians

mo faccio partire la petizione per averlo scritto sulla confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

strano che nessuno di voi non abbia preferito che le braccia le passasse sotto al seno invece che sopra XD ahahahah

strano che nessuno di voi non abbia preferito che le braccia le passasse sotto al seno invece che sopra XD ahahahah
direi che ormai è superfluo sottolineare questi dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Tenere"?!?!?

Tenero sarai TU che pensi loro siano tenere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È solo l'ennesima scena pensata con porcate in mente.

"Tenere"?!?!?Tenero sarai TU che pensi loro siano tenere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È solo l'ennesima scena pensata con porcate in mente.
Probabile che sia io il tenero.Non ci vedo nulla di sconcio in quella scena,forse una delle poche scene che non lo è,lulz.

Quindi se io non ci vedo lo sconcio e tu sì,vuol dire che sei più pervertito di me.Traguardo niente male.:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro