Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno viziando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche io avrei preferito un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Settembre è un mese pieno di uscite... io rinvierei tutto a ottobre/novembre, onestamente... :morristend:Dallo streaming di oggi dicono che è stato rinviato al 17 Settembre.Una settimana prima di Atelier Sophie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ar nosurge: rinviato.
Atelier Shallie: rinviato.
Atelier Rorona 3DS: rinviato.
Yoru no nai Kuni: rinviato.
Immagino il prossimo sarà Atelier Sophie visto che è troppo vicino.
Gust,please.
Perchè pure Ottobre/Novembre..Gust-chan appare come demone in Yoru no Nai Kuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Settembre è un mese pieno di uscite... io rinvierei tutto a ottobre/novembre, onestamente... :morristend:
Sono un insulto quei mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè pure Ottobre/Novembre..Ti fanno schifo come mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A ok, pensavo ti riferissi al parco titoli generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono un insulto quei mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo delle uscite di jrpg in Giappone, a settembre c'è il pienone, e soprattutto molti sono titoli importanti (seppur di nicchia: Pokemon, Atelier nuovo, Utawarerumono, Tokyo Xanadu... e mo' pure Yoru no Nai Kuni?).
Ottobre e novembre sono ricchi anche loro di JRPG, ma ce ne sono meno e ci sono anche meno titoli di richiamo, secondo me.