Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La scatola è in italiano e spagnolo, sono andato al risparmio veramente su qualsiasi cosa, erano anni che non ne vedevo più una multilingua su playstation... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa scatola è in italiano e spagnolo, sono andato al risparmio veramente su qualsiasi cosa, erano anni che non ne vedevo più una multilingua su playstation... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Davvero? Beh, la scatola di Digimon Story Cyber Sleuth in Italia è in tedesco (lingua principale), francese e italiano. Molti lo fanno ancora, quando non prevedono di stampare molte copie.
Mi è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa scatola è in italiano e spagnolo, sono andato al risparmio veramente su qualsiasi cosa, erano anni che non ne vedevo più una multilingua su playstation... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'hai un **** incredibile fattelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A me lo da in arrivo domani,speriamo bene sennò mi sentono,visto che ho pagato 3 euro in più per garantirmelo al day one.
C'hai un **** incredibile fattelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A me lo da in arrivo domani,speriamo bene sennò mi sentono,visto che ho pagato 3 euro in più per garantirmelo al day one.
Comprandoli da NISA, ma anche da IFI, te li spediscono sempre perché ti arrivino prima (o in tempo), e per di più io seleziono sempre la spedizione più scrausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che cambi niente, tanto ora sto giocando a... *controlla la confezione* The Awakened Fate Ultimatum, e poi dopo sarò impegnatissimo con DOAX3 per pensare a NoA.
- - - Aggiornato - - -
Davvero? Beh, la scatola di Digimon Story Cyber Sleuth in Italia è in tedesco (lingua principale), francese e italiano. Molti lo fanno ancora, quando non prevedono di stampare molte copie.
Quello meriterebbe un discorso a parte perché è stato rilasciato fisico solo in alcuni paesi europei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo parlando dei giochi che godono di un trattamento "normale". :leon:
Barbone un belin,ci stanno 10 fottutissimi euro solo di IVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,me ne andrò prima o poi di qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif