Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ritirato..chissà quando lo giocherò.:morris82:

Finito il primo capitolo,le tette ballano che è un piacere.Assieme alla OST sono già due pro assodati.

minchia che sega mia madre sembra che lo fa apposta a non essere a casa quando arriva il postino.

minchia che sega mia madre sembra che lo fa apposta a non essere a casa quando arriva il postino.
Almeno da te hanno la decenza di aspettare che ci sia qualcuno. Tempo fa mi sono ritrovato il pacco, triste e solo, appoggiato sulla porta dove chiunque può passare a fregarselo. Pure un cane.

Ora cerco di essere sempre a casa negli orari in cui so che passa a consegnare di solito.:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito dopo 33:43 ore con tutti i finali,a 21 ore e qualcosa finito con (best normal ending lol),poi 10 ore abbondanti di post game con due boss aggiuntivi.

Paradossalmente ho trovato più soddisfazione in questo che nella storia,almeno c'era un po' di sfida,si perchè escludendo il boss del capitolo 5 dove sbagliavo strategia la difficoltà è bassa,un po' un peccato.E' anche vero che non ci sono chissà quali combo all'interno del gioco,però era tutto ridotto a mero button mashing,e la cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso.Comunque mi manca giusto l'ultima sfida nell'arena che sembra fatta apposta per far imprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,poi si è sbloccato un dungeon aggiuntivo dove credo si trovi l'ultimo servan che mi manca,il problema è che io sto al livello 11,che è il massimo,mentre i nemici stanno al 15 e ti ammazzano che è un piacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi aspettavo qualcosina di più dalla storia,ho trovato molto insipidi i vari finali,non tanto per i contenuti quanto per lo svoglimento,tutto cosi veloce e senza pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.La caratterizzazione di Arnice e Lylisse è ok,complice anche le parti da leggere che parlano del loro passato,se si potevano giocare però era decisamente meglio.La OST è ottima invece,tantissimi brani che riascolterò con piacere.

In sostanza anche se un po' amareggiato sulla storia dico che mi ha convinto,mi piacerebbe rivederli su qualcosa di simile,magari con un livello di difficoltà più alto e un battle system non troppo semplicistico.

domanda idiota: c'è molto fanservice?

come detto, l'ho disdetto poco prima dell'uscita perchè, se da un lato il bs mi ispira, dall'altro temevo di imbattermi in troppo fanservice.

domanda idiota: c'è molto fanservice?come detto, l'ho disdetto poco prima dell'uscita perchè, se da un lato il bs mi ispira, dall'altro temevo di imbattermi in troppo fanservice.
Nulla di che sinceramente. Al massimo c'è qualche battuta idiota ogni tanto ma non aspettarti scene lesbo esplicite o cose simili.

domanda idiota: c'è molto fanservice?come detto, l'ho disdetto poco prima dell'uscita perchè, se da un lato il bs mi ispira, dall'altro temevo di imbattermi in troppo fanservice.
No,assolutamente.

complice anche le parti da leggere che parlano del loro passato
Ma sono le parti testuali che in Giappone erano DLC? Sono già contenute nel gioco?

Non direi,si sbloccano alla fine di ogni capitolo.Quante erano per curiosità?
Hanno questo formato?

top_dlc01_zoom01.jpg

top_dlc01_zoom02a.jpg

top_dlc01_zoom02b.jpg

top_dlc01_zoom03a.jpg

top_dlc01_zoom03b.jpg

- - - Aggiornato - - -

CfgflfeWQAE4wfO.jpg

Appena twittato da KTE. Siate veloci se vi interessa.

Il nome è Arnice.

L'ho letto però sembrava cmq strano regalare giochi proprio arrandom...

Cmq ce l'ho il gioco, quindi non me ne potrebbe fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma Koei lo fa sempre. Ogni venerdì danno qualcosa almeno.

Io mi sono convinto a fare un account twitter nella speranza di vincere un giorno una delle collector's edition di Gust che danno ogni tanto per dire.

Da pc non funziona...:o
Ormai li hanno presi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno durati giusto due minuti.

Ah ma Koei lo fa sempre. Ogni venerdì danno qualcosa almeno.Io mi sono convinto a fare un account twitter nella speranza di vincere un giorno una delle collector's edition di Gust che danno ogni tanto per dire.

Ormai li hanno presi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno durati giusto due minuti.
:rickds::rickds:

ho giusto tempo da perdere a tener d'occhio i loro messaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno questo formato?
top_dlc01_zoom01.jpg

top_dlc01_zoom02a.jpg

top_dlc01_zoom02b.jpg

top_dlc01_zoom03a.jpg

top_dlc01_zoom03b.jpg
Si sono loro :morris82:,sono 7 in tutto.Mi auguro che fossero DLC gratuiti perchè c'è tutto il background delle ragazze li dentro,più una cosa che spiega meglio la parte finale.

Si sono loro :morris82:,sono 7 in tutto.Mi auguro che fossero DLC gratuiti perchè c'è tutto il background delle ragazze li dentro,più una cosa che spiega meglio la parte finale.
Sì sì, era gratuito.

Aspetta un attimo, ora che ci penso hai parlato di un'area con i nemici al livello 15. Quello era il secondo DLC rilasciato (sempre gratuito in Giappone).

Aaaah, non sapevo li avessero già inclusi nel gioco base. Interessante.

Sì sì, era gratuito.
Aspetta un attimo, ora che ci penso hai parlato di un'area con i nemici al livello 15. Quello era il secondo DLC rilasciato (sempre gratuito in Giappone).

Aaaah, non sapevo li avessero già inclusi nel gioco base. Interessante.
Quell'area mi terrorizza :morris82:, sarà assurda, btw, ho trovato un oggetto che aumenta il livello massimo dei servant a 15 e non so dove l'ho ottenuto. :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro