Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno da te hanno la decenza di aspettare che ci sia qualcuno. Tempo fa mi sono ritrovato il pacco, triste e solo, appoggiato sulla porta dove chiunque può passare a fregarselo. Pure un cane.minchia che sega mia madre sembra che lo fa apposta a non essere a casa quando arriva il postino.
Nulla di che sinceramente. Al massimo c'è qualche battuta idiota ogni tanto ma non aspettarti scene lesbo esplicite o cose simili.domanda idiota: c'è molto fanservice?come detto, l'ho disdetto poco prima dell'uscita perchè, se da un lato il bs mi ispira, dall'altro temevo di imbattermi in troppo fanservice.
No,assolutamente.domanda idiota: c'è molto fanservice?come detto, l'ho disdetto poco prima dell'uscita perchè, se da un lato il bs mi ispira, dall'altro temevo di imbattermi in troppo fanservice.
Ma sono le parti testuali che in Giappone erano DLC? Sono già contenute nel gioco?complice anche le parti da leggere che parlano del loro passato
Non direi,si sbloccano alla fine di ogni capitolo.Quante erano per curiosità?Ma sono le parti testuali che in Giappone erano DLC? Sono già contenute nel gioco?
Hanno questo formato?Non direi,si sbloccano alla fine di ogni capitolo.Quante erano per curiosità?
Da pc non funziona...:oHanno questo formato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
Appena twittato da KTE. Siate veloci se vi interessa.
Il nome è Arnice.
Ormai li hanno presi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa pc non funziona...:o
Ah ma Koei lo fa sempre. Ogni venerdì danno qualcosa almeno.Io mi sono convinto a fare un account twitter nella speranza di vincere un giorno una delle collector's edition di Gust che danno ogni tanto per dire.
Ormai li hanno presi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno durati giusto due minuti.
Si sono loro :morris82:,sono 7 in tutto.Mi auguro che fossero DLC gratuiti perchè c'è tutto il background delle ragazze li dentro,più una cosa che spiega meglio la parte finale.Hanno questo formato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì, era gratuito.Si sono loro :morris82:,sono 7 in tutto.Mi auguro che fossero DLC gratuiti perchè c'è tutto il background delle ragazze li dentro,più una cosa che spiega meglio la parte finale.
Quell'area mi terrorizza :morris82:, sarà assurda, btw, ho trovato un oggetto che aumenta il livello massimo dei servant a 15 e non so dove l'ho ottenuto. :morristend:Sì sì, era gratuito.
Aspetta un attimo, ora che ci penso hai parlato di un'area con i nemici al livello 15. Quello era il secondo DLC rilasciato (sempre gratuito in Giappone).
Aaaah, non sapevo li avessero già inclusi nel gioco base. Interessante.