Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo trailer, tutto dedicato agli swimsuit e alla yuriness... :kaname:PC, PS4 e Switch.
Nuovo trailer, tutto dedicato agli swimsuit e alla yuriness... :kaname:PC, PS4 e Switch.
Pensaavo c'era material nuvo, mannaggia a te Clyde :rigoreee: :ciccio:Troppo da vedere in una sola volta.:cuore:
Oggi finalmente ero riuscito a raccogliere i soldi per limited di nights of azure 2
Vado tutto contento sul sito di nisa europe ed è sold out.
Odio la vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizia alle 13:00. Lo guardo in differita un'ora dopo.
- - - Aggiornato - - -
Streaming completo:
La somma delle vendite su tutte e tre le console non raggiunge neanche il numero delle sole su PS4 del primo.Nights of Azure 2 con quasi lo stesso cumero di copie: 29,838. PS4>>>PSV>NSW. Vendite più che dimezzate rispetto al primo.
Peccato anche se avevo già qualche dubbio di mio sulla possibile longevità della saga. Sto time limit poi lo devono sempre riproporre in certi giochi e non l'ho mai capito nemmeno ioMi sposto qui:
La somma delle vendite su tutte e tre le console non raggiunge neanche il numero delle sole su PS4 del primo.
Sinceramente non sono sorpreso. Hanno fatto continui ritardi tanto da farlo arrivare quasi un anno dopo e fatto un noioso marketing sempre sulle stesse cose. Non gestivano un progetto così male dai tempi di Ciel nosurge.
Il gioco comunque si dice sia un leggero passo avanti rispetto il primo anche se aver inserito un time limit generale stile Atelier ha creato del butthurt per alcuni.
Secondo me non la continuano come saga, almeno Blue Reflection ha sfiorato le 50000 copie.
EDIT: Eh, ho visto che ha fatto più o meno le vendite di Ar nosurge (27000) ed abbiamo visto che fine ha fatto la sua saga.:fieno: