Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco i primi 30 minuti di Nights of Azure 2 (giocati su una PS4).

Nuovo trailer, tutto dedicato agli swimsuit e alla yuriness... :kaname:PC, PS4 e Switch.

bd25a0aa944a71f1f17c978d3f3c2dac5ecfbcfb74006da0ecbe2edb1970c36a.jpg

Formula vincente :sard:

Nuovo trailer, tutto dedicato agli swimsuit e alla yuriness... :kaname:PC, PS4 e Switch.

Troppo da vedere in una sola volta.:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi scan di Famitsu e Dengeki di Nights of Azure 2.

Famitsu

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo4_1280.jpg

Dengeki

tumblr_ov5bmodQ541vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5bmodQ541vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5bmodQ541vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5bmodQ541vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ov5bmodQ541vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_ov5bmodQ541vsb5ezo6_1280.jpg

Niente sorpresone neanche su Camilla.:trollface:

Spiace per FlareZero che voleva un futanari.

Sfilata di moda sponsorizzata da Clyde:

DH_xxlLVYAA_TPt.jpg
DH_3MXGV0AA_kjG.jpg

DIAEetgUIAAWVia.jpg
DIAUoRwU0AAMAMc.jpg

DIBowpQVoAAhEcH.jpg
DIEDXdFVwAAUhcJ.jpg

DID5KqBU0AAr6mD.jpg

Manca la mocciosa but who cares.

Quale "abito" votate? :trollface:

Live stream il 30 Agosto:https://www.youtube.com/watch?v=G5HOQYgThqY

E' dura, caro mio, è dura... :asd:

Poligamia portami via. :asd:

Oggi finalmente ero riuscito a raccogliere i soldi per limited di nights of azure 2

Vado tutto contento sul sito di nisa europe ed è sold out.

Odio la vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi finalmente ero riuscito a raccogliere i soldi per limited di nights of azure 2
Vado tutto contento sul sito di nisa europe ed è sold out.

Odio la vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds::rickds:

Sold out da un bel pò oramai :asd:

Io l'avevo prenotata tipo subito :ivan:

Live stream il 30 Agosto:

Hanno mostrato vecchi sketch di Aluche e Liliana, cutscene di dialogo, i costumi ed un pò di combattimento (con una boss fight spoilerata anche se prevedibile).

Manco io. :asd:

Qui ci sono 5 nuovi scan, con una bella illustranzioncina iniziale.

tumblr_ovi8k1oaxF1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ovi8k1oaxF1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ovi8k1oaxF1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ovi8k1oaxF1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ovi8k1oaxF1vsb5ezo5_1280.jpg

Tanto è cmq abbastanza ovvio che sta parlando di Arnice o Chris anche se non ho visto il video :asd:

Aluche e Muveil, cosa state facendo dietro quella l'ala? :stema2:

Mi sposto qui:

Nights of Azure 2 con quasi lo stesso cumero di copie: 29,838. PS4>>>PSV>NSW. Vendite più che dimezzate rispetto al primo.
La somma delle vendite su tutte e tre le console non raggiunge neanche il numero delle sole su PS4 del primo.

Sinceramente non sono sorpreso. Hanno fatto continui ritardi tanto da farlo arrivare quasi un anno dopo e fatto un noioso marketing sempre sulle stesse cose. Non gestivano un progetto così male dai tempi di Ciel nosurge.

Il gioco comunque si dice sia un leggero passo avanti rispetto il primo anche se aver inserito un time limit generale stile Atelier ha creato del butthurt per alcuni.

Secondo me non la continuano come saga, almeno Blue Reflection ha sfiorato le 50000 copie.

EDIT: Eh, ho visto che ha fatto più o meno le vendite di Ar nosurge (27000) ed abbiamo visto che fine ha fatto la sua saga.:fieno:

Mi sposto qui:

La somma delle vendite su tutte e tre le console non raggiunge neanche il numero delle sole su PS4 del primo.

Sinceramente non sono sorpreso. Hanno fatto continui ritardi tanto da farlo arrivare quasi un anno dopo e fatto un noioso marketing sempre sulle stesse cose. Non gestivano un progetto così male dai tempi di Ciel nosurge.

Il gioco comunque si dice sia un leggero passo avanti rispetto il primo anche se aver inserito un time limit generale stile Atelier ha creato del butthurt per alcuni.

Secondo me non la continuano come saga, almeno Blue Reflection ha sfiorato le 50000 copie.

EDIT: Eh, ho visto che ha fatto più o meno le vendite di Ar nosurge (27000) ed abbiamo visto che fine ha fatto la sua saga.:fieno:
Peccato anche se avevo già qualche dubbio di mio sulla possibile longevità della saga. Sto time limit poi lo devono sempre riproporre in certi giochi e non l'ho mai capito nemmeno io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro