Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No scusa ti aspettavi un retailThe publisher first announced in September that English version was slated to launch digitally on PSP and Windows PC in 2014. Once it launches, Trails in the Sky SC (Second Chapter) will be available on PC via Steam and PSP through the PlayStation Store. The PSP version will be playable on PlayStation Vita.
In DD.
Fastidio. :bah2:
?Io uso ancora il lettore CD :morristend:Ormai non ha molto senso avere un videogioco retail per una console portatile e per pc... adattatevi ai tempi che cambiano, ormai il futuro è digitale, è come se ci lamentassimo che nello smartphone o nel lettore mp3 non entrano più i cd di musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ero bambino e sentivo parlare di futuro, era tutto fichissimo e non vedevo l'ora di finirci dentro. Mi sarei comprato una Delorean apposta, e non lo dico per dire, da bambino credevo che con quella macchina ci sarei potuto andare, se l'avessi avuta. Oggi, ogni volta che sento parlare di futuro, mi viene da piangere e darei tutto per ritornare al passato...Ormai non ha molto senso avere un videogioco retail per una console portatile e per pc... adattatevi ai tempi che cambiano, ormai il futuro è digitale, è come se ci lamentassimo che nello smartphone o nel lettore mp3 non entrano più i cd di musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò come la fate tragica... come se i problemi del futuro fossero i giochi in digitale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ero bambino e sentivo parlare di futuro, era tutto fichissimo e non vedevo l'ora di finirci dentro. Mi sarei comprato una Delorean apposta, e non lo dico per dire, da bambino credevo che con quella macchina ci sarei potuto andare, se l'avessi avuta. Oggi, ogni volta che sento parlare di futuro, mi viene da piangere e darei tutto per ritornare al passato...
Ma difatti la questione digital/fisico è solo la punta dell'iceberg delle mille cose che non mi piacciono del futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò come la fate tragica... come se i problemi del futuro fossero i giochi in digitale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche parlando solo del mondo dei videogiochi ci sono problemi ben peggiori del DD (che a parte il fattore collezionismo ha solo ed esclusivamente vantaggi rispetto al retail, almeno su pc)... a partire da noi videogiocatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo diventeranno mai, però certi fenomeni possono ingigantirsi o venire ridotti ai minimi termini.Io credo che come per i libri anche i videogiochi non diverranno definitivamente dd only:none:
Quindi secondo te una piccola software house come quella che produce gli ys e tits deve distribuire dall'altra parte del mondo le copie retail dei loro giochi solo perchè ci sono quattro gatti nerd che lottano e protestano perchè vogliono il cofanetto di plastica?Però, c'è una cosa che accomuna tutto ciò che non mi piace: l'imposizione dall'alto di una scelta che non è condivisa da tutti con la gente a cui va bene che la accetta (logicamente), e la gente a cui non va bene che per lo più la accetta lo stesso semplicemente perché gli fa più comodo così, perché lottare per cambiare le cose è troppo faticoso o perché crede sia inutile senza nemmeno provarci, perché tanto il mondo va così e bisogna accettarlo, se non lo accetti, significa che vivi fuori dal mondo... La situazione digitale/fisico riflette esattamente questa realtà. Per fortuna chi lotta riporta alcune vittorie, di tanto in tanto, così che gli esponenti di entrambi gli schieramente possano essere entrambi soddisfatti, anziché uno solo dei due...
Per tua norma e regola il primo TitS è arrivato fisico. E pure l'ultimo Ys per Vita. Inoltre non mi aspettavo di certo TitS SC fisico su PSP, visti i tempi, era impensabile. Mi sarei aspettato una versione fisica PS3, ma non sembrano interessati a quella versione non si sa bene perché. Il mio era un post di carattere generale di risposta a un tuo post di carattere generale. Non ho mai tirato in ballo falcom (che poi fa esattamente ciò che secondo te non dovrebbe/potrebbe fare), e le tue accuse a Sony e MS mi sembrano totalmente fuori luogo.Quindi secondo te una piccola software house come quella che produce gli ys e tits deve distribuire dall'altra parte del mondo le copie retail dei loro giochi solo perchè ci sono quattro gatti nerd che lottano e protestano perchè vogliono il cofanetto di plastica?
Casomai lamentatevi quando sony e microsoft fanno a gara a chi ve lo mette più nel ****, anche a proposito del digital delivery...