Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che ci sia tanto da stupirsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPare figo.

Non mi pare(Si è poi scoperto niente sul famigerato possibile annuncio di Sen no Kiseki da parte di XSEED?)

Quindi possiamo sperare che esca anche il 3° capitolo, ora che il 2° è praticamente annunciato?Sul tumblr della XSEED hanno inserito un lungo post relativo alla localizzazione di Second Chapter.Eccolo qui:
http://xseedgames.tumblr.com/post/112257788515/the-legend-of-heroes-trails-in-the-sky-second
Se volete info su quando esce il gioco, ecco ui cosa viene detto...: Expect more, less wonky-looking details to reveal themselves in the next several months as we polish things on our way to release. And while that date’s not set yet, what I can tell you with pretty good authority is that though this game has been a long time coming, it’s one that’s definitely worth the wait.
Non credo, siceramente... specie se è vera la voce secondo cui savrebbero in programma di tradurre il primo Sen no Kiseki.Quindi possiamo sperare che esca anche il 3° capitolo, ora che il 2° è praticamente annunciato?
Ma qui, se le voci son vere, si passa a Sen, non a Zero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon lo so ma da quello che ho visto non mi sembra proprio un riassunto, direi più un gaiden.Diciamo che è il più sacrificabile si puó passare direttamente a ZNK senza perdere troppo.
Sono cronologicamente paralleli, e poi non è detto che zero non venga portato in seguitoMa qui, se le voci son vere, si passa a Sen, non a Zero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo hanno detto loro mi pare su twitter, sia a riguardo di Zero che di Ao. Poi possono mentire, ovviamente, ma questo è quel che han detto un po' di tempo fa...Sono cronologicamente paralleli, e poi non è detto che zero non venga portato in seguito
eeh certo non vogliono tradurre il TC e si mettono a tradurre zero che è quasi una volta e mezzo SC, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono cronologicamente paralleli, e poi non è detto che zero non venga portato in seguito