Non ho capito, tu mi stai dicendo che i capitoli più recenti sono doppiati? ma i capitoli di quale serie?e io ti sto dicendo che Cold steel (I e II che sono capitoli principali) sono DOPPIATI solo i capitoli più vecchi della serie non lo sono . . . ma il doppiaggio xseed non lo porta perchè non paga gli attori che hanno dato le voci, l' evolution appunto si aggiorna (anche dal punto di vista del chara) alla nuova serie per avvicinare i nuovi fan che per un motivo a per un altro (engine completamente in 3D e/o ambientazione scolastica) hanno giocato prima i Cold steel di Sky
io nel trailer di cold steel ho visto i pg muti, e penso sia cosi per entrambi, ora tu mi stai dicendo che sono doppiato o ti riferisci ad altro? perchè da come scrivi sembra che di cold steel ce ne sono più di 2,
io comunque mi riferisco a TUTTI i legend of heroes finora usciti e agli altri in 2D rimasti in jap, che appunto sono TUTTI muti.
Comunque non ce neanche da pensarci, Vita tutta la vita come sempre, la portabilità è una manna per questi giochi.
Per me gli Evolution manco esistono.
Ultima modifica da un moderatore:
che sono due (ma come sarebbe a dire che da come scrivo sembra ce ne siano più di due??:zeno
)

vado in palestra! vado al club di scacchi! o raccogliere cartacce! fammelo fare almeno non annoiarmi ancora di più con il vuoto che diamine