Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

In pieno capitolo 4

come è arrivata Schera non ho capito più un catzo. Bellissimo poi il suo flashback, laddove non mi entusiasmi ancora il modo in cui si uniscono lo spazio che si prende ognuno dei personaggi grazie alle porte è favoloso.

Quoto duro The Hope Line sul flashback di

Zin, mi aspetto grandi cose da Calvard.

Ci sto giocando col touch screen, un pò macchinoso ma giocabile. L'unica cosa di ingestibile è la telecamera.

Finito il capitolo 4.

Datemi ancora chara development su Kevin :sardjack:, ho goduto malissimo con la porta di Kloe oltretutto, Lechter :predicatore:

Osbourne dovranno tirarlo fuori prima o poi, non possono solo nominarlo in qualche dialogo secondario e farlo vedere nella opening, e che katz.

Voglio pure vedere Ein in carne ed ossa :ivan:

Finito il capitolo 4.
Datemi ancora chara development su Kevin :sardjack:, ho goduto malissimo con la porta di Kloe oltretutto, Lechter :predicatore:

Osbourne dovranno tirarlo fuori prima o poi, non possono solo nominarlo in qualche dialogo secondario e farlo vedere nella opening, e che katz.

Voglio pure vedere Ein in carne ed ossa :ivan:
Anche io ho finito il chapter 4

Lechter riappare sicuro in un'altra porta, dai alla fine di quella di Kloe c'è pure la teaserata pazzesca :asd:

Comunque Kevin fkin op, la cutscene all'inizio del chap 5 è feels a manetta poi... Cerca di non pensare a cosa è successo con Rufina (che spero si scopra tra poco), imbarcandosi una marea di lavoro, ha una pulsione autodistruttiva immensa :morris82:

Dei leak dicono che il Cold steel 3 uscirà il 28 Settembre in Giappone, attendiamo conferme :unsisi:

Ok, anche Gematsu conferma http://gematsu.com/2017/05/legend-heroes-trails-cold-steel-iii-launches-september-28-japan

Confermati ufficialmente anche Sara, Toval, Tita, Agate e il professor G.Schmidt.

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo iniziare il cap 4 ma chi ha giocato a CS avrà riconosciuto quel pg dagli screen della pagina Steam :)

Per Cs3 spero in una release americana entro ad ottobre 2018, si va da preorder import.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Essendo stato rimosso TITS dallo store, e non giocando su PC, per me vuol dire addio speranza di recupererarlo.

Quando perdo a iniziare la saga direttamente con Cold Steel?

Essendo stato rimosso TITS dallo store, e non giocando su PC, per me vuol dire addio speranza di recupererarlo. Quando perdo a iniziare la saga direttamente con Cold Steel?
Il primo TitS esiste anche su UMD (pure europeo), ma ovviamente giocabile solo su PSP.

Se ce l'hai...

Essendo stato rimosso TITS dallo store, e non giocando su PC, per me vuol dire addio speranza di recupererarlo. Quando perdo a iniziare la saga direttamente con Cold Steel?
Nonostante i Tocs siano dei giochi fenomenali perderesti comunque moltissimo saltando i TitS. Se non hai proprio un pc, anche abbastanza vecchio, tuttavia è meglio saltarli invece che ignorare completamente la saga.

Sarebbe un peccato saltarli, non riesci a trovare manco un tostapane (girano anche lì!) per giocarci?

Ho il tuo stesso problema, volevo recuperare i vari giochi di questa saga e non gioco su PC.. avevo pensato di vedermi almeno il primo Trails da qualche parte ma anche il terzo è solo su Steam? Su PSN attualmente credo ci sia solo il secondo :nzero:

Ho il tuo stesso problema, volevo recuperare i vari giochi di questa saga e non gioco su PC.. avevo pensato di vedermi almeno il primo Trails da qualche parte ma anche il terzo è solo su Steam? Su PSN attualmente credo ci sia solo il secondo :nzero:
Su Youtube si trovano i walkthrough di tutti e tre, tuttavia non so quanto possano intrattenere ore e ore di dialogo di un jrpg vecchio stampo, quindi senza spettacolarità visiva o anche solo movimento(esclusi certi momenti) e che scorrono senza il proprio volere.

Ok ho finito 3rd. E per colmare il vuoto ho appena ordinato da playasia Zero no kiseki Evolution.

IL finale è stato bellissimo così come il capitolo 7.. devastante. La star door 14 è la mia door preferita, seguita dalla 15.

Sono ancora sotto shock :morris82:

Il primo TitS esiste anche su UMD (pure europeo), ma ovviamente giocabile solo su PSP.Se ce l'hai...
Nope, ho solo Vita.

Nonostante i Tocs siano dei giochi fenomenali perderesti comunque moltissimo saltando i TitS. Se non hai proprio un pc, anche abbastanza vecchio, tuttavia è meglio saltarli invece che ignorare completamente la saga.

Sarebbe un peccato saltarli, non riesci a trovare manco un tostapane (girano anche lì!) per giocarci?
Il tostapane ce l'avrei, ma non riesco a giocare su PC. Mi viene l'orticaria solo a pensarci. :/

Nope, ho solo Vita.

Il tostapane ce l'avrei, ma non riesco a giocare su PC. Mi viene l'orticaria solo a pensarci. :/
Se li scarichi dagli store puoi giocarli su Vita.

Però ho visto ora che il first chapter non c'è sullo store EU. C'è solo il second chapter.

Se hai la Psvita collegata ad un account americano puoi comprarli su quello, ci sono entrambi, e tutti con la dicitura playable on vita

Io fossi in te farei così:

se su vita non giochi ad altro ti riformatti la SD (è richiesta la formattazione, una SD non può essere colegata a due account differenti), crei un nuovo account e lo connetti allo store USA (che ha molta piu' roba di quello EU) e ti compri i due TITS lì. Però non potrai giocare la roba scaricata dallo store EU. Detto ciò, potrai comunque giocare la roba PAL retail, ma tipo importare i save di un gioco preso sullo store USA sul suo ipotetico seguite PAL retail non lo puoi fare (e viceversa). Comunque visto che Psvita sta sparando le sue ultime cartucce direi che è la soluzione migliore per te.

Se li scarichi dagli store puoi giocarli su Vita.Però ho visto ora che il first chapter non c'è sullo store EU. C'è solo il second chapter.

Se hai la Psvita collegata ad un account americano puoi comprarli su quello, ci sono entrambi, e tutti con la dicitura playable on vita

Io fossi in te farei così:

se su vita non giochi ad altro ti riformatti la SD (è richiesta la formattazione, una SD non può essere colegata a due account differenti), crei un nuovo account e lo connetti allo store USA (che ha molta piu' roba di quello EU) e ti compri i due TITS lì. Però non potrai giocare la roba scaricata dallo store EU. Detto ciò, potrai comunque giocare la roba PAL retail, ma tipo importare i save di un gioco preso sullo store USA sul suo ipotetico seguite PAL retail non lo puoi fare (e viceversa). Comunque visto che Psvita sta sparando le sue ultime cartucce direi che è la soluzione migliore per te.
Il primo c'era sullo store EU, aspettavo uno sconto, licenza scaduta, cetriolo nel ****.

Ho il mondo da giocare su Vita ancora, soprattutto in DD. Non posso rinunciare allo store EU.

La cosa più pratica sarebbe comprare una memory card da 4 gb, e formattare la console e basta.

Però che palle, mi scoccia farlo per qualche gioco e basta.

Il primo c'era sullo store EU, aspettavo uno sconto, licenza scaduta, cetriolo nel ****. Ho il mondo da giocare su Vita ancora, soprattutto in DD. Non posso rinunciare allo store EU.

La cosa più pratica sarebbe comprare una memory card da 4 gb, e formattare la console e basta.

Però che palle, mi scoccia farlo per qualche gioco e basta.
allora se riesci a fare lo sforzo di giocare il primo su PC sarebbe la cosa migliore. Dura 50 ore ma possono calare a 40 se lo rushi e lo giochi ad easy (normal richiede un minimo di impegno, subquest e compiti secondari ti danno parecchio roba utile). Finito quello ti butti sul due che, escluso per il riciclo delle ambientazioni, è il first chapter elevato al cubo (dura 90 ore). Il primo pare piu' un prologo (e può far calare l'interesse effettivamente, ma se reggi fino alla fine è fatta, ci sei dentro e non ne esci piu').

allora se riesci a fare lo sforzo di giocare il primo su PC sarebbe la cosa migliore. Dura 50 ore ma possono calare a 40 se lo rushi e lo giochi ad easy (normal richiede un minimo di impegno, subquest e compiti secondari ti danno parecchio roba utile). Finito quello ti butti sul due che, escluso per il riciclo delle ambientazioni, è il first chapter elevato al cubo (dura 90 ore). Il primo pare piu' un prologo (e può far calare l'interesse effettivamente, ma se reggi fino alla fine è fatta, ci sei dentro e non ne esci piu').
Allora lo giocherò sul portatile di mio fratello, ha un Acer di un annetto fa, dovrebbe riuscire a farlo girare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro