Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

È probabile perchè dopo i Trails o continuano la serie The Legend of Heroes con nuove storie non collegate o vanno avanti con i Dragon Slayer considerando che gli stessi The Legend of Heroes nascono proprio da qua.
Per me andranno avanti con i Dragon Slayer, anche se qualche prequel mi piacerebbe, tipo
un prequel con Ace non mi dispiacerebbe, o anche un capitolo su Leon e Celis o magari un capitolo nel passato con Sheena Dirke e compagnia

c6200159-45ef-4498-8e49-f472663428ce.jpeg

Like A Dragon Reaction GIF by SEGA

Kyoto Xanadu uscirà il 16 luglio in Giappone e Asia:

A Falcom representative told Gematsu that a release in North America and Europe is planned, with the release date currently being coordinated with a partner. The partner will make an official announcement once a release date is finalized.

Nuovi dettagli per Kyoto Xanadu:

Sbaglio o una delle new entry femminili sembra presa di peso dai vari Cold Steel?
Alcuni personaggi ricordano tanto quelli dei Trails.

Chissà se anche in questo c'è Towa. :asd:

44trkwupv9741.jpg

continua a non convincermi, mi sembra un progetto cheap a basso budget, soprattutto dopo i remake dei trails

magari mi sbaglio eh

Beh, proprio a basso budget mica tanto le animazioni e le cutscene sono pari pari a Trails in the Sky, ma un po’ di varietà ogni tanto male non fa’. Alla fine è un Jrpg a scorrimento, tipo gioco Vanillaware.

Ultima modifica:
Beh, proprio a basso budget mica tanto le animazioni e le cutscene sono pari pari a Trails in the Sky, ma un po’ di varietà ogni tanto male non fa’. Alla fine è un Jrpg a scorrimento, tipo gioco Vanillaware.
This, io continuo a dire che sia il font dei numeri dei danni, che alcuni effetti di attacco, mi ricordano troppo Muramasa dei Vanillaware, e di solito non mi sbaglio, ergo pad alla mano per me sarà super, fiducia totale e assoluta in Kondo-san.

Beh dai magari nel frattempo Vanilla si ricorda della versione definitiva di Muramasa :sadfrog:

Oh ragazzi, comunque sto giocando Gurumin su Steam e devo dire che per essere un gioco di tipo 20 anni fa e passa, regge bene ancora oggi, molto carino, provatelo se vi capita. :sisi:
Ma poi le ost si sentono troppo che sono roba loro. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro