FlareZero
Supporter
E qui mi fermo, dato che nelle prossima settimane andrò a vedere per l'auto nuova e i soldi finiranno liRecuperi importanti!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E qui mi fermo, dato che nelle prossima settimane andrò a vedere per l'auto nuova e i soldi finiranno liRecuperi importanti!![]()

Devi comprare l'auto di Towa.E qui mi fermo, dato che nelle prossima settimane andrò a vedere per l'auto nuova e i soldi finiranno li![]()
Belli loro!Ed ecco a voi gli ultimi 3
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
La collezione Falcom giapponese cresce di giorno in giorno.Arrivato oggi
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

La collezione Falcom giapponese cresce di giorno in giorno.![]()

, anche perchè ho spese grosse in questo periodo, tra cui l'auto nuova e il dentista, più altre cose.Se si tratta di materiale Nintendo è sicuramente di qualità. Foto quando arriva.
Guarda sono in trattativa su vinted per un altra cosa(titolo SNES che non costa poco, ma sono riuscito a trattare un pò sul prezzo), ma poi basta, anche perchè ho spese grosse in questo periodo, tra cui l'auto nuova e il dentista, più altre cose.

Ed eccolo quaSe si tratta di materiale Nintendo è sicuramente di qualità. Foto quando arriva.![]()

Carinissimo Popful Mail. Un bell'acquisto!

Tra 20 anni potrai esibire il cartellino col codice riscattato dell’ultimo gioco della serie

Tra 20 anni potrai esibire il cartellino col codice riscattato dell’ultimo gioco della serie![]()
nel caso cspero che ci sinao sempre le versioni switch con scheda, si prenderanno quelle per collezione.Forse è un po’ presto per farsi un programma nel tuo caso, cioè, sicuramente giocherai 2nd Chapter al day one, come tutti qua dentro presumo, che uscirà a Settembre. Dopodiché, neanche noi sappiamo i piani di Falcom né le date previste, quando purtroppo invece sappiamo benissimo quelli di Sony. Si dà abbastanza per scontato il remake del 3rd, e lo capiremo dal finale post credits. Difficile dare un consiglio, se però volessi qualcosa da giocare con calma fino a settembre, buttarsi su un YS è un’ottima idea, se vuoi l’ultima fiamma c’è X Proud Nordics, oppure se vuoi fare del retro gaming, ma vedere qualcosa di veramente bello, VIII Lacrimosa of Dana. Altroché limiti tecnici, uno dei migliori action-rpg esistenti, è già nei manuali di game design.Irrompo in sezione per un consiglio.
Ho sempre guardato un pò da lontano la roba di Falcom per gli evidenti limiti tecnici (stupidamente) ed ora siccome stavo godendo un tot con il remake di Sky 1st (già preordinato il secondo), mi chiedevo su quale altro titolo mi potevo buttare nell'immediato futuro.
Ho una mezza idea di andare dritto sull'ultima trilogia di Trails ma forse potrebbe essere cosa furba aspettare ed attendere di vedere cosa faranno seguendo i remake.
L'altra mezza idea era di andare di Ys X.
Vorrei recuperare fisicamente ciò che gioco, non amo il digitale.

ma diciamo che la mia volontà era di seguire Falcom da qui in avanti ma appunto ero indeciso se proseguire con i Trails da Daybreak in poi (so che molti lo considerano un altro ottimo starting point) oppure completare la panoramica Falcom dell'ultimo anno con l'altra loro IP.Forse è un po’ presto per farsi un programma nel tuo caso, cioè, sicuramente giocherai 2nd Chapter al day one, come tutti qua dentro presumo, che uscirà a Settembre. Dopodiché, neanche noi sappiamo i piani di Falcom né le date previste, quando purtroppo invece sappiamo benissimo quelli di Sony. Si dà abbastanza per scontato il remake del 3rd, e lo capiremo dal finale post credits. Difficile dare un consiglio, se però volessi qualcosa da giocare con calma fino a settembre, buttarsi su un YS è un’ottima idea, se vuoi l’ultima fiamma c’è X Proud Nordics, oppure se vuoi fare del retro gaming, ma vedere qualcosa di veramente bello, VIII Lacrimosa of Dana. Altroché limiti tecnici, uno dei migliori action-rpg esistenti, è già nei manuali di game design.
Tra PS4/PS5 si trova tutto tranquillamente.
Allora, io sono uno skippatore professionista, ma che Daybreak sia un buon starting point non l’ho mai sentito.ma diciamo che la mia volontà era di seguire Falcom da qui in avanti ma appunto ero indeciso se proseguire con i Trails da Daybreak in poi (so che molti lo considerano un altro ottimo starting point)
Può darsi, ma non consiglierei adesso comunque visto che a Settembre già siamo occupati.Esatto, anche Xanadu sembra un gioco promettente, da fare ce ne sarà. Come detto, riaprirei il discorso dopo 2nd Chapter, nel mentre un buon Ys ci starebbe.oppure completare la panoramica Falcom dell'ultimo anno con l'altra loro IP.
Sto seguendo anche con molto interesse Kyoto Xanadu ma quello purtroppo non ha date per l'occidente.
Per quanto riguarda i Trails e Ys classici la mia idea era una volta smaltita la backlog di recuperarmeli con calma su Steam perché rincorrere il fisico di giochi con una distribuzione di questo tipo diventerebbe faticosissimo e sopratutto costosissimo (gioco anche altri generi e a settembre arriverà una bella mazzata lol),
A questo punto aspetterei anch'io il remake di Sky Second Chapter e poi valuterei come continuare la serie nella speranza che venga annunciato anche il remake di the 3rd, il terzo capitolo. Daybreak inizia un nuovo arco narrativo, ma non lo consiglierei come punto di partenza perchè man mano che avanzi si presentano diversi collegamenti ai capitoli precedenti. Inoltre Daybreak 2 e Horizon richiedono la conoscenza dell'intera serie per essere non solo apprezzati al massimo, ma anche compresi correttamente nelle loro varie sfaccettature.Irrompo in sezione per un consiglio.
Ho sempre guardato un pò da lontano la roba di Falcom per gli evidenti limiti tecnici (stupidamente) ed ora siccome stavo godendo un tot con il remake di Sky 1st (già preordinato il secondo), mi chiedevo su quale altro titolo mi potevo buttare nell'immediato futuro.
Ho una mezza idea di andare dritto sull'ultima trilogia di Trails ma forse potrebbe essere cosa furba aspettare ed attendere di vedere cosa faranno seguendo i remake.
Vai su YsVIIIIrrompo in sezione per un consiglio.
, ottimo Ys per iniziare; i vari legend of Heroes vanno giocati in ordine, non giocare Daybreak prima di tutti gli altri, non è un buon punto di entrata della serie, forse solo il primo, ma per giocare daybreak 2 e Horizon serve conoscere l'intera saga.Allora, io sono uno skippatore professionista, ma che Daybreak sia un buon starting point non l’ho mai sentito.Può darsi, ma non consiglierei adesso comunque visto che a Settembre già siamo occupati.
Esatto, anche Xanadu sembra un gioco promettente, da fare ce ne sarà. Come detto, riaprirei il discorso dopo 2nd Chapter, nel mentre un buon Ys ci starebbe.
A questo punto aspetterei anch'io il remake di Sky Second Chapter e poi valuterei come continuare la serie nella speranza che venga annunciato anche il remake di the 3rd, il terzo capitolo. Daybreak inizia un nuovo arco narrativo, ma non lo consiglierei come punto di partenza perchè man mano che avanzi si presentano diversi collegamenti ai capitoli precedenti. Inoltre Daybreak 2 e Horizon richiedono la conoscenza dell'intera serie per essere non solo apprezzati al massimo, ma anche compresi correttamente nelle loro varie sfaccettature.
Nell'attesa, Ys X rimane un'ottima scelta dato che è un titolo valido, da giocare assolutamente se si cerca un action-jrpg divertente con una buona dose di esplorazione. Ys VIII, però, rimane superiore e, come suggerito da Zagat, darei la priorità a quest'ultimo. L'VIII eccelle in tutto, soprattutto nella narrativa e nel mondo di gioco con l'isola di Seiren che rimane un'ambientazione stupenda da esplorare con tanti segreti da scoprire.
Perfetto allora vado di Ys VIII, grazie a tutti per il feedback siete gentilissimi.Vai su YsVIII, ottimo Ys per iniziare; i vari legend of Heroes vanno giocati in ordine, non giocare Daybreak prima di tutti gli altri, non è un buon punto di entrata della serie, forse solo il primo, ma per giocare daybreak 2 e Horizon serve conoscere l'intera saga.
Un altro titolo carino da tenere in considerazione è Gurumin, lo trovi su Steam.