Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Speriamo che Square-Enix non si mangi anche loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifYs VIII con Adol pieno di catene e Dogi con il tatuaggio sulla faccia grazie al design di Nomura.
Adesso però mi hai messo la curiosità di vedere che ne verrebbe fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che Square-Enix non si mangi anche loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifYs VIII con Adol pieno di catene e Dogi con il tatuaggio sulla faccia grazie al design di Nomura.
Ti auguro la cacarella. Ma con affetto. Non azzardarti mai più a dire una cosa del genere. Dopo Lufia, veder sputtanati altri personaggi per me importanti sarebbe un trauma.

Ti auguro la cacarella. Ma con affetto. Non azzardarti mai più a dire una cosa del genere. Dopo Lufia, veder sputtanati altri personaggi per me importanti sarebbe un trauma.
Sarà ma valutando il chara design di Lufia DS a sé senza paragonarlo con quello originale (che lo snatura COMPLETAMENTE) lo trovo incredibile, vorrei sapere chi è l'artista e vedere quali altri giochi ha fatto perchè mi piace da impazzire quello stile, vedendo gli artwork mi pare di capire che è lo stesso di Chaos Ring 1-2, ma ha fatto altro?

Ma infatti io spero che non succeda. Dico solo che Square-Enix ormai fa remake e reboot di qualsiasi cosa gli passi davanti, quindi meglio che stia alla larga da Falcom.

Sarà ma valutando il chara design di Lufia DS a sé senza paragonarlo con quello originale (che lo snatura COMPLETAMENTE) lo trovo incredibile, vorrei sapere chi è l'artista e vedere quali altri giochi ha fatto perchè mi piace da impazzire quello stile, vedendo gli artwork mi pare di capire che è lo stesso di Chaos Ring 1-2, ma ha fatto altro?
Ha fatto anche Unlimited SaGa e The Last Remnant, per dirne un paio... come uno degli ultimi Front Mission.

Zero no Kiseki - Ao no Kiseki sono seguiti e questo Nayuta no Kiseki è il terzo della trilogia?

Minchia noi siamo ancora fermi al primo Sora no Kiseki e loro sono a quasi il sesto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato annunciato un nuovo Trails!!! :nitro:Si tratta di Nayuta no Kiseki. Fin'ora sappiamo solo che sarà per PSP (ergo siamo fottuti?), abbiamo il logo, un artwork e un video, sarà ambientata in un mondo diverso, con personaggi diversi, e uscirà nel 2012.

http://andriasang.com/comzg0/falcom_new_kiseki_game/

http://www.4gamer.net/games/145/G014513/20111221001/

grande, qui ancora non sappiamo se riusciremo a giocare il secondo e il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma poi perchè su psp... fatelo su vita...:morris82:

vabbe cmq se il porting di Zero no Kiseki venderà bene, sicuramente sia Ao no Kiseki che questo nuovo Nayuta no Kiseki approderanno anche su Vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Golden, ho scritto due righe, almeno quelle leggile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è scritto che il mondo e i pg sono diversi, come fa a far parte della stessa saga?

Golden, ho scritto due righe, almeno quelle leggile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngC'è scritto che il mondo e i pg sono diversi, come fa a far parte della stessa saga?
Sono entrato nel topic, ho aperto i link e dopo aver letti ho postato con la risposta rapida; nel frattempo avevi modificato. :reggie:

Sei perdonato. :mitch:

Per stavolta. :morristend:

E' qui che si parla pure di Ys?

Ho cominciato il Seven stanotte. Sembra un gran gioco. Mi ha colpito subito la OST (non che sia eccezionale, ma mi piace non poco), la grandezza della città, e il character design fantastico. Purtroppo immagino (perchè ancora non ho avuto modo di provarlo) che il BS sia, a parer mio, troppo dinamico... lo intuisco dallo scatto con [_]: è esagerato, ti sposta il personaggio di 20 metri con un' animazione impercettibile quasi.

Comunque sono un pò spiazzato da alcune cose

-Europe?!? WTF. Non ha nulla in comune col mondo reale, perchè dargli i nomi di luoghi reali?!

-si allude ad eventi passati... Non è che non avendo giocato altri Ys (a parte il Napishtim) ne risentirò? Io credevo fosse come coi Breath of Fire: c' è SEMPRE un Ryu coi capelli blu, ma non si tratta mai della stessa persona nello stesso mondo. Non è così anche qui? Questo Adol è anche quello di tutti gli altri Ys?

-la trama è lineare? Odio i bivi, ma ho come l' impressione (lieve) che io sia arrivato al Colosseo con Scias, dopo la prigione e l' udienza col re... solo per le scelte che ho fatto. E' così? O doveva PER FORZA succedere TUTTO questo?!

E' qui che si parla pure di Ys?
Ho cominciato il Seven stanotte. Sembra un gran gioco. Mi ha colpito subito la OST (non che sia eccezionale, ma mi piace non poco), la grandezza della città, e il character design fantastico. Purtroppo immagino (perchè ancora non ho avuto modo di provarlo) che il BS sia, a parer mio, troppo dinamico... lo intuisco dallo scatto con [_]: è esagerato, ti sposta il personaggio di 20 metri con un' animazione impercettibile quasi.

Comunque sono un pò spiazzato da alcune cose

-Europe?!? WTF. Non ha nulla in comune col mondo reale, perchè dargli i nomi di luoghi reali?!

-si allude ad eventi passati... Non è che non avendo giocato altri Ys (a parte il Napishtim) ne risentirò? Io credevo fosse come coi Breath of Fire: c' è SEMPRE un Ryu coi capelli blu, ma non si tratta mai della stessa persona nello stesso mondo. Non è così anche qui? Questo Adol è anche quello di tutti gli altri Ys?

-la trama è lineare? Odio i bivi, ma ho come l' impressione (lieve) che io sia arrivato al Colosseo con Scias, dopo la prigione e l' udienza col re... solo per le scelte che ho fatto. E' così? O doveva PER FORZA succedere TUTTO questo?!
Il mondo di gioco è sempre lo stesso, ci sono alcune citazioni nei dialoghi e alcuni personaggi tra un capitolo e l'altro ritornano e la trama è lineare.

Se non hai giocato agli altri ti perdi alcune cose, ma niente di importantissimo, al massimo in Seven di importante ti perdi l'identità di Gheis è il suo rapporto con Adol ma per tutto il resto vai liscio (e la storia di Dogi che butta già i muri, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inoltre la OST è l'IDDIO ONNIPOTENTE, pochi cazzi.

Con napishtim stai già a posto così, ma anche sensa non ti perdi granché. Cmq l'unica scelta che fa qualcosa dovrebbe essere una per scegliere uno tra due personaggi da fare entrare in party, il resto è lineare, dimmerda ma lineare.

Con napishtim stai già a posto così, ma anche sensa non ti perdi granché. Cmq l'unica scelta che fa qualcosa dovrebbe essere una per scegliere uno tra due personaggi da fare entrare in party, il resto è lineare, dimmerda ma lineare.
Mi renderò conto della scelta?

Più o meno conosci i miei gusti. Tra sti due ce n' è uno/una di mio gusto?

Mi renderò conto della scelta?Più o meno conosci i miei gusti. Tra sti due ce n' è uno/una di mio gusto?
Una è una ragazza gnocca con un mega martellone, dall'altra c'è un omone pompato col martellone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non credo che ti renderai conto della scelta, io non mi ero reso conto della scelta ma presi la ragazza (che comunque preferisco).

Il mondo di gioco è sempre lo stesso, ci sono alcune citazioni nei dialoghi e alcuni personaggi tra un capitolo e l'altro ritornano e la trama è lineare.Se non hai giocato agli altri ti perdi alcune cose, ma niente di importantissimo, al massimo in Seven di importante ti perdi l'identità di Gheis è il suo rapporto con Adol ma per tutto il resto vai liscio (e la storia di Dogi che butta già i muri, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inoltre la OST è l'IDDIO ONNIPOTENTE, pochi cazzi.
OST Origin > OST Felghana > OST Seven.

---------- Post added at 14:38:33 ---------- Previous post was at 14:37:34 ----------

Una è una ragazza gnocca con un mega martellone, dall'altra c'è un omone pompato col martellone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non credo che ti renderai conto della scelta, io non mi ero reso conto della scelta ma presi la ragazza (che comunque preferisco).
Ma Cruxis è praticamente una Jailbait, lol. E no, non c'è nessuna scelta, Cruxis entra in automatico.

Mi renderò conto della scelta?Più o meno conosci i miei gusti. Tra sti due ce n' è uno/una di mio gusto?
In teoria con quella risposta decidi se salvare una vita o meno, però lame dice che entra in ogni caso, quindi boh...cmq se fosse una scelta salvagli la vita, che tanto pure che volessi l'altro char ti senti in colpa per lei poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non si chiama cruxis lol...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro