Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ah, comunqueYs Seven >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ys Ark of Napishtim

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La verità è che Ark of Napishtim fa cagare in confronto a tutti gli altri Ys (almeno quelli che ho giocato cioè Seven,The Oath in Felghana e i 2 Chronicles)

La verità è che Ark of Napishtim fa cagare in confronto a tutti gli altri Ys (almeno quelli che ho giocato cioè Seven,The Oath in Felghana e i 2 Chronicles)
Giocatevi l'originale su PC

Giocatevi l'originale su PC
Su questo in parte concordo, perché per certi aspetti Ys VI è meritevole (ho davvero apprezzato la trama durante un secondo giro), su PS2 e PSP i controlli sono atroci (particolarmente su PSP) ed i porting non sono di qualità.

Lol, Ark of Napishtim (per PS2) è stato il mio primo Y's... e ritengo di aver proprio speso male quei 30 € (all'epoca). Gli altri, invece, come e quanto si differenziano rispetto a questo?

Ho notato che c'è un anime di Trails in the Sky....ma si comporta come un "sequel" o cosa??

posso vederlo?

EDIT:ah ho letto ora che è un sunto dei primi 3 giochi....andate a ******//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte che gia qualche giorno fa mi son beccato uno spoiler pauroso(anche se era intuibile)

Joshua che ama Estelle........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo in parte concordo, perché per certi aspetti Ys VI è meritevole (ho davvero apprezzato la trama durante un secondo giro), su PS2 e PSP i controlli sono atroci (particolarmente su PSP) ed i porting non sono di qualità.
Se sono solo i controlli e graficamente è leggermente peggiore non vedo perché sconsigliare quelle versioni, quindi perché le sconsigliate?

L'ha già scritto Lorenzo_d nel Joirnal, ma direi che è doveroso riportarlo anche qui.

Ys Celceta: Sea of Trees verrà quasi sicuramente rilasciato in occidente. Falcom sta discutendo con Xseed sul rilascio, e il presidente falcom ha dichiarato “We’re hoping the Western audiences will really enjoy our new PlayStation Vita Ys game, Celceta no Jukai, and we’re putting a lot of effort into it.”. Direi quindi che anche se non c'è stata una dichiarazione ufficiale sulla localizzazione, queste parole parlano chiaro.

http://www.siliconera.com/2012/01/06/falcom-president-hopes-westerners-will-enjoy-ys-celceta-sea-of-trees/

Ma direi che era chiaro pure senza che lo dicessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono solo i controlli e graficamente è leggermente peggiore non vedo perché sconsigliare quelle versioni, quindi perché le sconsigliate?
Prova a fare i Dash Jump o ad affrontare determinati boss su PSP (con il ritardo di risposta che hanno i comandi), poi ne riparliamo.

La Vita è una console nuova, in questi casi non è mai ovvio, perché le case molto piccole, per quanto "romatiche" e sempre attente alla fanbase, devono anche farsi i conti in tasca e non possono rischiare di buttarsi in esperimenti con bassissimi profitti.

La Vita è una console nuova, in questi casi non è mai ovvio, perché le case molto piccole, per quanto "romatiche" e sempre attente alla fanbase, devono anche farsi i conti in tasca e non possono rischiare di buttarsi in esperimenti con bassissimi profitti.
E per una volta che xseed potrebbe guadagnarci finalmente qualcosa dopo tutti i loro sforzi mandarebbe tutto affanculo ? :rickds:

Con la Vita? Rispetto a un qualunque gioco PSP venderà sicuramente meno nel breve-medio termine.

Le va bene che gli Ys non rischiedono la stessa localizzazione di TLoH, altrimenti col caspio che l'avrebbe tradotto.

Well, per vendere peggio devono andare in negativo le copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a fare i Dash Jump o ad affrontare determinati boss su PSP (con il ritardo di risposta che hanno i comandi), poi ne riparliamo.
Ritardo di risposta dei comandi? :wush:

Oddio ma che porting hanno fatto?

Finito anche Ys Oath in Felghana :gab

Se non fosse che la mia psp ha la X che non funziona e che gli altri comandi devo premerli un po' con forza lo rinizierei subito a difficile per poi proseguire con Nightmare e l'Hell :XD:

Comunque per me Ys Oath in Felghana e Ark of Naphisthim >>>>>>>>>>>>>>>>> Ys Seven

Quello e' stato il Ys che mi e' piaciuto di meno, perde quell'old style che rende Ys cio' che e' un Ys, anche se pur sempre molto bello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi spiace che per il IV su psvita abbiano deciso di proseguire per la via del Seven, anche se considerando che Oath in Felghana era uscito dopo il Seven, non e' escluso che per i futuri Ys i due stili saranno alternati ogni capitolo, o quantomeno ci spero !

E comunque, nonostante il porting fail su psp, per ora il mio preferito dei tre Ys che ho giocato e' Ark of Naphitism, ha un atmosfera, una trama ed un gameplay che mi ha colpito particolarmente, per non parlare delle Boss Fight, le migliori a mio parere, di sicuro in futuro mi giochero' la versione su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quel gioco mi aveva drogato in maniera assurda l'ho finito tre volte, in tutte le difficolta', e il boss finale era una battaglia epica che a Nightmare durava mezz'ora a tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia, Oath in Felghana ad Hard mi chiama, sono seriamente tentato di giocarlo ad Hard coi tasti rotti :tragic:

Oppure mi butto sul Chronicles...non saprei, sono terribilmente indeciso :XD:

EUR è Già uscito.... altro che 23 marzo.

Oath in Felghana era uscito dopo il Seven,
Ma proprio no, OiF è uscito 5 anni prima di Seven.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro