Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Il battle system è a turni (con la lista dei turni simile a Final Fantasy X) con una piccola aggiunta tipica degli rpg tattici: ad ogni turno muovi i personaggi sul campo di battaglia. La trama si sviluppa principalmente verso il finale e ci sono vari cliché tipici degli anime ma è raccontata bene. I personaggi son tutti ben caratterizzati.
Perfetto allora non ho piu dubbi,grazie per le delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ys: Oath in Felghana has appeared a couple of hours ago in Steam’s registry, so there is no doubt about it. The game was initially released on the PC in Japan back in 2005, therefore PC gamers had to use some translation scripts in order to enjoy it. Well, not any more. It will be also interesting to see whether or not there will be any changes at all to this new PC version.
http://www.dsogaming.com/news/ys-oath-in-felghana-is-coming-to-steam/

Io i domando se come hanno fatto per Felghana PSP, licenzieranno le altre traduzioni amatoriali già presenti, le "sistemeranno" e poi pubblicheranno anche altri Ys.

Non m'importa se ho già una copia fisica di Origin e quella per PSP di Felghana, vanno comprati comunque.

Oxi, che domande mi fai? :facepalm2:

Ys è al secondo posto tra i più venduti su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ibgQ0eySdBvuYz.jpg

kPCOB.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mettano second chapter e non ne parliamo più. :mah:

Minchia ma come ***** corrono gli sviluppatori di sta serie? Io sono ancora qui come un pirla che aspetto Sora no Kiseki SC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Minchia ma come ***** corrono gli sviluppatori di sta serie? Io sono ancora qui come un pirla che aspetto Sora no Kiseki SC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro