Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Magari è TitS 2, magari è TitS 2...sudo freddo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e che sia per PSP o PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif fanculo steam :l4gann:

Preferisco essere pessimista e poi non rimanerci di *****, nel caso si rivelasse davvero Tits 2... bè stappo lo sfumante e giro nudo per il paese.

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco essere pessimista e poi non rimanerci di *****, nel caso si rivelasse davvero Tits 2... bè stappo lo sfumante e giro nudo per il paese.
Sappi che dopo vorremo un filmino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ys: Celceta Sea of Trees verrà rilasciato per Vita a settembre in Giappone.
http://www.siliconera.com/2012/06/19/ys-celceta-sea-of-trees-coming-in-september/
scans, per quel che si vede sembra migliorato di brutto graficamente dall'annuncio.

20120620120706bbc.jpg

201206201207051bf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non riconosco il boss nell'ultima immagine... Sarà roba nuova. E, se non hanno stravolto la storia in qualche modo, quei due sono gli unici personaggi che accompagneranno Adol, anche perché Dogi è a farsi i ca**i suoi per tutto il gioco.

Ma se c'è il tipo biondo, che cazz dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se c'è il tipo biondo, che cazz dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho visto. So chi è e che ruolo ha nella trama, ma nell'originale era assolutamente marginale rispetto agli altri due. In linea di massima (se volessero restare fedeli al plot originale) potrebbe essere un guest per tipo 1-2 ore di gioco, ma elevarlo a "main" non avrebbe senso.

Adol è sempre un gran frigo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che questo e il Legend of Heroes (che non arriverà maiii) siano gli unici giochi che mi interessano per Vita, non penso che giocherò a breve. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro