Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

No, è che pensavo fosse uscito in retail solo su pc lol

Bè a questo punto non mi meraviglierei se uscisse in occidente solo dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè meglio di niente.. l'importante è che non lo facciano steam only :bah!:

Ragazzi mi sto interessando alla serie Trails in the Sky dato che molti di voi la hanno apprezzata. Ho cercato un pò in rete e ho capito che ci sono diversi giochi, ma non riesco a capire le correlazioni tra di loro. Se ho capito bene i Trails in the Sky sono 3 e seguono un'unica storia? Sono usciti in inglese ? Come me li procuro?

1) I tre snk sono una storia singola, poi c'è znk che è ambientato nello stesso mondo e ci sono anche personaggi di snk, ma è un'altra storia.

2) solo il primo

3) pagando

1) I tre snk sono una storia singola, poi c'è znk che è ambientato nello stesso mondo e ci sono anche personaggi di snk, ma è un'altra storia.2) solo il primo

3) pagando
quindi gli altri due non sono usciti neanche sullo store americano, ma da quello che ho capito sono previsti giusto ?

quindi gli altri due non sono usciti neanche sullo store americano, ma da quello che ho capito sono previsti giusto ?
E basta arrivi il secondo, dato che termina la storyline principale...il 3° è solo di retrospettive e vari background di approfondimento, che io sappia!

10 minuti di video di Zero no Kiseki Evolution per PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco, 'sto Ys è insieme a Gravity Daze è l'unico titolo che mi attira su psvita, se raggiungo quota 5 la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che Nayuta no Kiseki è stato rilasciato in Giappone, Falcom ha dichiarato che sta lavorando a un sequel di Trails in the Sky: Ao no Kiseki.

Non hanno annunciato dettagli particolari, se non che si stanno impegnando per renderlo il miglior Legend of Heroes di sempre, e che hanno intenzione di stupirci anche dal punto di vista grafico, che dovrebbe subire un sostanzioso miglioramento.

Non hanno annunciato una piattaforma, ma probabilmente si tratterà di Vita.

http://www.siliconera.com/2012/09/19/most-of-falcoms-staff-is-working-on-the-next-trails-in-the-sky-title/

Ora che Nayuta no Kiseki è stato rilasciato in Giappone, Falcom ha dichiarato che sta lavorando a un sequel di Trails in the Sky: Ao no Kiseki.Non hanno annunciato dettagli particolari, se non che si stanno impegnando per renderlo il miglior Legend of Heroes di sempre, e che hanno intenzione di stupirci anche dal punto di vista grafico, che dovrebbe subire un sostanzioso miglioramento.

Non hanno annunciato una piattaforma, ma probabilmente si tratterà di Vita.

http://www.siliconera.com/2012/09/19/most-of-falcoms-staff-is-working-on-the-next-trails-in-the-sky-title/
Strònzi annunciate la versione occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come se dipendesse da loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro