Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ogni volta che vedo il topic uppato spero. E poi soffro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
*brofist* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW, parlando di Ys, alla Falcom non hanno ancora deciso se il prossimo Ys che fanno sarà un remake/reimagining a la Celceta di Ys V oppure direttamente Ys VIII.

Personalmente, non mi dispiacerebbe Ys VIII, mi piace l'alternanza nuovo-remake-nuovo-remake-nuovo-remake, ecc...

Ultima modifica:
BTW, parlando di Ys, alla Falcom non hanno ancora deciso se il prossimo Ys che fanno sarà un remake/reimagining a la Celceta di Ys V oppure direttamente Ys VIII.
Personalmente, non mi dispiacerebbe Ys V, mi piace l'alternanza nuovo-remake-nuovo-remake-nuovo-remake, ecc...
Meglio un nuovo capitolo. Per il reimaginating possono sempre pensarci dopo. Ma prima di tutto voglio vedere come continua la saga.

Intendevo nuovo capitolo pure io, ho perso parte del numero per strada. Ys V voglio godermelo prima in forma originale, poi eventualmente un remake/reimagining.

ottimo ma dubito arrivi qua

Quote SNAI che non arrivi qua, 1,15?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che si vada a far fottere, stupida Falcom!!! Che minchia ci rappresenta l'ennesima release del FC?!? Cazzò, fate uscire il SC su PSP, su Steam, dove minchia volete (no only PS3 che m'incazzo a bestia), ma fatelo uscire!!!

Cmq sia, è molto probabile che arrivi qui il FC, la traduzione è già bella che pronta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Catzo che differenza LOL

I pg in prerender sono sfuocati come sulla psp :bah!: hanno migliorato solo le strutture in 3D :nfox:

Chissà se ci sono i trofei :moia:

In ogni caso, bello che lo fanno pure retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarebbe figo un bundle con il nendoroid di Estelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro