Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

no un attimo boys... "hanno portato il primo su STEAM"?? Davvero?

e infatti no.

Ultima modifica da un moderatore:
Seven? che ti sei bevuto la grappa stamattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai Ys Felghana e Ys Origin

Per quanto concerne Seven, mi pare ci fosse un thread sul forum di XSeed dove un utente chiedeva della versione PC di Seven (versione cinese, IIRC), e rispondevano che per essere fattibile lo sarebbe, ma che il gioco non vale la candela anche a causa degli assets parecchio differenti rispetto alla versione PSP e della mancanza di traduttori dal cinese all'inglese nel loro staff.

Seven? che ti sei bevuto la grappa stamattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semmai Ys Felghana e Ys Origin
eh ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che adesso pretendo al più presto FC, SC e 3rd su PS3 ed interamente localizzati in inglese. :kep88:

Anche se li pubblicassero su PS Vita non sarebbe male, ma su PS3 is better. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
snksc esce l'8 novembre su psn, pensavo che li avevano già messi, invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

no per il problema dello switch tra i due UMD che non avevano ancora risolto.

Io ho il sospetto che quelli di carpefulgur stiano traducendo roba falcom, forse Zwei o Zwei II.

Quiz

-a parte i primi due, ESATTAMENTE, cosa condividono i capitoli interni alle mini-serie Gagharv e Trails? QUANTO sono collegati?

-i Gagharv son tutti e tre localizzati, mentre dei Trails abbiamo (e avremo!) solo il primo, giusto?

Quiz-a parte i primi due, ESATTAMENTE, cosa condividono i capitoli interni alle mini-serie Gagharv e Trails? QUANTO sono collegati?

-i Gagharv son tutti e tre localizzati, mentre dei Trails abbiamo (e avremo!) solo il primo, giusto?
Sono trilogie a tutti gli effetti, quindi con trama e personaggi connessi. Non so dirti "quanto" per la Gagharv, ma per TitS il primo gioco è solo la prima parte della trama (termina con un cliffhanger da paura). Con il secondo, ho letto, si termina la trama principale, mentre il terzo è una sorta di "svela background e passato di personaggi", insomma, il terzo è quello più sconnesso (per godere della trama aperta dal primo basterebbe il secondo che è in perenne traduzione da parte di XSeed, chissà che un giorno non lo portino su Steam o su PSN/PSVita/whatever). Poi ci sono Zero ed Ao che si ricollegano alla trilogia di TitS, ma sono ambientati in una nuova regione dello stesso mondo con nuovi personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro