Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Risposta più corta.

Prima trilogia = Shit.

Seconda trilogia = God.

:kep88: :kep88: :kep88:

Qualcuno doveva dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Risposta più corta.
Prima trilogia = Shit.

Seconda trilogia = God.

:kep88: :kep88: :kep88:

Qualcuno doveva dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
una bella fava monca che la prima trilogia è shit, è inutile che vi giocato solo la prima parte di white witch piantando il gioco quando la trama non è ancora partita, per poi spalare ***** su tutti e tre i giochi...

I titoli di gagharv sono strutturati in modo anomalo, hanno una prima parte riservata al mero scopo di prsentare il mondo di gioco e le varie nazioni, mettendo i secondo o terzo piano le vicende dei personaggi, per poi partire con la trama vera e propria a 2/3 di gioco, la cosa si sente un pò meno in a tear of vermillion i cui la ricerca di eimelle, la sorella del protagonista, offre diversi spunti interessanti (non è uno spoiler, la trama parte proprio così, con il protagonista che parte alla ricerca di sua sorella), ma bene o male sono tutti così. Anche SnK è così, si prende quasi tutto il first chapter per fare un gigantesca introduzione agli eventi.

Come gameplay WW in ver. PSP è abbastanza lammerda, anche questo può scoraggiare, già cagesong of the ocean è molto meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
No. SnK non è così, o lo avrei droppato subito. Cioè non sono nemmeno lontanamente da paragonare, sia per i personaggi, per trama e avvenimenti. Dai davvero, ho fatto 44 ore in Sora no Kiseki e in tutte quelle ore c'è SEMPRE qualcosa in ballo, un mistero, un nemico, un obbiettivo e tutto questo portato avanti sempre da avvenimenti interessanti. in SnK di noiosetto c'è solo il prologo, che mi è durato 6 ore i gioco (che è già tanto per carità, ma in confronto alle 12 dell'altro non è niente).

Nel primo della prima trilogia dopo 12 ore non era successo niente, e non è un modo di dire, non era PROPRIO successo nulla. Solo vie dopo vie e paesi tutti uguali uno dopo l'altro. La noia più totale, davvero IL NULLA.

erano uguali l'uno all'altro perché nella ver PSP hanno appiattito gli ambienti...

---------- Post added at 22:13:42 ---------- Previous post was at 21:28:25 ----------

Nel primo della prima trilogia dopo 12 ore non era successo niente,
Il pellegrinaggio di Tirasweel è così per un motivo ben determinato.

---------- Post added at 22:27:12 ---------- Previous post was at 22:13:42 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=te04o7OtTBQ

http://www.youtube.com/watch?v=pjjxBwWfJdo

http://www.youtube.com/watch?v=v3MYQ0JBzws

[video=youtube;1jo_sN-SGr0]http://www.youtube.com/watch?v=1jo_sN-SGr0

un po' di OST, va...

-a parte i primi due, ESATTAMENTE, cosa condividono i capitoli interni alle mini-serie Gagharv
III e V sono strettamente interconnessi, il IV è una sorta di digressione, alcuni personaggi sono presenti in 2 episodi su 3 e solo un personaggio comparirà in tutti e tre gli episodi.

Per trails ti hanno già risposto

Winter, non importa se era così lento e noioso per un motivo di trama. Rimaneva noioso e lento, cioè non è una giustificazione per le 12 (e pure di più immagino, io mi sono fermato lì annoiato a morte, ma dubito che dalla 13esima ora di gioco in poi diventi *** di colpo) ore di nulla totale.

Conosci Lap che ti da il suo scettro, ti leggi la storia di ortega nelle librerie, inizi a conoscere i problemi che affliggono Tirasweel tipo Galga che sta causando parecchi problemi in alcune zone, le varie profezie di Gueld e il mistero che si porta a dietro... ------------> IL NULLA TOTALE!!!!

Si ma quello è tutto background che non mi serve ad una sega per tutto il pezzo che ho fatto. Obbiettivamnete non fai nulla se non parlare, parlare, parlare, parlare e parlare. Cioè il pezzo della caverna è un esempio di script allucinante e noioso da morire.

Finisci in una caverna, non hai nessuna battaglia, finisci imperigionato e riesci ad uscire dopo 15 minuti di dialoghi. Cioè non esci tramite un dungeon, non esci tramite battaglie, non esci dopo una Boss battle... no, esci parlando con degli NPC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E leggendo in giro mi pare che i pareri siano più propensi a darmi ragione, vedo moltissime critiche a quella trilogia per gli stessi motivi che sto dicendo io su gamefaqs.

E' così per necessità di trama? Magari, e allora? Noia lo stesso. Ci sono giochi che ti forniscono background che comunque t'intrattengono moltissimo. Non vedo perchè una cosa escludi l'altra.

Si ma quello è tutto background che non mi serve ad una sega per tutto il pezzo che ho fatto. Obbiettivamnete non fai nulla se non parlare, parlare, parlare, parlare e parlare. Cioè il pezzo della caverna è un esempio di script allucinante e noioso da morire.
Ma non è affatto noioso, ci sono parti peggiori, non so quale sarebbe la tua reazione se provassi a giocarti Katahane LOL

si perché le prime 40 ore di FSN invece ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah Katahane è uno sfiaccamento di maroni mica da ridere (almeno shirohane, che appunto è la parte del viaggio), imparagonabile a FSN

Ad ogn modo, in White Witch andate avanti almeno fino al primo boss (il parassita), da li il gioco inizia piano piano ad ingranare, poi se volete mollarlo fate voi.

dovrebbero essere tre i giochi giusto?

potrebbero portare tutta la trilogia qua, ma non ci spererei più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, finalmente una grafica degna di esistere su Vita. O_O Ed è magnifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E noi stiamo ancora al primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco un gioco che, oltre agli altri, potrebbe convincermi a prendere PSVita (se arriva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco un gioco che, oltre agli altri, potrebbe convincermi a prendere PSVita (se arriva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima dobbiamo avere i capitoli precedenti. E stiamo al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari nel 2030 li avremo tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro