Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

sembra carino ma chissà se lo vedremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Holy fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif speriamo bene almeno per questo :cry:

---------- Post added at 11:02:58 ---------- Previous post was at 10:57:21 ----------

È un gioco per i cazzi suoi, non vedo perché dovrebbero arrivare prima gli altri...Cmq nn so cosa c'è dentro perché attualmente non riesco a scaricarlo, però suppongo sia l'annuncio...

http://www.falcom.co.jp/kaisya/ir/pdf/121214.pdf
A me l'ha scaricato ma non lo apre.. sicuramente devono ancora upparlo del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un gioco per i cazzi suoi, non vedo perché dovrebbero arrivare prima gli altri...Cmq nn so cosa c'è dentro perché attualmente non riesco a scaricarlo, però suppongo sia l'annuncio...

http://www.falcom.co.jp/kaisya/ir/pdf/121214.pdf
Annuncio,qualche immagine: è un semplice pdf...:morris82:

Dagli screen sembra interessante e certamente lo prenderei su ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è per i cazzi suoi è ambientato ad erebonia.

beh non lo so considernado che Estelle ha tenuto botta per 5 giochi...

cazzofigata, questa serie si merita un budget più alto, l'unica cosa che potevano evitare sono gli ambienti vasti, desertici e xenobabbiosi.

Ultima modifica da un moderatore:
così dall'immagine mi sembra che speeda abbastanza il cavallo, non penso isano tanto grandi rispetto la velocità

Guardare queste immagini ed essere conscio del fatto che al 99% non potrò mai giocarci è un colpo al cuore :tragic:

Siccome non trovo un topic apposito posto qui ...

Ho appena visto su STEAM che il 14 febbraio esce un nuova versione di Ys I and II Chronicles ... Ys I and II Chronicles+ (viva la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

http://store.steampowered.com/app/223810/

Key Features*Classic buttonless “bump” combat receives a full analog-enabled upgrade for gamepad users, and is augmented in Ys II by a robust magic system.

*Soundtrack selectable from among the original 80s FM-synth, an early 2000s MIDI-style remix or a modern studio performance by Falcom’s in-house rock band.

*Character art selectable from 90s-style portraits or more modern anime designs.

*Four selectable difficulty levels and optional boss rush mode grant players a true old-school challenge (if desired).

*Transform into a demon to speak with any and every standard enemy in the game, creating unparalleled depth that still impresses even to this day. (Ys II only)

*Unique Steam Achievements plus Steam Cloud support and leaderboards.

*Adjustable high-resolution PC graphics with a smooth, consistent framerate.

*Greater viewing area than in previously-available Ys I & II Chronicles editions.

*Decorative screen frames available from the earlier Japan-only Ys I & II Complete PC release, in addition to the more modernized full-screen viewport of previous Ys I & II Chronicles editions.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma trails in the sky uber HD che deve uscire è lo stesso Trails in the sky che vedo io sul psn della psvita ma potenziato in tutto e per tutto? quindi sarebbe l"ultimate edition" ?

e ancora, è definitivo che non uscirà mai sulla nostra psvita? perchè se è cosi aspetto un abbassamento di prezzo e scarico quello che c'è.

Ma trails in the sky uber HD che deve uscire è lo stesso Trails in the sky che vedo io sul psn della psvita ma potenziato in tutto e per tutto? quindi sarebbe l"ultimate edition" ?
e ancora, è definitivo che non uscirà mai sulla nostra psvita? perchè se è cosi aspetto un abbassamento di prezzo e scarico quello che c'è.
Quello per ps3 è il port da pc senza downgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro