Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Quello per ps3 è il port da pc senza downgrade
Quindi sarebbe "stupido" giocarlo su psvita sapendo che uscirà questo su ps3? (che ho),

ps: ma è tutto 3D, quindi è cambiato anche tutto esteticamente....giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
perché, sai che esce qua quello per ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché, sai che esce qua quello per ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No , ma penso sia una possibilità no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

però che palle che esce un titolo su psvita, e poi ti fanno uscire la versione potenziata e per di più tutto in 3D (anche se in questi casi preferisco il 2D su psvita), un finto gioco diverso,ste cose non le sopporto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che rimane in 2D così come lo era su PSP e su PC originariamente.
A ok allora gli screen di quello sopra non sono di the legend of heroes, pardon ho confuso,ho letto il titolo del topic e ho visto le foto ed ero convinto fosse quello,

in ogni caso non mi va giù che fanno uscire una versione potenziata su ps3.

non è potenziata, è uguale a quella pc...poi quello in 3D è sen no kiseki
Scusa l'ignoranza, sarebbe?

ps: e perchè viene postato in questo topic? cosi per curiosità eh :morristend:

ps 2: e perchè si chiama "second chapter" abbi pazienza, non sono solito a fare queste domande da "niubbo", però non mi informo di qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Viene postato qui perchè questo è il topic dei giochi Falcom.

Inoltre si chiama Trails in the sky Second chapter perchè è il secondo capitolo della serie trails in the sky (sono 3).

Viene postato qui perchè questo è il topic dei giochi Falcom.
Inoltre si chiama Trails in the sky Second chapter perchè è il secondo capitolo della serie trails in the sky (sono 3).
Errore mio,non ho letto bene, quindi quello che c'è su psn è il second chapter e questo che uscirà su ps3 è il second chapter pompato, ok,

grazie per le info ^_^

Errore mio,non ho letto bene, quindi quello che c'è su psn è il second chapter e questo che uscirà su ps3 è il second chapter pompato, ok,grazie per le info ^_^
no quello che c'è sul psn è il primo capitolo XD

no quello che c'è sul psn è il primo capitolo XD
A ok allora vado tranquillo a comprarlo (quando costetà molto meno), però Oxidian non me l'ha detto, biricchino :morris82: ,

però sullo store non lo dice che è il primo capitolo,bo uno come fa a capire che ce ne sono tre? ormai senza google non fai più nulla.

A ok allora vado tranquillo a comprarlo (quando costetà molto meno), però Oxidian non me l'ha detto, biricchino :morris82: ,
però sullo store non lo dice che è il primo capitolo,bo uno come fa a capire che ce ne sono tre? ormai senza google non fai più nulla.
Non lo dice perché qui in occidente è arrivato solo lui e gli altri, seppur semi-confermati, oramai è quasi impossibile arrivino su PSP...quanto credi venderebbe se scrivessero "il primo capitolo di una trilogia, ma gli altri due non sono ancora disponibili in lingua comprensibile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo dice perché qui in occidente è arrivato solo lui e gli altri, seppur semi-confermati, oramai è quasi impossibile arrivino su PSP...quanto credi venderebbe se scrivessero "il primo capitolo di una trilogia, ma gli altri due non sono ancora disponibili in lingua comprensibile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

speriamo in una "collection" a questo punto per psvita.

Concordo io volevo prendere il primo ma l'idea di trovarmi di fronte ad un'opera monca mi sta facendo esitare non poco...

Concordo io volevo prendere il primo ma l'idea di trovarmi di fronte ad un'opera monca mi sta facendo esitare non poco...
...e considerando che finisce sul più bello...fatti un favore, non prenderlo, almeno non soffri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro