Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Non è questione di essere bella o brutta, dò per scontato che sia bella.E' questione che deve contenere i tre giochi della trilogia, mica due, altrimenti non ha proprio un briciolo di senso.

E' come quei boxed set di telefilm che hanno le prime 4 stagioni e poi c'hai la 5a sfusa. fuori dalla scatola. Una scemenza.
Dissero che questa scatola dovrebbe contenere anche il secondo gioco (dopotutto il terzo ancora non era stato annunciato)? Perchè io non vedo abbastanza spazio lol

Dissero che questa scatola dovrebbe contenere anche il secondo gioco (dopotutto il terzo ancora non era stato annunciato)? Perchè io non vedo abbastanza spazio lol
Lo dissero, lo dissero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E molta gente pensò che quindi quella sarebbe stata l'unica limited per entrambi i Cold Steel.

Lo dissero, lo dissero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE molta gente pensò che quindi quella sarebbe stata l'unica limited per entrambi i Cold Steel.
In effetti l'artbook è dedicato ad entrambi i giochi ma l'ho sfogliato molto velocemente per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo spazio per entrambi i giochi non c'è :none:

Edit: ho capito, bisogna rimuovere la scatolina della spilla:leon:

(e ci sta pure scritto, ma non lessi :gix:)

Ultima modifica da un moderatore:
Torrance, CA, (September 9, 2015) – XSEED Games, the independent-minded console publishing brand of Marvelous USA, Inc., today announced that its upcoming RPG for the PlayStation® 3 computer entertainment system and PlayStation® Vita handheld entertainment system, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, will launch with a special “Lionheart Edition” containing an art book featuring over 100 pages of art from the game as well as its sequel, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, and a 1.5” pin displaying the emblem of the country of Erebonia, packaged with the game in a custom collectible clamshell-type box that will also be able to house the sequel when it releases in 2016 so that collectors can store the initial Cold Steel duology in a single package.
http://www.xseedgames.com/news.php?id=251

Sì, io dico proprio gli S. Spesso associano a Cassius un altro numero esiguo di Bracer. Dicono che sono i più famosi, e non ricordo se son tre, quattro o cinque. Li citano come se fossero un gruppo importante, ecc... e non sai neanche chi sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vengono menzionati per nome, in tutto sono 4. Il rank S va solo a chi sventa una minaccia nazionale influenzando anche i risvolti politici quindi per forza di cose è un rank difficilmente raggiungibile. Ad ogni modo i bracer non sono solo a Liberl, immagino che gli altri S, se ancora vivi, stanno in altri regni.

Sono a quasi 70 ore di gioco su SC

cribbio ho missato alcuni BP e mi sono fermato a 369 BP rank B+, ora sto preparando il party per la scampagnata sulla città volante. Sono un sentimentalista ed userò il solito party usato alla fine di FC, Joshua Estelle Agate Kloe, anche se ho Zane Tita e Kevin che spaccano i culi ovunque. Olivier best PG del gioco a mani basse.

Finalmente.

Sono passati due mesi, 150 ore di gioco (55 per il FC e 95 per il SC) ma finalmente ho completato la storia di Estelle Bright.

Meraviglioso. Mi lascerà un buco enorme ed un enorme frustazione per il fatto che se va bene, se sarò ancora vivo, riuscirò a giocare il Third che metterà qualche toppa all'intreccio.

Entra prepotentemente tra i miei 3 jrpg preferiti, superiore anche ai Persona per quanto mi riguarda.

Bene. Ora non so piu' che fare della mia vita.

- - - Aggiornato - - -

PS. L'ultimo boss è un pippata ma porca ******* che vangate ho dovuto tirare per buttare giu'

Leowe

L'ultimissimo boss ha una valanga di HP, l'altro che dici tu (penultimo) era cattivo ma molto più veloce da tirare giù.

Chissà se a difficoltà nightmare qualcuno lo ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo RPG comunque. Ho preso addirittura le boxed jap per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Outer Heaven

First chapter Tits, 20 ore, sono a Ruan e devo andare ad indagare all'orfanotrofio.

Quanto mi manca alla fine?

Vorrei anche sapere se è il momento giusto per la Sapphirl tower o meno. Ho provato ad incamminarmi, ma i mob sembrano leggermente otre le mie possibilità anche per la strada. Eppure ho comprato tutti i migliori nuovi equip e credo il livello sia almeno decente. Non è che a breve si unisce qualche personaggio o qualcosa di simile? Rispondete pure (non lo riterrò spoiler). Perchè se è così, rimando la subquest a quando saremo in 3 nel party e sarà tutto più semplice. Così è proibitivo per ora.

First chapter Tits, 20 ore, sono a Ruan e devo andare ad indagare all'orfanotrofio.
Quanto mi manca alla fine?

Vorrei anche sapere se è il momento giusto per la Sapphirl tower o meno. Ho provato ad incamminarmi, ma i mob sembrano leggermente otre le mie possibilità anche per la strada. Eppure ho comprato tutti i migliori nuovi equip e credo il livello sia almeno decente. Non è che a breve si unisce qualche personaggio o qualcosa di simile? Rispondete pure (non lo riterrò spoiler). Perchè se è così, rimando la subquest a quando saremo in 3 nel party e sarà tutto più semplice. Così è proibitivo per ora.
Ma gli Shining Pom non li utilizzi per allenarti?Ti fai un paio di battaglie contro di loro usando Shadow Spear ed hai risolto il problema del livello,io la Sapphirl Tower l'ho fatta con Estelle e Joshua,zero problemi,anche perchè il gioco è rotto e vai avanti solo di magie.

Ma gli Shining Pom non li utilizzi per allenarti?Ti fai un paio di battaglie contro di loro usando Shadow Spear ed hai risolto il problema del livello,io la Sapphirl Tower l'ho fatta con Estelle e Joshua,zero problemi,anche perchè il gioco è rotto e vai avanti solo di magie.
Shining chi?! Shadow cosa?!

Capito che i primi sono mostri e la seconda un equip, ma dove li trovo?

Shining chi?! Shadow cosa?!Capito che i primi sono mostri e la seconda un equip, ma dove li trovo?
I shining pom sono quei mostri a forma di palletta bianca con un aureola in testa, a volte li trovi in gruppi accompagnati da mostri normali (sulla mappa troverai quest'ultimi, raramente trovi degli shining pom selvatici in solitaria) e li puoi tirare giu' solo con magie di tipo Time (soul bour, shadowspear, hellgate ecc), Shadow Spear è una magia che ha il 20% di possibilità di oneshottare ogni nemico (i boss hanno però la resistenza). Se ne abbatti uno e più di uno becchi un sacco di exp e sepith, ma dovrai essere svelto perchè dopo pochi turni fuggono.

Shining chi?! Shadow cosa?!Capito che i primi sono mostri e la seconda un equip, ma dove li trovo?

Metti quartz che ti fruttino almeno 5 Sepith neri su una linea per ottenere Shadow Spear e spammala come se non ci fosse un domani.

Rolent, Bose, Ruan, Zeiss e l'ultimo non so dove si ambienti... Quale credete sia il capitolo più bello di Trails FC?

A me stanno ricordando un po' le saghe-isola di One Piece: nuova città contornata da nuova location, nuovo set di personaggi interni a quel micro-cosmo, e sempre un qualche mezzo intrigo che scatta appena arrivano i protagonisti.

In FC ho preferito Ruan decisamente.

Che memoria che ho!!!

Prim'ancora che lo iniziassi ricordo uno di voi lamentarsi di un boss tosto al capitolo 2:

i "pets" del sindaco di Ruan
Quindi quando me li son trovati davanti ho temuto il game over... Lol, mai boss fight fu più facile!

Ma chi era di voi e soprattutto COME ha potuto perdere con quei cosi?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In FC ho preferito Ruan decisamente.
Lo sapevo!!!

Ho appena finito Ruan e mi è parsa una saga... ehm... un capitolo eccellente! Proprio per questo volevo sapere se mi spettava altrettanta bellezza, nei prossimi due. Ma sospettavo che questo fosse l'apice.

Quel boss mi aveva dato problemi, gli attacchi toglievano mezza vita o quasi... probabilmente eri ad un livello più alto (shining pom?) oppure sei stato semplicemente piu' bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Outer Heaven

Che memoria che ho!!!
Prim'ancora che lo iniziassi ricordo uno di voi lamentarsi di un boss tosto al capitolo 2:

Quindi quando me li son trovati davanti ho temuto il game over... Lol, mai boss fight fu più facile!

Ma chi era di voi e soprattutto COME ha potuto perdere con quei cosi?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sapevo!!!

Ho appena finito Ruan e mi è parsa una saga... ehm... un capitolo eccellente! Proprio per questo volevo sapere se mi spettava altrettanta bellezza, nei prossimi due. Ma sospettavo che questo fosse l'apice.
Si per me Ruan è stato l'apice ( al di là del capitolo finale). Ma tutto FC sa molto di prologo, si ha questa sensazione. E' in SC che viene il bello, peccato solo per l'eccessivo backtracking (l'ambientazione non cambia), ma gli eventi tengono incollati allo schermo.

Comunque quel boss è problematico se ne ammazzi uno, poichè usa Death Troes che boosta speed defense e strenght dell'altro, che diventa un caterpillar. Vanno uccisi insieme

C' è un forum americano dove alcuni stanno traducendo amatorialmente Zero e AO, e prevedono di rilasciare una traduzione completa a Dicembre 2016 per Zero, e 2018 per AO. Io mi sono iscritto per supportarli.

Se volete il link chiedetemelo via PM.

Che memoria che ho!!!

Lo sapevo!!!

Si ma lo stai giocando molto probabilmente a normal, lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro