Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Sono a più di dieci ore di gioco con Trails in the sky e che dire, mi sta piacendo! Le vicende e i dialoghi sono molto piacevoli da seguire e il sistema di combattimento sa dare soddisfazioni pur mantenendosi leggero da maneggiare. Ho appena concluso il secondo capitolo, bella avventura per adesso.
forse hai finito il prologo per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al bel libretto di istruzioni (non se ne fanno più così – ammesso che si facciano) ho scoperto come incastonare i Quartz negli slot per ottenere nuove magie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque concordo con Deidara che lo paragonò a One piece, giocando a TITS provo lo stesso senso di avventura di quando leggo il mitico manga di Oda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

After finally launching the long-awaited The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC for PSP and PC in October 2015, a followup to the 2011-released Trails in the Sky for PSP, XSEED Games might be teasing a localization for the final entry, The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd.
The company tweeted this evening: “So a priest and a nun walk into a game…”

The main characters of Trails in the Sky the Third are Kevin Graham, a priest, and Ries Argent, a nun (both pictured).

Stay tuned.
Read more at http://gematsu.com/2016/03/xseed-games-possibly-teasing-legend-heroes-trails-sky-3rd-localization#X0T5vb2HVPdLP6x8.99

:banajay:

Non ricordo se c'è, ma se dovesse esserci, spero sia la versione evolution per Vita visto che sarebbe l'unico modo per avere una visione fisica.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

2036...cmq hanno detto 100 volte che le versioni evolution o ps3 non le portano
Un uomo ha il diritto di sognare, anche perché, come sapete, in DD non lo compro a prescindere.

abbiamo anche il diritto di infrangere i sogni altrui.

Cmq peggio per te se non lo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un uomo ha il diritto di sognare, anche perché, come sapete, in DD non lo compro a prescindere.
Ti capisco, anch'io tendo ad evitare le versioni digitali, ma purtroppo è l'unico modo per giocare certi titoli. Trails in the sky SC è un esempio.

Non ricordo se c'è, ma se dovesse esserci, spero sia la versione evolution per Vita visto che sarebbe l'unico modo per avere una visione fisica.
Seh, ecome fai l'import dei save SC > TC da PSP a PSvita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza contare che come detto da Oxidian, XSeed (e credo nemmeno Falcom, non essendo suo il porting) non ha i diritti per le versioni farlocche cinesate.

ufficiale 3rd nel 2017:nev: solo su pc:tristenev:
Ho TITS FC e SC su PC, indi no problem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta solo che non abbia lo stesso assurdo Price Point di SC <_<

bona

cosi è la volta buona che me li gioco tutti e 3

il fatto che mancasse un pezzo mi ha sempre un pò frenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non esca anche per PSP/Vita, nel senso la versione 3rd "vanilla". Spero non sia per quella storia dello Store che chiude su PSP perchè è disinformazione bella e buona: i giochi sono sempre acquistabili e scaricabili.

Meno male che ci sarà meno roba da localizzare e comunque non c'è il problema di quegli inaffidabili di Carpe Fulgur.

Comunque bon si va di GOG a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro