Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Meno male và.
È il metodo migliore e dovrebbe essere di tutti i jrpg. Anche se, giusto per far capire quando è il momento del boss (o cose simili), lascerei comunque una sorta di punto di ristoro qua e là in game.
ci sono pure quelli

Nuovi dettagli sulla versione PSV di Trails in the Sky Third Chapter. Che non è quella che uscirà da noi su PC. :leon:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution, an updated version of PSP’s The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, will launch for PS Vita (with PlayStation TV support) in Japan in July, publisher Kadokawa Games announced. It will cost 5,800 yen at retail or 4,800 yen via download. A limited edition including an original drama CD and collection of creation materials will be available for 8,800 yen.
Kadokawa Games also announced it will release a “Trails in the Sky Three-Game Set.” For an unannounced price, it will include:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC Evolution for PS Vita

The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC Evolution for PS Vita

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution for PS Vita

Collection of creation materials (set of four)

Anime DVD “Minna Atsumare! Falcom Gakuen FC/SC” two-disc set

Trails in the Sky FC Evolution original rubber strap FC Set / SC Set

Trails in the Sky FC Evolution leather accessory case

Original drama CD

Here’s an overview of the game’s systems:

A number of Trails in the Sky series character appearances – The heroes of this work are Kevin Graham and Ries Argent of Arteria. If you played the previous games, you’ll have twice the fun, but because it is an independent episode and story, even if you didn’t play the previous games, you can enjoy this one.

Dream character showdowns also possible? – Characters that were very popular in FC and SC make an unexpected appearance in the 3rd. Depending on the event, dream confrontations will be realized.

A maximum of 16 characters – the 3rd has the Trails in the Sky series’ max amount of 16 party members. From Estelle Bright to Joshua Bright, Klose Rinz, and so on, there are of course familiar characters from FC and SC, as well as new party members. the 3rd also has new Crafts and S Crafts.

Familiar systems – The Evolution series’ updated, easy-play battle system remains intact, and with new Orbments, there are various side elements to explore.
Fonte: http://gematsu.com/2016/03/legend-heroes-trails-sky-3rd-evolution-launches-july-14-japan

Soo... Ho aperto il PSN oggi per comprare Project Diva f, e ho notato che Cold Steel è in sconto a 25 €... TITS FC è il prossimo "big jRPG" che intendo giocare appena finisco PxZ 2 e/o Digimon Story Cyber Sleuth, mi conviene comprarlo adesso che a mezzanotte scade lo sconto e scaricarlo a tempo debito dopo SC (o addirittura TC in base a quanto ci metterò a finire FC e SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) o aspettare futuri saldi?

Scan Dengeki Ys VIII:

Cf7n-gGUUAc1GlA.jpg

Cf7n-e8UIAETJBZ.jpg

Cf7n-mJUAAAozCr.jpg

Cf7n-m0UMAAGpDf.jpg

Scan Famitsu Ys VIII:

Cf8Qa0lUIAIRqqs.jpg

Cf8QavIUAAAgAmG.jpg

Cf8Qa5OUYAAwisp.jpg

- - - Aggiornato - - -

Scan Dengeki TLOH SnK 3rd Evolution:

Cf7ogw0UIAAHNCa.jpg

Cf7ogzMUAAAos8V.jpg

Cf7og0dUUAckRCR.jpg

Cf7og0TUEAAQMSZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ys VIII

Scan Famitsu:

CiL6cV0U4AAVOnH.jpg:large

CiL6ca_UkAAiWMa.jpg:large

Scan Dengeki:

CiL_AMKUgAA0u_L.jpg:large

CiL_AQwUkAAQB0P.jpg:large

Sora no Kiseki 3rd Evolution:

Scan Dengeki:

CiL_lzWUkAEaHma.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
trailstozero-psp.jpg
ù

i ragazzi della fantranslate (della Chinese PC version) hanno ufficializzato il periodo d'uscita: Dicembre :rarereaction:

trailstozero-psp.jpg
ù

i ragazzi della fantranslate (della Chinese PC version) hanno ufficializzato il periodo d'uscita: Dicembre :rarereaction:
MAI. Mai dire "hanno ufficializzato" in relazione alle fan translation. Nel 90% dei casi, la data d'uscita non viene rispettata. Hanno semplicemente comunicato quale potrebbe essere il possibile periodo d'uscita.

DDS aveva "ufficializzato" la data d'uscita di KMT nel 2012, la patch è uscito nel 2015 (2014 se si contano le Open beta patch)

Sempre DDS (non ce l'ho con lui, anzi, il lavoro che fa è ottimo) aveva "ufficializzato" la data per Romancing Saga, slittata pure quella

Gideon aveva "ufficializzato" SMT If... via Twitter tramite un "Il gioco è in beta testing, ci vorranno al massimo 2 mesi" tipo... a giugno/luglio 2015, siamo a Maggio 2016, ancora niente

Etc... Etc... Etc...

Ok mi correggo. Nell'ultimo update hanno riconfermato la presuntissima e inaffidabilissima data di release. Dicembre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok mi correggo. Nell'ultimo update hanno riconfermato la presuntissima e inaffidabilissima data di release. Dicembre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prima aspetto l'uscita di the 3rd se questo esce prima finisce in coda.

le fantranslation arrivano sempre tardi perché ad un certo punto capita il classico caso dove c'è una scena che si bugga e ci messono mesi e mesi per trovare qualcuno che riesce a risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer di Trails in the Skt 3 Evolution, la versione PSV che in occidente non vedremo.

[video=youtube;DY8-bOSMX_E]

Nuovo trailer di Trails in the Skt 3 Evolution, la versione PSV che in occidente non vedremo.
[video=youtube;DY8-bOSMX_E]

Tanto è quella censurata (dalle robe spoiler free che ho letto,han rimosso tanta roba di backstory in una specifica parte del gioco), chi ca**o la vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che su PC esca la versione originale senza le censure.

Tanto è quella censurata (dalle robe spoiler free che ho letto,han rimosso tanta roba di backstory in una specifica parte del gioco), chi ca**o la vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spero che su PC esca la versione originale senza le censure.
Ma se il gioco manco è uscito, dove l'hai letta sta roba? Sullo stesso sito dove hai letto che all'evento di DQXI avrebbero fatto vedere tanta roba di DQXI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro la versione pc è il port da psp, quindi non ha senso il paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se il gioco manco è uscito, dove l'hai letta sta roba? Sullo stesso sito dove hai letto che all'evento di DQXI avrebbero fatto vedere tanta roba di DQXI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti spiego:

OG PC, 2007 > PSP (censure fatte quì, da quel che ho letto senza entrare in spoiler-zone, un dungeon aveva delle stanze dentro le qual si vivevano dei flashback su vari NPC, spesso e volentieri roba "pesante"), 2008 > PS3 (censure mantenute), 2013 > PSVita (censure mantenute) 2016.

Post 363 per info più specifiche (nota, non l'ho letto):

http://forum.marvelous-usa.com/index.php?showtopic=28074&st=350

Ti spiego:
OG PC, 2007 > PSP (censure fatte quì, da quel che ho letto senza entrare in spoiler-zone, un dungeon aveva delle stanze dentro le qual si vivevano dei flashback su vari NPC, spesso e volentieri roba "pesante"), 2008 > PS3 (censure mantenute), 2013 > PSVita (censure mantenute) 2016.

Post 363 per info più specifiche (nota, non l'ho letto):

http://forum.marvelous-usa.com/index.php?showtopic=28074&st=350
Considerando che la versione PSP ha un bel po' di roba in più rispetto alla versione PC, non capisco tanta contentezza per una misera scena che è stata riassunta nelle versioni successive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che la versione PSP ha un bel po' di roba in più rispetto alla versione PC, non capisco tanta contentezza per una misera scena che è stata riassunta nelle versioni successive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto googlando ma non trovo granché su contenuti aggiuntivi della versione PSP, sono per caso in quel thread? Se si a che pagina?

In ogni caso, dato che parliamo di Trails, preferisco avere una versione più "monca" in contenuti (che poi dipende cosa sono questi contenuti), ma che Story Wise sia completa che una versione "riassunta" ma con contenuti extra. Non è un Monster Monpiece dove anche se mi modificano qualche carta trama e gameplay non cambiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro