Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Trails of Cold Steel

Finito. 70 ore.

Ehm... Sì, insomma... Ecco...

La letterale cancellazione di Garrelia
W

L'identità di C
A

La dichiarazione di guerra a Crossbell
T

La morte di Osborne
D

L'invasione di Heimdallr con l'aeronave gigante e millemila Mech
A

Vita Clotilde che sembra essere l'antagonista principale
F

L'indentità di Sharon
U

Battaglia tra mech come boss battle finale
C

L'ultima scena
K?

Cosa c***o ho visto??? Troppo roba... e tutto troppo bello :bruniii:

... e l'importanza della duologia su Crossbell aumenta sempre di più :bruniii:

Comunque mi sembra sempre più probabile l'intuizione che ho avuto sul ruolo che la Class VII svolgerà in futuro

Secondo me diventeranno una terza forza al servizio di Olivier e andranno in giro a risolvere i casini dell'impero
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

P.S.: Ho scelto la mia waifu

Sara :sard: Punto direttamente all'insegnante. Il suo unico difetto è che beve un po' troppo, senza di questo sarebbe perfetta

Trails of Cold SteelFinito. 70 ore.

Ehm... Sì, insomma... Ecco...

La letterale cancellazione di Garrelia
W

L'identità di C
A

La dichiarazione di guerra a Crossbell
T

La morte di Osborne
D

L'invasione di Heimdallr con l'aeronave gigante e millemila Mech
A

Vita Clotilde che sembra essere l'antagonista principale
F

L'indentità di Sharon
U

Battaglia tra mech come boss battle finale
C

L'ultima scena
K?

Cosa c***o ho visto??? Troppo roba... e tutto troppo bello :bruniii:

... e l'importanza della duologia su Crossbell aumenta sempre di più :bruniii:

Comunque mi sembra sempre più probabile l'intuizione che ho avuto sul ruolo che la Class VII svolgerà in futuro

Secondo me diventeranno una terza forza al servizio di Olivier e andranno in giro a risolvere i casini dell'impero
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

P.S.: Ho scelto la mia waifu

Sara :sard: Punto direttamente all'insegnante. Il suo unico difetto è che beve un po' troppo, senza di questo sarebbe perfetta
Passi subito al secondo o ti prendi una pausa giocando ad altro? :asd:

Passi subito al secondo o ti prendi una pausa giocando ad altro? :asd:
Mi prendo una pausa. Mi sono innamorato di tutti i tre Trails che ho giocato e proprio per questo voglio prendermi una pausa. Temo che duecento ore di fila possano stancarmi e non ho alcuna intenzione di correre questo rischio.

P.S.: Dico duecento perché ho in mente di platinarli, o almeno platinare il primo, cosa di cui mi sto occupando adesso

ragazzi sapete dove posso reperire cold steel 2 a prezzi decenti? GS e amazon non ce l'hanno :(

ragazzi sapete dove posso reperire cold steel 2 a prezzi decenti? GS e amazon non ce l'hanno :(
Dipende da cosa consideri un prezzo decente, da Amazon UK viene 44 euro spedito.

Legend of Heroes Trails of cold steel II

NG+, 133 ore

Completato il Finale a Nightmare :ivan:, presi tutti bauli e completato il bestiario :ivan: ora

mancano solo il Divertissement e l'Epilogo, più cose da fare e prendere nell'epilogo e poi Platino :ivan:
Mi sa che comunque per ora mi prendo una pausa e inizio Tales of Berseria :asd:

NG+, 133 oreCompletato il Finale a Nightmare :ivan:, presi tutti bauli e completato il bestiario :ivan: ora

mancano solo il Divertissement e l'Epilogo, più cose da fare e prendere nell'epilogo e poi Platino :ivan:

Ho provato il demo di Berseria su ps4 e sinceramente passare da Cs2 a quello... è un trauma. Sopratutto il Combat system mi ha lasciato davvero indifferente. Una specie di fiera del caos

Ho provato il demo di Berseria su ps4 e sinceramente passare da Cs2 a quello... è un trauma. Sopratutto il Combat system mi ha lasciato davvero indifferente. Una specie di fiera del caos
Ma, si passa da un gioco a turni a uno action, e comunque io non lo trovo caotico affatto :asd:, anzi, , è anche molto migliorato rispetto a Zestiria, la con la telecamera era un delirio :asd:

NG+, 133 oreCompletato il Finale a Nightmare :ivan:, presi tutti bauli e completato il bestiario :ivan: ora

Ti manca poco insomma. :asd: Sei riuscito a prendere anche quello dei bauli, penso che sia uno dei più fastidiosi. :sisi:

Il BS dei Tales of è sempre stato orientato verso l'action. E' normale rimanere un po' così passando da un sistema a turni come CS a uno più dinamico come quello di Berseria. Rimane comunque un BS divertente e curato.

Ti manca poco insomma. :asd: Sei riuscito a prendere anche quello dei bauli, penso che sia uno dei più fastidiosi. :sisi:

Il BS dei Tales of è sempre stato orientato verso l'action. E' normale rimanere un po' così passando da un sistema a turni come CS a uno più dinamico come quello di Berseria. Rimane comunque un BS divertente e curato.
Per i bauli avevo il terrore :asd:, ogni mappa la controllavo tipo 3-4 volte prima di procedere :asd:

Possibile che dopo il bs migliori ma su 9 combattimenti che ho fatto il tutto si svolgeva più o meno così:

- attacco con la protagonista fin quando si scaricano le sferette;

- i nemici iniziano a rimbalzare per lo schermo perchè sono spazzati via dai compagni di squadra

- fine combattimento

Possibile che dopo il bs migliori ma su 9 combattimenti che ho fatto il tutto si svolgeva più o meno così:
- attacco con la protagonista fin quando si scaricano le sferette;

- i nemici iniziano a rimbalzare per lo schermo perchè sono spazzati via dai compagni di squadra

- fine combattimento
Eh?, va che era così anche in quelli vecchi eh :asd:, in Xillia o in Zestiria una volta che smettevi di attaccare , o durante gli attacchi attaccavano anche gli altri :asd:, è una cosa normale :asd:, anzi meno male che gli alleati devastano pure loro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh?, va che era così anche in quelli vecchi eh :asd:, in Xillia o in Zestiria una volta che smettevi di attaccare , o durante gli attacchi attaccavano anche gli altri :asd:, è una cosa normale :asd:, anzi meno male che gli alleati devastano pure loro :asd:
Eh ma io ad oggi avevo giocato forse 5 minuti al Tales of della 360 e poi più niente. Si vede che non è proprio la mia serie :D

Eh ma io ad oggi avevo giocato forse 5 minuti al Tales of della 360 e poi più niente. Si vede che non è proprio la mia serie :D
Mah, giudicare un gioco in solo 5 minuti nin è che abbia molto senso. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Gente ma Trails of the Sky c'è solo su PSP?, non c'è tipo su Smartphone?, ce lo vedrei troppo bene, nel caso lo posso usare sempre prenderlo sullos tore e usarlo su VITA/PsTV dato che non ho più un PSP funzionante come si deve...

- - - Aggiornato - - -

La versione PC JAP di Zero si trova da qualche parte?, io non trovo nulla :rickds::rickds:

Mah, giudicare un gioco in solo 5 minuti nin è che abbia molto senso. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Gente ma Trails of the Sky c'è solo su PSP?, non c'è tipo su Smartphone?, ce lo vedrei troppo bene, nel caso lo posso usare sempre prenderlo sullos tore e usarlo su VITA/PsTV dato che non ho più un PSP funzionante come si deve...

- - - Aggiornato - - -

La versione PC JAP di Zero si trova da qualche parte?, io non trovo nulla :rickds::rickds:
Trails in the sky si trova solo su psp e pc, in inglese, in giapponese invece anche su ps3 e il remake su psvita.

Per Zero e Ao non saprei se si possono trovare da quache parte, al momento so solo che c'è una traduzone amatoriale in corso

Io l'ho preso qui da ebay e ci ha messo un paio di mesi; il prezzo è salito un pò dall'ultima volta ma niente di tragico per un fan. A proposito ci sono altri 10-12€ per lo sdoganamento (non ricordo la cifra esatta)

Io l'ho preso qui da ebay e ci ha messo un paio di mesi; il prezzo è salito un pò dall'ultima volta ma niente di tragico per un fan. A proposito ci sono altri 10-12€ per lo sdoganamento (non ricordo la cifra esatta)
Lo tengo d'occhio, però la c'è scritto Windows8, io ho il 7 :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Trails in the sky si trova solo su psp e pc, in inglese, in giapponese invece anche su ps3 e il remake su psvita.Per Zero e Ao non saprei se si possono trovare da quache parte, al momento so solo che c'è una traduzone amatoriale in corso
Umm, ma c'è in digitale? o solo in UMD?

Lo tengo d'occhio, però la c'è scritto Windows8, io ho il 7 :morristend:
Questo dovrebbe sciogliere i tuoi dubbi :)

084a2d209b4f46ef952e330c0e500e1c.jpg

From Redmi Note 3 Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro