Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Si quello del quinto sembrava stupido e invece....

Eccolì lì i due pg che dicevo. Ed a loro ho affiancato il classico (per le mie run)

Zin (ora mega tank, al 126 ha 27k HP mi pare :asd:)
Sono veramente forti, assurdi :asd: , prr ora comunque ll quarto è legato alla trama.

Ho fatto un paio do porte memoria, dat rivelazione su

Lecter e che ha fatto la scuola di Kloe :shock:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono veramente forti, assurdi :asd: , prr ora comunque ll quarto è legato alla trama. Ho fatto un paio do porte memoria, dat rivelazione su

Lecter e che ha fatto la scuola di Kloe :shock:

Si non è male (dura forse un pò troppo però) anche se

per assurdo assume molta piu' importanza per coloro che hanno già giocato a cold steel. Preso così singolarmente non rivela niente di speciale (ok si apprende qualcosa su Kloe) ma per il resto sono più interrogativi che altro. Ed a meno che non si dica qualcosa in Ao e Zero ad oggi non è stato ancora rivelato cosa Lui ci facesse veramente in quel posto.

Sulla difficoltà del gioco: ho capito solo ora come funziona il retry offsett. Pensavo servisse solo ad evitare la scritta game over dopo un combattimento perso ed a ritentare subito lo scontro... invece ho letto per la prima volta la descrizione ed in pratica indebolisce leggermente i nemici in base al numero di retry... per alcuni scontri è come se non avessi giocato quindi ad "hard" perchè sono stato cappottato due o tre volte. Ora l'ho disattivato, vediamo cosa succede, magari mi tocca riattivarlo.

PS: al capitolo 6 c'e' un boss che è davvero una bestia, come sarà possibile batterlo a nightmare?

per assurdo assume molta piu' importanza per coloro che hanno già giocato a cold steel. Preso così singolarmente non rivela niente di speciale (ok si apprende qualcosa su Kloe) ma per il resto sono più interrogativi che altro. Ed a meno che non si dica qualcosa in Ao e Zero ad oggi non è stato ancora rivelato cosa Lui ci facesse veramente in quel posto.

Sulla difficoltà del gioco: ho capito solo ora come funziona il retry offsett. Pensavo servisse solo ad evitare la scritta game over dopo un combattimento perso ed a ritentare subito lo scontro... invece ho letto per la prima volta la descrizione ed in pratica indebolisce leggermente i nemici in base al numero di retry... per alcuni scontri è come se non avessi giocato quindi ad "hard" perchè sono stato cappottato due o tre volte. Ora l'ho disattivato, vediamo cosa succede, magari mi tocca riattivarlo.

PS: al capitolo 6 c'e' un boss che è davvero una bestia, come sarà possibile batterlo a nightmare?

Aspetta di vedere l'ultimo boss della Sun Door 3. Anche a normale se non ti prepari è uno stupro. Mamma mia, quante mazzate :sard:

Fatemi un confronto tra il lv hard di questo e il lv hard di cold steel 2 :morris82:

Praticamente la pensiamo allo stesso modo. :asd: Pensavo di essere uno dei pochi a non apprezzare il pc come piattaforma di gioco, invece vedo che sono in buona compagnia. :asd:
Mi unisco al coro:asd: Nessun preconcetto eh, solo che sono abituato a giocare su console da tipo sempre e ho passato solo qualche anno a giocare al pc quando avevo il mio bel fisso e abitavo con i miei. Ora, pur avendo un portatile più che decente mi prende proprio male a giocare su uno schermo 17'' quando ho il 55'' in salone:asd: Pure per gli indie spero sempre che escano su PS4 per giocarli lì. E' una cosa stupida e psicologia lo so ma per me giocare è: pad, TV, Home Theater e divano. Anzi, in tempi recenti digerisco pure male le portatili:asd:

Immagino non cambi molto, dipende se ha solo le stat attacco e difesa boostate o se ha anche più turni

Me ne sono reso conto :morrisnake:

Riba impressionante due game over in pochi minuti....

A me piacerebbe un prequel ambientato a North Ambria.

sconfitto il boss di metà chap 6... fatto fuori 4 zeram powder...

A me piacerebbe un prequel ambientato a North Ambria.
Mi sembra di aver capito che CS3 sarà in parte ambientato lì

Spero che spieghino in cold steel III la calamitlà naturale avvenuta anni prima....
Viene "spiegata" in una delle prime star door di TitS 3rd.

Non credo che si verrà a scoprire l'origine del Salt Pillar, dato che nemmeno la chiesa sembra saperne qualcosa

Viene "spiegata" in una delle prime star door di TitS 3rd.
Non credo che si verrà a scoprire l'origine del Salt Pillar, dato che nemmeno la chiesa sembra saperne qualcosa
L'ho vista quella Door, ma non è che dice l'origine appunto .

Io spero proprio che scoprano l'origine, anche se una mezza idea ce l'ho, circa.

Mi unisco al coro:asd: Nessun preconcetto eh, solo che sono abituato a giocare su console da tipo sempre e ho passato solo qualche anno a giocare al pc quando avevo il mio bel fisso e abitavo con i miei. Ora, pur avendo un portatile più che decente mi prende proprio male a giocare su uno schermo 17'' quando ho il 55'' in salone:asd: Pure per gli indie spero sempre che escano su PS4 per giocarli lì. E' una cosa stupida e psicologia lo so ma per me giocare è: pad, TV, Home Theater e divano. Anzi, in tempi recenti digerisco pure male le portatili:asd:
Si la console è più comoda (di un fisso) ma tu hai un portatile :D , posso quindi "fregarti" dicendo: cavo hdmi > tv da 55'' ed hai la stessa resa di una console :asd: Tra l'altro ho giocato recentemente a The 3rd proprio da un portatile attaccato alla tv (da 40").

A me piacerebbe un prequel ambientato a North Ambria.sconfitto il boss di metà chap 6... fatto fuori 4 zeram powder...
Ti riferisci al

boss "con l'alabarda?". O sei arrivato a quello dopo :D
Io per ora non le ho mai usate le zeram ed affini, me le tengo per le fasi più estreme - che sicuramente arriveranno.

c'è poco da fregare, a me attaccare il pc alla tv ogni volta me li farebbe girare non poco...

Si la console è più comoda (di un fisso) ma tu hai un portatile :D , posso quindi "fregarti" dicendo: cavo hdmi > tv da 55'' ed hai la stessa resa di una console :asd: Tra l'altro ho giocato recentemente a The 3rd proprio da un portatile attaccato alla tv (da 40").

Ti riferisci al

boss "con l'alabarda?". O sei arrivato a quello dopo :D
Io per ora non le ho mai usate le zeram ed affini, me le tengo per le fasi più estreme - che sicuramente arriveranno.
No quello l'ho sconfitto senza problemi, se hai difficoltaa a battere quello ti faccio i miei auguri... :asd:

L'ho vista quella Door, ma non è che dice l'origine appunto . Io spero proprio che scoprano l'origine, anche se una mezza idea ce l'ho, circa.

Tipo?

c'è poco da fregare, a me attaccare il pc alla tv ogni volta me li farebbe girare non poco...
Vabbè, io personalmente ci metto 1 minuto a spostare l'HDMI. :asd:

I Red Constellation, non so, è una sensazione, perché nominarli cosi tanto e non mostrare nulla o nessuno di loro??

Boh, mi puzza...

Vabbè, io personalmente ci metto 1 minuto a spostare l'HDMI. :asd:

I Red Constellation, non so, è una sensazione, perché nominarli cosi tanto e non mostrare nulla o nessuno di loro??

Boh, mi puzza...

Sicuramente saranno importanti, anzi me li aspetto eccome ripresi in Cold Steel 3, del resto il boss di Fie è vivo e il tutto è nato proprio dalla battaglia tra di lui e il leader dei Red Constellation, non credo però che abbiano a che fare con gli eventi di North Ambria direttamente, del resto i Red Constellation operavano nell'ovest di Zemuria.

Sicuramente saranno importanti, anzi me li aspetto eccome ripresi in Cold Steel 3, del resto il boss di Fie è vivo e il tutto è nato proprio dalla battaglia tra di lui e il leader dei Red Constellation, non credo però che abbiano a che fare con gli eventi di North Ambria direttamente, del resto i Red Constellation operavano nell'ovest di Zemuria.
Ev lo so , però un po' mi puzza lo stesso come cosa. :asd:

Capitolo finale , ok ditemi una cosa , nella parte finale dovrò usare più pg o solo una squadra??? Almeno so quanta gente potenziare. :asd:

Ah, livello consigliato per la parte finale??

Ev lo so , però un po' mi puzza lo stesso come cosa. :asd:Capitolo finale , ok ditemi una cosa , nella parte finale dovrò usare più pg o solo una squadra??? Almeno so quanta gente potenziare. :asd:

Ah, livello consigliato per la parte finale??

Niente di complicato, dovrai usare semplicemente TUTTI :reggie3: Tuttavia non preoccuparti per il livello, i mob danno un botto di XP, in un attimo i pg passano dal 110 al 137 circa.

Procurati quartz e equip per tutti, non potrai scambiare niente tra i vari party dato che si fa tutto di fila. E parla con Alicia, ti sblocca un dungeon segreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro