Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Niente di complicato, dovrai usare semplicemente TUTTI :reggie3: Tuttavia non preoccuparti per il livello, i mob danno un botto di XP, in un attimo i pg passano dal 110 al 137 circa.

Procurati quartz e equip per tutti, non potrai scambiare niente tra i vari party dato che si fa tutto di fila. E parla con Alicia, ti sblocca un dungeon segreto.
Capito :asd: il Dungeon segreto lo sto facendo ora, tre boss battuti, ma i Zemuriam ore poi fove li uso? quanti piani ci sono?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Capito :asd: il Dungeon segreto lo sto facendo ora, tre boss battuti, ma i Zemuriam ore poi fove li uso? quanti piani ci sono?

Ti manca un boss.

I zemurian ore li usi parlando con Alicia

Ti manca un boss.

I zemurian ore li usi parlando con Alicia
Buono, deciderò poi che arma fare, si usano per quello giusto?

ps:Alicia? non di chiama Celeste lo spirito?

Ultima modifica da un moderatore:
Buono, deciderò poi che arma fare, si usano per quello giusto?

ps:Alicia? non di chiama Celeste lo spirito?

Sì, si usano per quello.

Ho confuso i nomi

Ho sconfitto il terzo guardiano del capitolo 6

(anche se non era mica uno solo)
, stavolta senza retry offset. Le mazzate sono ovviamente arrivate. Ci è voluta anche un pò di fortuna al terzo tentativo perchè gli attacchi si sono indirizzati tutti verso il pg tank... lasciando gli altri pg liberi o quasi di agire.

Ora sono al quarto guardiano, stavo per liberarmi del suo compare scomodo ma ho sbagliato mossa al momento decisivo... Dopo questo scontro metto in pausa la storia e mi dedico

alle varie porte, sono da almeno 1 capitolo e mezzo che non le apro. E magari faccio un giretto al torneo - ho trovato l'invito per la variante hard immagino :)

Le porte comunque ampliano il mondo di gioco in modo notevole comunque, ora sto facendo quella dei bambini dell'orfanotrofio, sti ragazzini li adoro, poi Mary è carinissima :claudia: , incredibile come il gioco riesce a farti adorare anche i personaggi secondari, Falcom si vede proprio che ci mette cura in questi dettagli.Ah,un 'altra cosa, prima

del boss finale mi a riscegliere la squadra? , o sarà quella di Kevin a farlo? (perché sicuramente Kevin sarà uno dei leader)

Le porte comunque ampliano il mondo di gioco in modo notevole comunque, ora sto facendo quella dei bambini dell'orfanotrofio, sti ragazzini li adoro, poi Mary è carinissima :claudia: , incredibile come il gioco riesce a farti adorare anche i personaggi secondari, Falcom si vede proprio che ci mette cura in questi dettagli.Ah,un 'altra cosa, prima
del boss finale mi a riscegliere la squadra? , o sarà quella di Kevin a farlo? (perché sicuramente Kevin sarà uno dei leader)

È la squadra di Kevin e Riese ad affrontarlo.

Ti spiego meglio la struttura del dungeon finale: sono 4 sezioni, al termine delle quali si trova un boss, quando ne raggiungi uno il gioco ti fa switchare con un altro party senza affrontarlo; quando arriverai alla fine della sezione di Kevin, dovrai prima combattere contro gli altri tre boss e poi contro quello finale. Al termine dei primi tre puoi salvare, ma non puoi modificare l'equipaggiamento .

Ho sconfitto il terzo guardiano del capitolo 6
(anche se non era mica uno solo)
, stavolta senza retry offset. Le mazzate sono ovviamente arrivate. Ci è voluta anche un pò di fortuna al terzo tentativo perchè gli attacchi si sono indirizzati tutti verso il pg tank... lasciando gli altri pg liberi o quasi di agire.

Ora sono al quarto guardiano, stavo per liberarmi del suo compare scomodo ma ho sbagliato mossa al momento decisivo... Dopo questo scontro metto in pausa la storia e mi dedico

alle varie porte, sono da almeno 1 capitolo e mezzo che non le apro. E magari faccio un giretto al torneo - ho trovato l'invito per la variante hard immagino :)
Usate efetto confusion sulle armi e chaos brand, così facendo gli rivolto sempre i loro alleati contro.

Usate efetto confusion sulle armi e chaos brand, così facendo gli rivolto sempre i loro alleati contro.
Si in effetti non ci avevo pensato in quest'ultimo scontro. Se l'amichetto può essere "confuso" sono a cavallo :)

Sto facendo il dungeon dell'ultima porta, è una palla tremenda e i boss sono delle pippe, ne ho affrontati 3 di fila con richard equipaggiato con quartz di recupero.

Sto facendo il dungeon dell'ultima porta, è una palla tremenda e i boss sono delle pippe, ne ho affrontati 3 di fila con richard equipaggiato con quartz di recupero.
E come si chiama questo quartz di recupero?

Comunque il compare del boss che sto affrontando è immune a confusione (capitolo 6, "farewell arena") quindi dovrò tentare un'altra strategia -

(probabilmente tolgo un mago e aggiungo un corpo a corpo come Richard che si affiancherà a Zin).

Finito The3rd a Normale.

Bello, mi è piaciuto, sicuramente più di FC, ma SC rimane migliore, anche se i due Cold Steel rimangono su un altro livello.

Voto 8.5

E come si chiama questo quartz di recupero?
Comunque il compare del boss che sto affrontando è immune a confusione (capitolo 6, "farewell arena") quindi dovrò tentare un'altra strategia -

(probabilmente tolgo un mago e aggiungo un corpo a corpo come Richard che si affiancherà a Zin).
nel senso che i quartz fighi li ho lasciati ad un altro personaggio (ries) perché non avevo lo sbatti di scambiarli, volevo fare un giro veloce e invece mi son fatto prendere la mano e ho ucciso 3 boss di fila. Non ci sono pilastri per ritornare in posizioni avanzate del dungeon velocemente.

Bene ho superato lo scontro. Ora manca il settimo piano. È però tempo di dedicarsi alle porte.

Ho provato a fare la porta del

torneo hard ma sono stato piegato dal nemico finale (ha congelato tutti, e dire che era quasi morto. Le bestemmie :asd: )

In base a quanto rivelato nel capitolo 7:

la vicende principale è un gigantesco filler, l'hanno però utilizzata in modo intelligente per approfondire varie storie ed aprire nuovi filoni (che portano a Crossbell, citato diverse volte, ed anche a Cold Steel).

Mi aspetto comunque qualche bomba nel capitolo finale, devo "partire" per la zona di non ritorno appena finisco le ultime 3 porte.

In base a quanto rivelato nel capitolo 7:

la vicende principale è un gigantesco filler, l'hanno però utilizzata in modo intelligente per approfondire varie storie ed aprire nuovi filoni (che portano a Crossbell, citato diverse volte, ed anche a Cold Steel).

Mi aspetto comunque qualche bomba nel capitolo finale, devo "partire" per la zona di non ritorno appena finisco le ultime 3 porte.
Filler filler no, funge più da approfondire molte cose, come la storia di Kevin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro