Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

I nostri amici della Falcom jdk band hanno suonato dal vivo al tgs (anche se la cantante a volte sembra in playback). Alla fine c'è anche la canzone dell'opening di Sen 3 (quindi confermato che sarà quella).

Sent from Tapatalk

Iniziato il Final Chapter di Ao no Kiseki. Pufff, che delirio :morris82:

Credo di essermi perso alcuni dettagli con la traduzione scrausa ma quello che succede qua è mastodontico. :morristend:

Iniziato il Final Chapter di Ao no Kiseki. Pufff, che delirio :morris82:Credo di essermi perso alcuni dettagli con la traduzione scrausa ma quello che succede qua è mastodontico. :morristend:
Si avvicina lo scontro (opzionale) del secolo :)

Finito Ys8, MADONNA SANTISSIMA IL FINALE :phraengo: , i megaton diddio :bruniii: i feeeeellllssssssssss :bruniii: Non so se era il true ending, ma è stato bellissimo :bruniii: , le musiche, l'atmosfera tutto quanto,

I will never forget... :bruniii:
Voto finale: 9
Insomma, si sente l'influenza dei Kiseki. :asd: Ormai Falcom non sbaglia un colpo.

E' uno scontro tanto impegnativo? :hmm:

E' uno scontro tanto impegnativo? :hmm:
Molto impegnativo. Certo, come altri scontri assurdi se vai sul tubo trovi gente che fa tutto in 10 minuti a nightmare... ma sono pochi eletti :D

Sent from Tapatalk

Molto impegnativo. Certo, come altri scontri assurdi se vai sul tubo trovi gente che fa tutto in 10 minuti a nightmare... ma sono pochi eletti :D
Sent from Tapatalk
Più difficile di quello contro Sigmund? Ho provato due volte, gli ho tolto metà vita e poi mi ha fatto fuori tutto il party con la sua tecnica finale. Alla fine ho rinunciato e mi sono arreso. :asd:

Più difficile di quello contro Sigmund? Ho provato due volte, gli ho tolto metà vita e poi mi ha fatto fuori tutto il party con la sua tecnica finale. Alla fine ho rinunciato e mi sono arreso. :asd:
Quello che dici tu l'ho lasciato perdere anche io perché ci sono arrivato impreparato e non avevo voglia di provarlo altre volte. Credo sia leggermente peggio, è uno dei pochi scontri dove forse vale la pena usare qualche oggetto speciale.
Sent from Tapatalk

Eh nulla ho avuto conferma da chi ha giocato tutta la serie finora di The Legend Of Heroes che Kiseki e Ao si godono di più se PRIMA si gioca Cold Steel I e II,

molto meglio cosi, almeno vado su traduzioni complete e sicure per il momento.

Eh nulla ho avuto conferma da chi ha giocato tutta la serie finora di The Legend Of Heroes che Kiseki e Ao si godono di più se PRIMA si gioca Cold Steel I e II,molto meglio cosi, almeno vado su traduzioni complete e sicure per il momento.
Ma la traduzione amatoriale ufficiale di Ao a che punto sta?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma la traduzione amatoriale ufficiale di Ao a che punto sta?
Ao sta al 60% ma poi c'è tutto il processo di revisione. Zero sta al 30-35% di revisione. Nel 2018 sicuramente esce la patch di zero. Ao lo vedo per il 2019, a meno che il traduttore (guren) non pubblichi la versione non revisionata.
Sent from Tapatalk

Ao sta al 60% ma poi c'è tutto il processo di revisione. Zero sta al 30-35% di revisione. Nel 2018 sicuramente esce la patch di zero. Ao lo vedo per il 2019, a meno che il traduttore (guren) non pubblichi la versione non revisionata.
Sent from Tapatalk
A me la versione non revisionata andrebbe più che bene, ma dubito che verrà pubblicata :sard:

Eh nulla ho avuto conferma da chi ha giocato tutta la serie finora di The Legend Of Heroes che Kiseki e Ao si godono di più se PRIMA si gioca Cold Steel I e II,molto meglio cosi, almeno vado su traduzioni complete e sicure per il momento.
Avendoli finiti posso dire che secondo me l'ordine ideale sarebbe Cs1, Zero, Ao o Cs2 - a scelta.
Sent from Tapatalk

Avendoli finiti posso dire che secondo me l'ordine ideale sarebbe Cs1, Zero, Ao o Cs2 - a scelta.
Sent from Tapatalk
Ok, ma visto che mi hanno detto più volte che Cold steel e Ao/Zero sono ambientati nello stesso frame temporale (anche wikipedia lo dice), e che giocando i due CS si gode poi di più dell'esperienza degli altri due, direi che è meglio cosi no :asd: ?

anche perchè non so come tu abbia fatto a giocare in quelle condizioni ad Ao e Zero, ti sei mozzato più della metà dell'esperienza di almeno uno dei due, dell'altro 2/3 se tutto va bene,

io onestamente non ce la faccio, mi controllo e aspetto giocando altro.

Sent from Tapatalk
Madò...., se solo Falcom li aiutasse,sarebbe bellissimo se li sssumesse.

Quello contro

Arios a Michelam
è stato abbastanza semplice, evasion tank e giù di magie buffate, mi ha un pò deluso sinceramente.

Pure il personaggio mi ha deluso profondamente, doveva essere l'alternativa a Cassius, invece è molto debole mentalmente, oltre che un assassino. Ora capisco perchè non ha voluto accettare il rank S, non è solo questione burocratica, non è proprio in grado, e non se lo merita. Falcom as always, pensi di capire tutto, e poi ti sbatte a terra con i ribaltamenti di fronte.

Ok, ma visto che mi hanno detto più volte che Cold steel e Ao/Zero sono ambientati nello stesso frame temporale (anche wikipedia lo dice), e che giocando i due CS si gode poi di più dell'esperienza degli altri due, direi che è meglio cosi no :asd: ?anche perchè non so come tu abbia fatto a giocare in quelle condizioni ad Ao e Zero, ti sei mozzato più della metà dell'esperienza di almeno uno dei due, dell'altro 2/3 se tutto va bene,

io onestamente non ce la faccio, mi controllo e aspetto giocando altro.
Come timeline sono quasi paralleli ma ma Cs2 va oltre la linea temporale di Ao. Senza spoilerare ti consiglio di finire almeno Zero prima di terminare Cs2, altrimenti non capirai/apprezzerai "una cosa".
Quello contro
Arios a Michelam
è stato abbastanza semplice, evasion tank e giù di magie buffate, mi ha un pò deluso sinceramente.

Pure il personaggio mi ha deluso profondamente, doveva essere l'alternativa a Cassius, invece è molto debole mentalmente, oltre che un assassino. Ora capisco perchè non ha voluto accettare il rank S, non è solo questione burocratica, non è proprio in grado, e non se lo merita. Falcom as always, pensi di capire tutto, e poi ti sbatte a terra con i ribaltamenti di fronte.
Quella strategia ti sarà utile anche in futuro ma dovrai impegnarti ancora di più (non sei ancora arrivato allo scontro che intendevo).
Quel pg ha deluso un pò anche me. E non è l'unico. Il nostro

Cassius
resta il numero 1 :)

Sent from Tapatalk

Domanda tecnica su Ao.

Come faccio a toccare il perfect 100 ad evasion? In CS si poteva fare agile, qua invece al massimo si arriva a 90 mi pare (con due Evergreen, che non ho :asd: ). Ho due accessori da 15% e 10% di evasion, Evade 3 (20%), Equip da 20% e 10% e arma da 10%. 85% in tot.

Domanda tecnica su Ao.Come faccio a toccare il perfect 100 ad evasion? In CS si poteva fare agile, qua invece al massimo si arriva a 90 mi pare (con due Evergreen, che non ho :asd: ). Ho due accessori da 15% e 10% di evasion, Evade 3 (20%), Equip da 20% e 10% e arma da 10%. 85% in tot.
Secondo me non hai bisogno di arrivare a 100, il mio pg aveva forse 60 ed al resto ci pensava

aqua mirage (spam selvaggio)
. Hai solo bisogno di

Elie o Tio con cast 2 + quartz per velocizzare il lancio delle arts d'acqua.

Edit. Notizia da confermare.

There's an interview with Kondo, whose way of phrasing things suggest Sen III won't conclude the Erebonia arc, according to 2ch.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non hai bisogno di arrivare a 100, il mio pg aveva forse 60 ed al resto ci pensava
aqua mirage (spam selvaggio)
. Hai solo bisogno di

Elie o Tio con cast 2 + quartz per velocizzare il lancio delle arts d'acqua.

Edit. Notizia da confermare.

There's an interview with Kondo, whose way of phrasing things suggest Sen III won't conclude the Erebonia arc, according to 2ch.
Ok ho capito contro chi sarà lo scontro opzionale :sad2: Preparo l'elmetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro