Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Trails in the sky 1.situazione attuale,appena finito dragon quest 11
ho pronti:
trails in the sky 1 e 2 su steam
cold steel 1 e 2 su ps4
che si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trails in the sky 1.situazione attuale,appena finito dragon quest 11
ho pronti:
trails in the sky 1 e 2 su steam
cold steel 1 e 2 su ps4
che si fa?
Il primo cold steel puoi farlo prima di zero senza perdere troppi riferimenti. Per Cold Steel 2 è preferibile aver terminato almeno zero. Ma se completi anche Ao è meglio (cs2 è parallelo ad Ao ad un certo punto, successivamente lo supera come linea temporale)Perdomolto se comincio la serie trails of cold steel senza aver giocato zero e ao no kiseki?(ho già giocato i trails in the sky)
Si, vanno giocati in sequenza.Perdomolto se comincio la serie trails of cold steel senza aver giocato zero e ao no kiseki?
(ho già giocato i trails in the sky)
(avevo letto fosse un semplice dungeon crawler praticamente senza storia)Si è un dungeon crawler ma è importante sia perché presenta il personaggio di Kevin (e non solo, conoscerai meglio il mondo della Chiesa) sia perché è strapieno di approfondimenti sui personaggi di Sky. Nel labirinto troverai delle porte speciali in cui assisterai a molteplici approfondimenti narrativi legati sia a sky che ai futuri giochi (zero, Ao, cold steel ed addirittura la eventuale saga di Calvard). Insomma non è il caso di saltarlo.Skodo ha detto:Grazie ad entrambi, probabilmete aspetterò ad iniziare cold steel visto che hanno "promesso" una versione occidentale di zero ed ao, che si spera uscirà tra non molto...
Anzi magari inizio sky 3rd... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (avevo letto fosse un semplice dungeon crawler praticamente senza storia)
Potrei piangereOk, fammi finire CS3 e poi me lo rispieghi a modo. Al 90% i'm in.
Ho giocato Yakuza Kenzan con lo script stampato accanto. Ho giocato Zero e AO tradotti a metà con un portatile in portogallo senza pad (avevo i polsi in cancrena).
Posso fare anche questo.

Assolutamente no, c'è molta più carne al fuoco in 3rd che nei primi due sky.Anzi magari inizio sky 3rd...(avevo letto fosse un semplice dungeon crawler praticamente senza storia)
La porta sul pilastro è molto interessante, per non parlare di quellaWinterfury ha detto:Assolutamente no, c'è molta più carne al fuoco in 3rd che nei primi due sky.
Vengono introdotti alcuni personaggi fondamentali come Letcher Arundel, e tra le altre cose viene approfondita la storia North Ambria e del pilastro di sale (che si collega a quello che sta succedendo nella parte che sto giocando adesso in cold steel 3).
mi ha portato a scaricarmi google traduttore sul telefono, basta mettere la fotocamera davanti allo schermo per avere delle traduzioni in diretta, e queste sono migliorate un botto, utile peer leggere di che accessori/quartz si parla se non li riconosco.
. Infine la OST mi sta decisamente piacendo fin da subito, ora provo a vedere se si può fare di nuovo il trucco dei soldi con la prima ricetta e cercherò di farmi quanto prima le moon lens, perché vivo nel terrore di mancare qualche tesoro. Ho sbloccato ancor prima di CS3 (credo) il trofeo di finire una battaglia con almeno un bonus di 3.0, ed era normale, non un incontro combinato. Anche se non parlo con gli NPC sono andato fin dall'inizio casa per casa, per ritrovare in una di queste una bambina non segnata sulla mappa con una stella blu in testa, ci ho parlato e mi ha dato un libro, vi farò sapere se qui hanno messo anche gli NPC importanti selezionati cosi o meno. Credo che queste stelle blu non vadano a sostituire le verdi perché sono sicuro che all'inizio (nel prologo) di aver fatto un paio di dialoghi opzionali con loro, ora sono nel primo atto invece.Non ne vedevo il motivo, comunque complimenti per esserci arrivato tempo prima, come hai fatto?Finito il capitolo 3, boss fight impegnativa che avevo il party mezzo castrato. (e terza S)
Edit:
potevano anche tenersi il plot twist su george per il Iv
Vabbeh...
Non credo lo abbia riconosciuto, tra versoni di regioni diverse non riconosce il save, mi era successo tra CS1 e CS2.
Non è vero.già che parlavamo di recuperare i vecchi trails e che alcuni sono solo su psp. volevo comprare una memory stick duo che tanto ormai si trovano a poco.
volevo solo sapere se quelle usate ufficiali sono preferibili, oppure se vanno bene gli adattatori in cui mettere una microsd.
ho cercato in retrogaming se c'è un topic su psp, ma non l'ho trovato e chiedo qui.
Da +2 ap:La quest secondaria
del capitolo 3 (giorno 2) dà per caso degli AP? Ho provato un pò di volta le combinazioni apparentemente migliori ottenendo anche una scena pre-finale diversa dalle altre ma non mi ha dato alcun AP. Vabbè ormai sono molto avanti, ho appena superato lo scontro finale (o quasi, vedremo) del giorno 2 ...sto seguendo la scenetta dove arrivadell'inseguimento in moto
finalmente lei.
No, ma tanto le ricompense non le troverei neanche cosi soddisfacenti. L'ho finito al 62 sconfiggendo praticamente ogni nemico che mi si parava davanti, di buono avrei preso giusto quelle due medaglie.
Quello che hai detto più tutto il discorso che feceNon ne vedevo il motivo, comunque complimenti per esserci arrivato tempo prima, come hai fatto?
Avevi fatto caso da tempo addietro al fatto che si chiamasse Georg(e) Nome?