PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Ricordo di aver letto in giro per il forum che dovrebbe attestarsi sulle 25/30 ore...magari altri faranno maggior luce sulla faccenda!Qualcuno potrebbe dirmi la durata media di YS 7. Grazie
Io dal canto mio, sono andato avanti in TitS:
ho svolto altre 2 missioni, una opzionale e una della trama
la opzionale era quella della pianta gigante, mentre quella della trama era quella della Fattoria Perz!
...Reinbach mi aveva detto che le S-Break consumavano tutta la scorta di CP (a differenza delle S-Craft che consumavano solo i 100 CP necessari), invece anche le S-Craft consumano tutta la scorta di CP...quindi mi domando, qual è l'effettiva differenza tra le due? E l'effettivo effetto collaterale delle S-Break? A questo punto posso solo dedurre che magari la S-Break puoi farle quando vuoi, ma ne perdi in potenza...altrimenti non vedo perchè un giocatore non debba andare di S-Break ad oltranza stra-abusandone (ed effettivamente le S-Craft non hanno più senso di esistere, se le S-Break posso usarle anche fuori dal mio turno ed ottengo lo stesso effetto)! 
Cmq, godo a pazzi, non vedo l'ora che passi l'esame per azzeccarmi di brutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando fai una S-Break, significa semplicemente che farai usare a un peronaggio la S-Craft nel turno successivo. S-Break significa spezzare la sequenza dei turni utilizzando una S-Craft. Il "break" sta per quello. Cambia il nome in base a quando la stai usando, se nel tuo turno o in un altro, ma è la stessa identica cosa. Non ha senso non permettere di fare la S-Craft nel proprio turno, quindi è selezionabile anche dal menu delle Craft. Certo, farla nel turno del nemico può essere vantaggioso, ma questo ritarda il tuo prossimo turno, quindi un minimo di handicap ce l'hai.