Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Leggendo sul sito del gruppo, so che la versione XP presentava appunto crash a random su Vista e Seven. Avevi impostato l'applicazione per partire da Applocale?

no, ho la versione vista.

(mai usato applocale)

Il problema è che mi crashava sempre e solo in quel punto, ovvero prima che partisse il filmato finale!

Probabilmente se hanno fatto una versione per Windows 7 si vede che il gioco dava problemi su quel sistema operativo, magari anche random. E' un peccato, fortunatamente si tratta solo del finale, magari riesci a vederlo online da qualche parte (anche se averlo sul proprio computer deve essere tutta un'altra esperienza rispetto a vederlo su Youtube).

Devo ammettere che io sono sempre scettico quando gioco su PC perché ho paura che si presentino da un momento all'altro problemi di incompatibilità.

l'ho finito.

ovviamente son l'unico ad aver prenotato trails nel mio GS... echiaramente non lo conoscevano!

Avrei bisogno di un paio di delucidazioni sul personaggio Geis di Ys Seven. Mi pare di capire che sia comparso in altri giochi della serie, o sbaglio?

Adol dice di averlo conosciuto in un posto chiamato Canaan e che era nemico di suo fratello.

Mi piacerebbe comprarlo. Cosa potete dirmi di questo Trails in the Sky?

Mi piacerebbe comprarlo. Cosa potete dirmi di questo Trails in the Sky?
CHe si gioca che è un piacere, trama lenta ma non noiosa e con un boom alla fine, BS piacevolissimo anche se purtroppo è facile il game, i personaggi sono tutti simpatici tranne un frocio che rompe sempre invece, ost...boh non me ne ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CHe si gioca che è un piacere, trama lenta ma non noiosa e con un boom alla fine, BS piacevolissimo anche se purtroppo è facile il game, i personaggi sono tutti simpatici tranne un frocio che rompe sempre invece, ost...boh non me ne ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' auto-conclusiva o era strutturata in tre capitoli? Mi è sembrato di vedere volti del primo gioco in alcune immagini dei seguenti.

La fine del primo sarebbe l'inizio della trama vera, questo è un po' come il prologue della saga.

Gran bel topic, specie perche' contiene YS, saga spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho inizio questa estate a giocarlo; ho finito The ark of Napisthim in tutte le difficolta'e il Seven solo a normale, visto che non mi ha fatto impazzire...

Ora sto giocando The oath in felghana, che almeno per il momento mi pare essere il migliore a livello di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo questo mi dedichero' a tutti gli altri episodi della saga, fino a spulciarla tutta !

Domanda, ma anche le altre saghe della falcom sono action rpg, come YS ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro