Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Va che puoi anche rispondere ai pm non è che ti ammazzo eh :reggie:
Ok è ufficiale, procedura penale mi sta annebbiando il cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio credevo di aver letto:

"Va che puoi anche rispondere ai PM (Pubblico Ministero), non è che ti ammazzano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel topic, specie perche' contiene YS, saga spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho inizio questa estate a giocarlo; ho finito The ark of Napisthim in tutte le difficolta'e il Seven solo a normale, visto che non mi ha fatto impazzire...

Ora sto giocando The oath in felghana, che almeno per il momento mi pare essere il migliore a livello di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo questo mi dedichero' a tutti gli altri episodi della saga, fino a spulciarla tutta !

Domanda, ma anche le altre saghe della falcom sono action rpg, come YS ?

No sora no kiseki è strategico
Oddio, non so se sia definibile strategico quanto un FFT o un Tactics Ogre... Anche PoPoLoCrois ha lo stesso tipo di BS, ma non è considerabile uno strategico. Idem Rhapsody su PS1, per quanto sia mascherato da tattico, non lo è.

Oddio, non so se sia definibile strategico quanto un FFT o un Tactics Ogre... Anche PoPoLoCrois ha lo stesso tipo di BS, ma non è considerabile uno strategico. Idem Rhapsody su PS1, per quanto sia mascherato da tattico, non lo è.
This!

E' un jRpg a turni, con la possibilità di muoversi su griglia...da qui a dire "è un strategico" ci passano monti, fiumi e astri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentaglia, avrei bisogno di una piccola consulenza da parte di qualche esperto, per favore.

Sto attualmente subbando in italiano il primo OAV di Trails in the Sky, ma non avendo mai giocato al gioco (e dopo aver visto l'OAV, che mi è piaciuto un sacco, penso di doverlo fare al più presto possibile) temo di sbagliare qualche nome. Il nome del ladro in bianco (chiamato Phantom Thief, nei sub che ho io) è davvero Blblanc? Perché come nome fa cagare al punto tale che mi viene da pensare sia un errore dei subber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel gioco come lo chiamano (se lo chiamano)?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo chiamano cmq, non è doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo chiamano cmq, non è doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo nei testi, chiaramente XD Mi interessa come si scrive.

Grazie, comunque! Appena è finito, vi avviso.

bundle di trails e p2... solo che sul blog dice 48 euro, ma con mediago ho letto 60!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro